Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 ?uro su Rossi per il 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 ?uro su Rossi per il 2014

    Si, faccio parte di quelli che pensavano al ritorno di Rossi in grande stile ai vertici del mondiale 2013, convintissimo che se la sarebbe giocata con sportellate, sorpassi, tempi da urlo e posto fisso al podio.........non ho capito certo oggi che il tavulliano non gliela faceva piu' ma per almeno mezza stagione l'ho veramente creduto

    Lode ai piu' forti quindi, primo fra tutti Marquez e non si discute, lode anche a Lorenzo il quale nel 2009 ebbi il piacere di stringere la mano al Lingotto di Torino, durante un raduno motociclistico, non pensando certo a cio' che avrebbe fatto negli anni a venire e lode a Pedrosa perch? comunque e' un pilota fortissimo, sempre in lotta per il titolo ma tremendamente sfortunato

    L'anno prossimo questi piloti saranno di nuovo protagonisti e chissa' chi vincera' tra loro, voglio solo dare a Rossi ancora una chance perch?, a mio avviso, ci puo' ancora stare che dopo i due anni disastrosi in Ducati questo sia stato un campionato di ripresa e ancora sotto tono, come me penso che molti Rossisti si chiedano a questo punto se davvero sia finita la sua era, probabilmente si perch? mi riesce difficile immaginare oggi un pilota piu' forte di Marquez e di Lorenzo: uno, fenomeno estremo e l'altro, pilota perfetto.............ma 1 ?urino io lo metto da parte, uno solo lo butto per Rossi, scommetto ancora una volta per l'anno prossimo, se fallira' ancora allora mi arrendero' definitivamente e comunque saro' ben felice per chi si meritera' il nuovo titolo, come sempre, come oggi per Marc, come ieri per Lorenzo......

  • Font Size
    #2
    Giusto...ne metto 100 questo era l'anno di preparazione.. Il Rookie dell'anno ? lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai, anche fosse rimasto in yamaha nel 2010 non avrebbe piu' vinto un titolo.
      VR46 e' ormai un parente di quello '97-'09. E' li , guadagna, si diverte e da persino ragione di esistere agli ultroni vari. che vuoi di piu'?
      Last edited by Gibbolamappa; 10-11-13, 20:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, si, ma non sto scommettendo che vinca il mondiale, non posso ne sperarla ne pensarla una cosa del genere, dovrebbero far sparire dalle scene il trio spagnolo per poter dire cio'........scommetto un ?urino su un ritorno competitivo con questi tre, ovvero non piu' distacchi abissali e non piu' bagarre fissa col trio a seguire.....qualche podio in piu' e magari anche nel gradino piu' alto..........ma la vedo dura eh.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me bisogna riconoscere che rimane un protagonista... non di primo piano ma un protagonista. Si mette dietro ancora diversi giovincelli molto pi? affamati di lui (Bautista, Bradl, Crutchlow) ed ? costantemente il primo dei non alieni... o se suona meglio, il 4?!

          Finch? il suo livello sar? questo, onestamente non ci vedo niente di indecoroso ad essere l?, se lo merita molto di pi? di altri, attira pubblico, sponsor... insomma, rimane un bene per il motociclismo averlo e finch? ha voglia, ? giusto che rimanga dov'?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ma dai, anche fosse rimasto in yamaha nel 2010 non avrebbe piu' vinto un titolo.
            VR46 e' ormai un parente di quello '97-'09. E' li , guadagna, si diverte e da persino ragione di esistere agli ultroni vari. che vuoi di piu'?
            io non ne sono molto sicuro sai?
            fine 2010 passarono a lollo una forca nuova e sapendo che rossi sarebbe emigrato per lui gli aggiornamenti non ci furono...cio?nonostante fini?terzo e come sai salto?+ di una gara.
            con questo non giustifico assolutamente i suoi risultati del 2013..sia chiaro.
            ma se fosse rimasto in yamaha nel 2011, lo stesso campionato poteva avere risvolti diversi e di conseguenze influire...forse anche fino ad oggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Secondo me bisogna riconoscere che rimane un protagonista... non di primo piano ma un protagonista. Si mette dietro ancora diversi giovincelli molto pi? affamati di lui (Bautista, Bradl, Crutchlow) ed ? costantemente il primo dei non alieni... o se suona meglio, il 4?!

              Finch? il suo livello sar? questo, onestamente non ci vedo niente di indecoroso ad essere l?, se lo merita molto di pi? di altri, attira pubblico, sponsor... insomma, rimane un bene per il motociclismo averlo e finch? ha voglia, ? giusto che rimanga dov'?!
              sandro proprio il fatto che tra gli alieni ci sia pedrosa dovrebbe far riflettere...
              secondo me Cal su una factory almeno camomillo lo avrebbe almeno impensierito...ma posso sbaglaire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yamahamania View Post
                sandro proprio il fatto che tra gli alieni ci sia pedrosa dovrebbe far riflettere...
                secondo me Cal su una factory almeno camomillo lo avrebbe almeno impensierito...ma posso sbaglaire
                ma alla fine cal ha una moto molto simile alle ufficiali, il problema ? che la sta demolendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rix View Post
                  ma alla fine cal ha una moto molto simile alle ufficiali, il problema ? che la sta demolendo
                  si marco ma chi non risica non rosica
                  le satelliti prendono quello che sviluppano i team factory
                  a fine campionato magari le moto hanno meno differenze rispetto all inizio.
                  ma se io ti presto i miei pantaloni non e?detto che ti stiano perfetti..non so se mi spiego
                  poi se avete sentito lollo nelle prove, anche nei team factory ci sono moto diverse...quella che riporto?smadonnando nei box aveva un motore piu?"vecchio" e incazzoso...secondo me cal seguito su una factory avrebbe fatto di +

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X