Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuale motogp.com

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by memmo84 View Post
    quindi ricaitolando, le telecronache sono solo in inglese. ma si vedra bene scatta tanto? la qualit? ? buona? devo decidermi azz
    la qualita' e' ottima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Riformulo la mia domanda in modo pi? diretto...? possibile acquistare l'abbonamneto in 2 e vedersi le gare contemporaneamente?Cos? da risparmiare un pochino?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma con un abbonamento riesco a vedere le gare solo sul pc, solo sul tablet o solo sull'Iphone? Mi spiego, se sono in casa posso usare il pc, se sono al ristorante invece userei il tablet, se sono in macchina (mi fermerei e...) userei l'Iphone...oppure vale solo su un device?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          Ma con un abbonamento riesco a vedere le gare solo sul pc, solo sul tablet o solo sull'Iphone? Mi spiego, se sono in casa posso usare il pc, se sono al ristorante invece userei il tablet, se sono in macchina (mi fermerei e...) userei l'Iphone...oppure vale solo su un device?
          Non sembra essere legato al device, appena riesco a provarlo ti dico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by skizzik View Post
            Non sembra essere legato al device, appena riesco a provarlo ti dico.
            anche perch? verrebbe meno la possibilit? di sfruttare l'abbonamento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              anche perch? verrebbe meno la possibilit? di sfruttare l'abbonamento
              Fatte 2 prove stasera, mi sono collegato prima da pc, poi da tv e infine dal telefono.
              In tutti i casi dal browser visto che l'app per android me la fa installare solo su tablet.
              Sfiga vuole che non c'? l'app per i tv sony e che questi non supportino flash (cosa anche giusta, potrebbero usare html5) ma per fortuna riesco a clonare lo schermo del telefono grazie a miracast

              Ho visto gli highlight delle prove e il commento italiano ? molto sintetico, indubbiamente molto diverso da quello a cui ci aveva abituato mediaset ma col vantaggio che viene lasciato molto spazio al rumore dei motori.

              Per ora sembra un buon acquisto

              Comment


              • Font Size
                #22
                ora toccherebbe vedere se puoi vedere sul pc e tablet contemporaneamente....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ora toccherebbe vedere se puoi vedere sul pc e tablet contemporaneamente....
                  Dallo stesso IP sicuramente, da IP differenti... devi stare alla sorte, a volte ti bloccano a volte no. Sicuramente lasciare la possibilita' non e' nelle loro intenzioni....
                  Last edited by Gibbolamappa; 05-02-14, 05:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Dallo stesso IP sicuramente, da IP differenti... devi stare alla sorte, a volte ti bloccano a volte no. Sicuramente lasciare la possibilita' non e' nelle loro intenzioni....
                    beh per?...mettiamo il caso che uno fa un abbonamento in famiglia...se mio padre se la guarda al pc...e io con il tablet sopra il letto...dovrebbe essere possibile fare ci?...e gli ip sarebbero diversi.
                    Oppure mettiamo che sono fuori casa e me le guardo dal cel....e qualcuno a casa le guarda dal pc a mia insaputa?
                    Comunque davvero ti bloccano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualcuno ha provato il videopass multiscreen?

                      Viene richiesta una connessione adsl da 12 mb.
                      4 Mb soltanto invece sono richiesti per l'abbonamento pi? economico "videopass standard" senza multiscreen.

                      Anche disponendo di un' ADSL 20 Mb, la velocit? reale ? spesso ben inferiore ai 12 Mb.
                      Quindi mi chiedevo se qualcuno che ha gi? avuto modo di provare il multiscreen ha qualche riscontro sul funzionamento.

                      Sempre per chi ha il multiscreen: in caso di velocit? non sufficiente, si riesce comunque a vedere con singolo schermo, non utilizzando il multiscreen?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        seguo interessato.
                        Fatemi capire....ma quest'anno la motogp non la fanno su merdaset?
                        Solo Sky o il pass di motogp.com?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          beh per?...mettiamo il caso che uno fa un abbonamento in famiglia...se mio padre se la guarda al pc...e io con il tablet sopra il letto...dovrebbe essere possibile fare ci?...e gli ip sarebbero diversi.
                          Oppure mettiamo che sono fuori casa e me le guardo dal cel....e qualcuno a casa le guarda dal pc a mia insaputa?
                          Comunque davvero ti bloccano?
                          No, in quel caso l'IP e' lo stesso.
                          Nel secondo caso, come ti ho detto e' un terno al lotto. Possono bloccarti in qualsiasi momento visto che, chiaramente non sono rincoglioniti. Se poi lo facciano o meno sistematicamente non lo so.
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Qualcuno ha provato il videopass multiscreen?

                          Viene richiesta una connessione adsl da 12 mb.
                          4 Mb soltanto invece sono richiesti per l'abbonamento pi? economico "videopass standard" senza multiscreen.

                          Anche disponendo di un' ADSL 20 Mb, la velocit? reale ? spesso ben inferiore ai 12 Mb.
                          Quindi mi chiedevo se qualcuno che ha gi? avuto modo di provare il multiscreen ha qualche riscontro sul funzionamento.

                          Sempre per chi ha il multiscreen: in caso di velocit? non sufficiente, si riesce comunque a vedere con singolo schermo, non utilizzando il multiscreen?
                          NOn lo uso mai, ci divento scemo. Come diavolo fate a guardare 4 cose contemporaneamente?

                          Ah, una cosa di cui volevo avvertirvi e' che ovviamente lo streaming non e' 100% live, nel senso che il feed arriva dopo qualche secondo. Magari se ascoltate una radiocronaca i due eventi non saranno perfettamente sintonizzati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            No, in quel caso l'IP e' lo stesso.
                            Nel secondo caso, come ti ho detto e' un terno al lotto. Possono bloccarti in qualsiasi momento visto che, chiaramente non sono rincoglioniti. Se poi lo facciano o meno sistematicamente non lo so.


                            NOn lo uso mai, ci divento scemo. Come diavolo fate a guardare 4 cose contemporaneamente?

                            Ah, una cosa di cui volevo avvertirvi e' che ovviamente lo streaming non e' 100% live, nel senso che il feed arriva dopo qualche secondo. Magari se ascoltate una radiocronaca i due eventi non saranno perfettamente sintonizzati.
                            gli ip sono gli stessi se riferiti al medesimo router...ma uno potrebbe navigare tramite connessione 3g...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se a qualcuno interessa io per sbaglio l'ho fatto oggi, ho fatto quello da 140? a chi lo vuole lo giro tranquillamente a prezzo scontato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi segno che mi interessa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X