Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuale motogp.com

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma se tu ce lo giri...funziona sicuro?

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora questo tread non risolve tutti i dubbi, io sto pensando di farlo. quindi la telecronaca in italiano c'?, ma ? meno presente di prima. la qualita ? ottima, per prendere il multiscreen bisogna avere una buona connessione altrimenti ? meglio la standard, resta da capire se lo prendo a meta con un mio amico possimo vederla su due diversi pc contemporaneamente?? sky ti d la possibilita di avere un tablet piu due pc missa. devi registrare la periferica e vale solo quella.

      Comment


      • Font Size
        #33
        cmq che cagata, piu va avanti il mondo peggio ?, ma ste robe non si pagavano con la pubblicit??? ormai sta tutto diventando un privilegio per ricchi, questi fanno margini di guadagno enormi ed alla pubblicit? aggiungono gli abbonamenti. bastardi se ci penso mi viene voglia di rinunciare e fanculo la moto gp rossi sky e sti ricconi che fanno una scorreggia e cagano piu soldi di quelli che bastano per vivere una vita intera!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by memmo84 View Post
          allora questo tread non risolve tutti i dubbi, io sto pensando di farlo. quindi la telecronaca in italiano c'?, ma ? meno presente di prima. la qualita ? ottima, per prendere il multiscreen bisogna avere una buona connessione altrimenti ? meglio la standard, resta da capire se lo prendo a meta con un mio amico possimo vederla su due diversi pc contemporaneamente?? sky ti d la possibilita di avere un tablet piu due pc missa. devi registrare la periferica e vale solo quella.

          La cronaca on Italiano non c'?, solo un riepilogo delle prove.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by memmo84 View Post
            cmq che cagata, piu va avanti il mondo peggio ?, ma ste robe non si pagavano con la pubblicit??? ormai sta tutto diventando un privilegio per ricchi, questi fanno margini di guadagno enormi ed alla pubblicit? aggiungono gli abbonamenti. bastardi se ci penso mi viene voglia di rinunciare e fanculo la moto gp rossi sky e sti ricconi che fanno una scorreggia e cagano piu soldi di quelli che bastano per vivere una vita intera!
            infatti se molti non corressero ad abbonarsi, come se senza gare non si potesse vivere, basterebbe un annetto e tornerebbe tutto free. Sky dovrebbe cedere i diritti a qualche tv in chiaro per limitare le perdite e si tornerebbe a vedere tutto gratuitamente.
            putroppo la tendenza ? quella di abbonarsi invece, e paga paga paga, tutti poi si lamentano che non ci son soldi, per? 30/40 euro al mese crescono facili per SKY, ma pensa te...e alla fine il risultato ? che su rai e mediaset ormai gira solo merd@ rispetto a 10-20 anni fa...e la gente paga per vedere quello che prima vedeva gratis...che popolo di coglioni

            Comment


            • Font Size
              #36
              qualcuno ha provato ad accedere con un abbonamento d due pc contemporaneamente??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Seguo con interesse...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Novita'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho fatto l'annuale, quello base da 99?.

                    Ma i test non li fanno vedere in diretta? o sono io che ci capisco? mah....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io sono ancora molto indeciso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        infatti se molti non corressero ad abbonarsi, come se senza gare non si potesse vivere, basterebbe un annetto e tornerebbe tutto free. Sky dovrebbe cedere i diritti a qualche tv in chiaro per limitare le perdite e si tornerebbe a vedere tutto gratuitamente.
                        putroppo la tendenza ? quella di abbonarsi invece, e paga paga paga, tutti poi si lamentano che non ci son soldi, per? 30/40 euro al mese crescono facili per SKY, ma pensa te...e alla fine il risultato ? che su rai e mediaset ormai gira solo merd@ rispetto a 10-20 anni fa...e la gente paga per vedere quello che prima vedeva gratis...che popolo di coglioni
                        Quoto e appoggio
                        purtroppo in questo paese non si cambia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io alla fine ho preso quello multiscreen. Ho fatto una prova pochi minuti fa. Dal tablet con l'app dorna videopass vedevo una vecchia gara del 2013 dallo smartphone senza wifi vedevo in contemporanea una video intervista dei test in Qatar. Se funzioni anche con eventi live non so.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A questo punto ,in occasione della prima gara, chi ha il videopass dovrebbe provare a guardare l'evento su due tablet collegati a IP diversi in modo da fugare ogni dubbio. Ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoone View Post
                              A questo punto ,in occasione della prima gara, chi ha il videopass dovrebbe provare a guardare l'evento su due tablet collegati a IP diversi in modo da fugare ogni dubbio. Ok?
                              Giusto, cosi' chi ha pagato aiuta a provare una strategia per quelli che non vogliono pagare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Giusto, cosi' chi ha pagato aiuta a provare una strategia per quelli che non vogliono pagare
                                minkia manco ai tempi dei secchioni che non ti passavano la formula manco a pagarli

                                Io vorrei pagare per dividermi il servizio con mio padre.
                                Ma se non funziona abbinare due IP diversi che guardano contemporaneamente l'evento....me ne sto fermo.

                                Come vedi...l'omert? fa perdere soldi a motogp.com (...e quindi ipotizzo tu lavori per loro )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X