Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia: ?Nel 2016 torniamo in MotoGp?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia: ?Nel 2016 torniamo in MotoGp?

    Il Direttore della Gestione Sportiva parla del futuro della casa di Noale

    NOALE - C'? molto lavoro fatto in Superbike dietro al ritorno dell'Aprilia alle competizioni di MotoGp nel 2016, cos? come confermato da Romano Albesiano, Direttore della Gestione Sportiva della casa di Noale.
    ?La nostra Open ? strettamente derivata dalla Superbike, per cui direi che vi si trova un buon 90%. Per poter competere a un alto livello nel 2016 - che ? il vero nostro obiettivo - stiamo sviluppando un progetto completamente nuovo. Dunque, non escludo che faremo qualche apparizione nella seconda parte della stagione 2015?, ha detto Albesiano a sito della MotoGP.

    CAMBIAMENTI - Alla domanda su quante cose siano cambiate dall'ultima partecipazione alla MotoGp, Albesiano risponde in questo modo: ?La nostra scuderia ? cambiata in maniera sostanziale: allora era una Compagnia "indipendente", oggi fa parte di una Multinazionale. Oggi abbiamo quella solidit? industriale e finanziaria per partecipare a un "gioco" cos? importante e impegnativo. Il Mondiale MotoGP ? molto cambiato in questi ultimi anni e il nostro interesse a rientrare ? legato al fatto che indiscutibilmente rappresenta la vetrina pi? prestigiosa dove devi essere. Senza nulla togliere al Mondiale Superbike che ha aspetti diversi, legati alla promozione del prodotto?. Sulla possibilit? di rivedere Aprilia anche in Moto2 e Moto3, ha risposto: ?Al momento non ? nei piani?.

    PILOTI - Sui piloti e sui test, l'Aprilia ha le idee chiare: ?Contiamo di iniziare i test della MotoGP vera nella primavera del 2015, i piloti sono ancora da definire ma le opzioni non ci mancano?.


    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    molto molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene

      Comment

      X
      Working...
      X