Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shuhei Nakamoto:La Production Bike ? da primi sei posti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shuhei Nakamoto:La Production Bike ? da primi sei posti

    MotoGP: Shuhei Nakamoto: “La Production Bike ? da primi sei posti ma abbiamo superato il tetto dei costi” - Notizie sul Motomondiale

    Il prossimo anno come gi? scritto in altre news non ci sar? pi? la separazione tra prototipi e CRT nella Top Class, ma solo la distinzione ?Moto Factory o non Factory.? Tra quest?ultime ci sar? anche l?attesissima ?Production Bike? della Honda, in pratica una RC213V senza le valvole pneumatiche e il cambio seamless.
    La moto sar? competitiva soprattutto in gara a detta del vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto; la spiegazione ? semplice, in prova le Factory non avranno limitazioni di potenza e quindi saranno sicuramente davanti, ma in gara con 20 litri contro i 24 delle ?Non Factory? saranno queste ultime ad essere avvantaggiate. Nakamoto ha anche sottolineato come siano stati ?sforati? i Budget iniziali, ma questo non avr? ripercussioni sulle squadre, ma verr? coperto dalla Honda.
    ?In qualifica le moto Factory sono a piena potenza, ma durante la gara non saremo in grado di utilizzare tutta la potenza a causa dei 20 litri ? ha detto Nakamoto a MCN -Cos? in gara il divario sar? pi? vicino rispetto alle ?Production bike? che hanno 24 litri. Non ho dubbi, su alcuni circuiti potrebbero finire tra i primi sei. Se la guidasse Casey (Stoner, ndr) potrebbe anche vincere a Phillip Island (ride).?
    Sul discorso costi ha poi aggiunto
    ?Sono contento della prestazione e dell?affidabilit?, ma non sono felice del costo. E? molto pi? di quanto avevamo pensato, ma Honda si ? impegnata in questo progetto. Non faremo lievitare i costi dei clienti, sar? Honda pagher? per questo.?
    Alessio Brunori

    A Phillip Island Casey vincerebbe anche con questa...



  • Font Size
    #2
    fra le "non factory" ci sar? anche la Aprilia vero ?
    se cosi fosse..........mannaggia mannaggia.......le Ducati.........ehm non dico niente da tifoso delle rosse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by France916 View Post
      fra le "non factory" ci sar? anche la Aprilia vero ?
      se cosi fosse..........mannaggia mannaggia.......le Ducati.........ehm non dico niente da tifoso delle rosse
      purtroppo la vedo buia la situazione delle rosse!!!!!

      la dirigenza ha maltrattato l'unico che la domava!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by scar79 View Post
        purtroppo la vedo buia la situazione delle rosse!!!!!

        la dirigenza ha maltrattato l'unico che la domava!!!!
        al di l? di questo, questi nuovi regolamenti mi sembrano assurdi, 4 litri in pi? su 20 sono il 20% in pi?.....ma perch? poi ?
        senza contare poi che avranno pi? motori a disposizione.....
        mah !
        chi guider? queste Honda non factory ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non mi stupirei se Casey prendesse il via a Phillip Island proprio con una di queste moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma se Casey esordisce con una di queste e li mette dietro tutti secondo me assisteremo ad un suicidio di massa Il problema ? che a PA ? tutt'altro che remoto che CS possa vincere anche se su una Production...secondo me vincerebbe anche sua una CRT, e non la ART! Su altre piste non so...e non so come sarebbe per lui duellare con MM, che sul corpo a corpo ? come il suo mentore...che a Casey non entusiasma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              corpo a corpo a Phillip Island?!?!?! mhm... gi? tanto se lo vedono 3 curve su quell'isola.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcomal View Post
                corpo a corpo a Phillip Island?!?!?! mhm... gi? tanto se lo vedono 3 curve su quell'isola.......
                Prima di esserne sicuro io sono curioso di vedere come si comporta MM

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me sta profondamente sui marons ma non c'? nulla da dire...

                  Su Honda: BBC - Stoner Corner Tribute and Highlights 2012 - YouTube

                  Su Ducati:Casey Stoner Drifting at Phillip Island - YouTube

                  Sull'isola il ragazzo va forte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nakamoto sarebbe bene stesse tranquillo coi proclami
                    - il titolo 2013 ? tutto da vedere.
                    - se non vanno le gp non factory, figuriamoci le Prod racer.
                    - 2014 faranno i conti anche con Ducati ed Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianrits View Post
                      Nakamoto sarebbe bene stesse tranquillo coi proclami
                      - il titolo 2013 ? tutto da vedere.
                      - se non vanno le gp non factory, figuriamoci le Prod racer.
                      - 2014 faranno i conti anche con Ducati ed Aprilia
                      ah non vanno le GP non factory?? perch? scusa Bradl arriva dietro le ducati Marlboro?!?!? in quale film???? Bautista idem se non si tuffa.... dai siamo un po' meno sognatori v?...
                      ah e cos? nel 2014 dovranno fare i conti con Aprilia e ducati?!?!? mhm e che top rider hanno ingaggiato??? perch? per come la vedo io mi sa tanto che Aprilia forse no ma ducati per quello che ha sfornato negli ultimi anni sar? indietro di tante posizioni quante altre moto honda e yamaha verranno schierate in griglia! O hanno ripreso a negoziare con L'UNICO che gli ha fatto vincere l'iride???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcomal View Post
                        ah non vanno le GP non factory?? perch? scusa Bradl arriva dietro le ducati Marlboro?!?!? in quale film???? Bautista idem se non si tuffa.... dai siamo un po' meno sognatori v?...
                        ah e cos? nel 2014 dovranno fare i conti con Aprilia e ducati?!?!? mhm e che top rider hanno ingaggiato??? perch? per come la vedo io mi sa tanto che Aprilia forse no ma ducati per quello che ha sfornato negli ultimi anni sar? indietro di tante posizioni quante altre moto honda e yamaha verranno schierate in griglia! O hanno ripreso a negoziare con L'UNICO che gli ha fatto vincere l'iride???
                        come certamente siete al corrente :gaen:, il 2013 per Ducati ? stato un anno dedicato a capire cosa non ? andato nl precedente biennio. La moto nuova ? per il 2014 e...credete ? tuttaltro di quello che state vedendo.
                        Abbiate pazienza ancora un p?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gian, sine perculatio, hai qualche insight relativa alla desmo del 14? come si stanno muovendo?

                          Io punto forte su APrilia comuqnue, non credo che si muovano seriamente ingaggiando Hayden per dare na motoretta alla cazso...
                          Gigione conto su di te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by colombino View Post
                            Gian, sine perculatio, hai qualche insight relativa alla desmo del 14? come si stanno muovendo?

                            Io punto forte su APrilia comuqnue, non credo che si muovano seriamente ingaggiando Hayden per dare na motoretta alla cazso...
                            Gigione conto su di te...
                            purtroppo dovremo aspettare il prossimo mese, ma sar? fatto tutto col massimo riserbo...i nipponici, sono bravi a copiare...come hanno sempre fatto del resto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianrits View Post
                              purtroppo dovremo aspettare il prossimo mese, ma sar? fatto tutto col massimo riserbo...i nipponici, sono bravi a copiare...come hanno sempre fatto del resto...

                              Originally posted by gianrits View Post
                              La moto nuova ? per il 2014 e...credete ? tuttaltro di quello che state vedendo.
                              Abbiate pazienza ancora un p?.
                              trattasi di qualcosa di diverso in termini di motore o telaio? tornano al carbonchio? 3 Cilindri? o chiudono le bancate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X