Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Doriano
Collapse
X
-
Un saluto anche qui al grande Doriano!!!! Allucinante morire ad una commemorazione di Marco, davanti alla tua famiglia... Dev'essere durissimo, sua figlia sara' segnata a vita.
A volte il destino e' veramente crudele
Riposa in pace grande guerriero, te lo meriti. Mi ricordo benissimo le tue battaglie in 250, grandissimo...
Ultimamente e' veramente un ecatombe, ora basta....
Comment
-
Riposa in Pace Doriano......
Pero', porca eva, ma non si puo' proprio fare niente per ridurre al minimo incidenti come questi? Non so la dinamica di questo ultimo ma cosa si potrebbe fare? Un ulteriore rinforzo alle tute, specialmente nei punti deboli come il bacino o una qualche protezione in piu' per il collo, sarebbero fattibili?
Comment
-
Ho letto invece dei commenti sulla gazzetta 'SIAMO DEI BURATTINI, RIBELLIAMOCI'
Boh... con tutto il rispetto per chi si fa male, muore... ecc..
Nessuno l'ha ordinato di fare una cosa.. che spesso ? passione... o almeno parte da l?... mi ? spiaciuto leggere questa cosa da una pilota che non nomino al momento...
Quando io nel mio piccolo son arrivato in ospedale con l'elicottero e 3 litri di sangue persi per strada e una settantina di fratture, non ho mai pensato altro che 'che sfiga, ah casso prima o dopo mi succedeva' non ero certo a casa a studiare per l'universit? e mi ha colpito in asteroide..
Scusa ma mi ? sembrato un p? una cosa di protagonismo inutile questa uscita.. di questa pilota si colpita da grande sfortuna.. ma le corse.. si ? su una moto a 200 e passa all'ora...
Comment
-
Biaggi invece diceva che Doriano non se la passava bene di soldi,. e che con il pap? di sic gli daranno parte dell'incasso..
Spero invece che LORO che ne hanno davvero GRAN POSSIBILITA' aiutino la sua famiglia anche dopo...
Comment
-
Latina ? il giorno del triste addio a Doriano Romboni, e del mesto ricordo di Marco Simoncelli.
I piloti presenti al "Sic Supermoto Day", annullato dopo la tragedia accaduta sabato durante le prove, hanno deciso di omaggiare comunque i due compagni: il gruppo, capitanato da Max Biaggi e Andrea Dovizioso, ? salito in sella per un giro commemorativo.
Prima della partenza, tutti i centauri si sono schierati dietro una corona di fiori posta sul luogo dell'incidente di Romboni, ricordando poi "Rambo" con un pensiero. Grande commozione in pista e sugli spalti.
Il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, ha tenuto a precisare che il contratto di Romboni da d.s del Team Italia, in vigore a partire dal 2014, sar? onorato. La giornata ? proseguita con sessioni di autografi e vendita di memorabilia, a supporto della famiglia di Doriano.
A Latina ricordati Sic e "Rambo" - Moto - Sport - Libero News
Comment
-
Intanto Max Biaggi su Twitter ha fatto trapelare la sua tristezza per il nuovo dramma che ha colpito il mondo delle moto: "Lascio il circuito di Latina con un grande vuoto, consapevole che il guerriero Romboni non c'? pi?. Grazie a tutti quelli che oggi c'erano. Terribilmente vuoto. Giusto fermare tutto. Ma aiutiamo la sua famiglia".

Comment
-
La velocit? era molto inferiore ai 200 kmh, e considera anche cosa ? accaduto al pilota che si ? abbandonato al commento che citi...... Non ? una giustificazione, ma una scusante quella s?..........Originally posted by mito22 View PostHo letto invece dei commenti sulla gazzetta 'SIAMO DEI BURATTINI, RIBELLIAMOCI'
Boh... con tutto il rispetto per chi si fa male, muore... ecc..
Nessuno l'ha ordinato di fare una cosa.. che spesso ? passione... o almeno parte da l?... mi ? spiaciuto leggere questa cosa da una pilota che non nomino al momento...
Quando io nel mio piccolo son arrivato in ospedale con l'elicottero e 3 litri di sangue persi per strada e una settantina di fratture, non ho mai pensato altro che 'che sfiga, ah casso prima o dopo mi succedeva' non ero certo a casa a studiare per l'universit? e mi ha colpito in asteroide..
Scusa ma mi ? sembrato un p? una cosa di protagonismo inutile questa uscita.. di questa pilota si colpita da grande sfortuna.. ma le corse.. si ? su una moto a 200 e passa all'ora...
Comment
-
Il commento di Guido Meda, su Mediaset:
Romboni, Meda: "Cos? ho vissuto l'addio di Doriano" - Motogp - Sportmediaset
Comment
-
Boh.. non so... si parla cmq. di adulti e non di bambini buttati dentro dei genitori... se va bene son tutti contenti...Originally posted by mav68 View PostDavide dici quello che ha detto Alessia Polita, direi che ? ampiamente giustificato, imho
Il fattore rischio c'?... succede purtroppo...
Cmq. ribadisco che mi spiace un sacco per ROmboni e per la sua famiglia..
Comment
-
Io la penso come mito22.
La moto ? passione e rischio, e non ? certo il medico che ti ordina di fare le corse.
Quando accadono certe cose ognuno deve pensare per se e vedere se se la sente o meno di continuare. Forse molti non sanno che una volta il morto ci scappava molto pi? spesso e nonostante ci? si ? sempre andati avanti
Comment
X

Comment