Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si' l'ho notato anche io ma questi sono davvero dettagli...
sicuro che il regolamento normi una cosa del genere?
quando ? rientrato ai box era gi? uscita la penalit? nei monitor, non credo ci sia l'obbligo per il pilota di leggere la segnalazione prima di rientrare. in realt? non ne ho idea..
che non ? plausibile determinare la supremazia del uno o dell altro solo tramite questa gara
oppure mi vuoi dire che smith ? meglio di lollo e rossi?
ti ? piu?chiaro ora?
che non ? plausibile determinare la supremazia del uno o dell altro solo tramite questa gara
ti ? piu?chiaro ora?
qui nessuno ha determinato niente, sta tranquillo. tranne che lollo ha scazzato due gare su due. niente male come inizio campionato
Se vogliamo fare i fiscali ? uscito in TV che avrebbe dovuto scontare la penalit? prima che entrasse, quindi fondamentalmente la comunicazione c'? stata...
se non sbaglio qualsiasi tipo di bandiera, che sia la nera la lilla o la millefiori si d? mentre si ? in gara.
ci? non toglie che il regolamento possa squalificare un pilota anche a gara finita. ma ti assicurano che glielo comunicano su un foglio di carta, non ? che gli portano la bandiera nera nel motorhome
Se vogliamo fare i fiscali ? uscito in TV che avrebbe dovuto scontare la penalit? prima che entrasse, quindi fondamentalmente la comunicazione c'? stata...
ti ? piu?chiaro ora?
Si, grazie.
Rimango dell opinione che la Yamaha avrebbe dovuto sfruttare l opzione Factory2, sia per tranquillizzare il suo pilota vincente, sia per proseguire lo sviluppo della M1, che comincia il mondiale con un gap visibile dalla Honda.
E anche per scambiare le carte a una Bridgestone filo-HRC.
Comment