Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez FP 4 + qualifiche
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Jerez FP 4 + qualifiche
Originally posted by AdriR1 View Post...quindi Marquez ? un paraculato...???...
Certo! Tutti piloti Repsol sono paraculati, sallo! MM perch? gli hanno tolto la regola del rookie, Pedrosa perch? ? una pippa protetta dallo sponsor...😄😄😄
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...in alcune gare la differenza di motore era imbarazzante........................
e questo va detto se bobbiamo essere realisti e non talebani...
Si ma a voler essere precisi e avere un po' di occhio, era imbarazzante anche quanto forte staccava lui rispetto agli altri....ultima gara 2012, partito ultimo alla prima staccata ne passa una quindicina...li il motore non c'entra una mazza 😉 li ? il manico, e sto ragazzo ce l'ha grosso, questo ? il Siffredi della moto in quanto a manico dai! 😁
Comment
-
...in linea di massima...un p? paraculato probabilmente lo ? stato...ed il tutto assieme al suo talento indiscusso a fatto saltare quella molla che un campione ha davvero rispetto ad altri...Originally posted by flaga View PostCerto, ma da li al voler giudicare gia' un pilota, ce ne vuole
...ritengo che chi partecipa ad un Mondiale per forza di cose ? uno dei piloti pi? forti al mondo...ma poi i campioni sono un'altra cosa...........
Poi ci sono campioni sfortunati....vedi Biaggi...vedi Lorenzo...che hanno la sfortuna di trovare uno un pel? pi? campione di Lui....proprio in quel momento che distingue i campioni che scrivono pagine di storia da quelli che scrivono un capitolo................................
Per chiuderla...credo che Marquez sia uno che scriver? Libri......................
Comment
-
Per i stimatori di Marquez.... mettevi il cuore in pace che c'era gi? chi in 125..gli dava contro.. poi in moto2....
e adesso ci aspettiamo il massimo dai suoi detrattori ... visto gli ex Biaggisti sono tutti tifosi di Lorenzo......
Comment
-
Questo purtroppo e' un ciclo naturale, solo che io e per alcuni piloti non li considero sfortunati, se c'e' sempre qualcuno un po' piu' forte di loroOriginally posted by AdriR1 View Post...in linea di massima...un p? paraculato probabilmente lo ? stato...ed il tutto assieme al suo talento indiscusso a fatto saltare quella molla che un campione ha davvero rispetto ad altri...
...ritengo che chi partecipa ad un Mondiale per forza di cose ? uno dei piloti pi? forti al mondo...ma poi i campioni sono un'altra cosa...........
Poi ci sono campioni sfortunati....vedi Biaggi...vedi Lorenzo...che hanno la sfortuna di trovare uno un pel? pi? campione di Lui....proprio in quel momento che distingue i campioni che scrivono pagine di storia da quelli che scrivono un capitolo................................
Per chiuderla...credo che Marquez sia uno che scriver? Libri......................
Comment
-
Ha anche un nuovo stile di pilotare che sembra faccia la differenza e ho notato alcuni alla staccata in fondo al rettilineo che lo stanno cercando di imitare tipo Bautista con risultati prossimi alla catastrofe.
Alcuni piloti in moto2 lo attuano lui lo ha trasportato sui 1000 senza nessuna difficolt?.
Comment
-
...approfondiamo questo punto....cosa intendi per stile nuovo....spiegalo...Originally posted by alexperalta View PostHa anche un nuovo stile di pilotare che sembra faccia la differenza e ho notato alcuni alla staccata in fondo al rettilineo che lo stanno cercando di imitare tipo Bautista con risultati prossimi alla catastrofe.
Alcuni piloti in moto2 lo attuano lui lo ha trasportato sui 1000 senza nessuna difficolt?.
Mi piace questa discussione...per ora non sta andando in vacca....................
Comment
-
Guarda come entra in curva allarga intraversando per poi spigolare il pi? possibile..Originally posted by AdriR1 View Post...approfondiamo questo punto....cosa intendi per stile nuovo....spiegalo...
Mi piace questa discussione...per ora non sta andando in vacca....................
Cosa che altri piloti non fanno ,cercano di stare alla corda a met? della curva invece lui no.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Jerez FP 4 + qualifiche
Originally posted by AdriR1 View Post...approfondiamo questo punto....cosa intendi per stile nuovo....spiegalo...
A mio parere in ingresso di curva lascia molto libero il posteriore (credo sia una questione di gestione del freno motore che lui tara in modo diverso) quindi permette al posteriore di spingere anche in staccata guadagnando alcuni metri in scivolata controllata...poi il suo talento gli permette di arrivare comunque alla corda...il suo punto invece "debole" ? l'uscita che, sempre a mio parere, ? inferiore sia a quella di Lorenzo che di Pedrosa, ma per due stili diversi...Jorge la fa correre moltissimo a centro curva, Dani la rialza a velocit? folle...
Comment
X

Comment