Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo GRIGIO anche a Le Mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lammari-Tornado
    replied
    La Yamaha a gi? scelto su chi puntare per i prossimi 2 anni. VR46!!!
    Non dico che gli diano le gomme scadenti, ma che magari non gli facciano provare del tutto le novit?. Ad esempio il nuovo telaio, che guarda caso va bene solo per Rossi.
    Qualcosa ci deve essere sta andando troppo piano, fosse solo psicologia le prenderebbe giusto da MM o al massimo da VR. Ma oggi ha fatto troppo cagare.
    Io non tifo nessuno ma ho sempre avuto grande ammirazione per Jorge.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Il punto, secondo me, ? che il precontratto sarebbe anche la causa dei suoi problemi in Yamaha.....
    cio? stai dicendo che la yamaha, sapendo del suo precontratto lo starebbe rallentando apposta dandogli la moto o le gomme scarse?

    anche fosse non avrebbe molto senso.. non credo che alla yamaha farebbe schifo vincere un paio di gare con lollo, pur sapendo che se ne andr?.

    (ma poi, seriamente, lollo in ducati? bah...)

    Leave a comment:


  • CICU65
    replied
    [QUOTE=lammari-tornado;9527928]Il punto, secondo me, ? che il precontratto sarebbe anche la causa dei suoi problemi in Yamaha..... [/QUOTE]

    Non ? che per caso i suoi problemi si chiamano Rossi...????
    Last edited by CICU65; 18-05-14, 19:47.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post
    Ha difficolt? in Yamaha e va a buttarsi in ducati?? Dubito fortemente, sopratutto dopo l'esperienza che ha fatto rossi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il punto, secondo me, ? che il precontratto sarebbe anche la causa dei suoi problemi in Yamaha.....

    Leave a comment:


  • saimon71
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post
    Ha difficolt? in Yamaha e va a buttarsi in ducati?? Dubito fortemente, sopratutto dopo l'esperienza che ha fatto rossi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche secondo me non andra' in ducati, sarebbe da pazzi in questo momento

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Io ho un altra soluzione al rebus ma bisogna aspettare ancora qualche gara per vedere se ho ragione.

    Se ? vero che Lorenzo ha un precontratto con Ducati......

    Ha difficolt? in Yamaha e va a buttarsi in ducati?? Dubito fortemente, sopratutto dopo l'esperienza che ha fatto rossi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • CICU65
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Io ho un altra soluzione al rebus ma bisogna aspettare ancora qualche gara per vedere se ho ragione.
    Se ? vero che Lorenzo ha un precontratto con Ducati......
    In tal caso gli auguro un buon rovinamento di carriera......

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Io ho un altra soluzione al rebus ma bisogna aspettare ancora qualche gara per vedere se ho ragione.
    Se ? vero che Lorenzo ha un precontratto con Ducati......

    Leave a comment:


  • CICU65
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    ok non ha detto niente di catastrofico ma mi fa un po' ridere un rossi che si mette a parlare di frustrazione e di approccio positivo.

    vale sta correndo benissimo, ok, ma negli ultimi quattro anni ha vinto una gara, e sta parlando di un lollo che l'anno scorso ha vinto la met? delle gare perdendo il campionato per un niente..

    vabb? sono pensieri miei, in effetti non ha detto niente di male.
    Saranno pure pensieri tuoi.... ma credo che la maggior parte della gente che scrive qui e non solo ha pensato che Rossi non sarebbe mai stato davanti al suo compagno di squadra.....
    Quindi per me fa solo che bene godersela......

    Leave a comment:


  • La Sgumma
    replied
    Certo, e' contento perche' e' arrivato per tre volte davanti a tutti quelli che non si chiamano MM e quattro volte davanti al suo inarrivabile compagno di squadra. Dopo tre anni di risultati pessimi non dovrebbe essere contento?
    Si dovrebbe essere contento ma ? una felicit? al 50%, lui vuole uno step in pi? da Yamaha per rompere il sederino a MM, ormai Lollo ? un capitolo chiuso... sta puntando al Joker

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    ok non ha detto niente di catastrofico ma mi fa un po' ridere un rossi che si mette a parlare di frustrazione e di approccio positivo.

    vale sta correndo benissimo, ok, ma negli ultimi quattro anni ha vinto una gara, e sta parlando di un lollo che l'anno scorso ha vinto la met? delle gare perdendo il campionato per un niente..

    vabb? sono pensieri miei, in effetti non ha detto niente di male.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by R3Dman View Post
    Bel commento sensato questo.....
    Valentino ha risposto ad una domanda precisa da gran signore. Poteva semplicemente dire che "gli tirava il cu..lo di arrivare sempre dietro.

    Forse ? cresciuto e di sparare battute denigratorie si ? un po' rotto anche lui, no? In questo il purgatorio Ducati sembra essere servito a rendere il 46 un po' pi? umile, almeno in pubblico...magari nel privato sta godendo come una bestia delle difficolt? di Lorenzo e non ci sarebbe niente di strano, ma nei comunicati ? sempre meglio volare bassi 😉 sai mai che la ruota gira e...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Leave a comment:


  • Gibbolamappa
    replied
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Vale ? solo contento che arriva almeno davanti a Lollo, senn? sta psicologia non l'avrebbe di certo fatta e avrebbe rosicato anche lui
    Certo, e' contento perche' e' arrivato per tre volte davanti a tutti quelli che non si chiamano MM e quattro volte davanti al suo inarrivabile compagno di squadra. Dopo tre anni di risultati pessimi non dovrebbe essere contento?

    Leave a comment:


  • Gibbolamappa
    replied
    Originally posted by CICU65 View Post
    Se questo ? veramente ci? che ha detto .....
    ? un campione due volte superiore a tutti..................

    Un uomo che sa riconoscere i suoi errori e' solo da ammirare..........
    La seconda domanda in conferenza stampa non c'e' stata

    Leave a comment:


  • Gibbolamappa
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    che valentino si metta a fare lo psicologo degli altri piloti ? il massimo. iniziasse a vincere qualche gara... bah
    Giusto! A precisa domanda in conferenza stampa doveva rispondere: parlatene con iomoto e Ultrone, loro sanno di sicuro quale sia il problema.
    Purtroppo e' mal consigliato :gaen:

    Leave a comment:

X
Working...
X