Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo GRIGIO anche a Le Mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Vabb? diciamo che anche nella carriera di un pilota... solitamente gli anni di grazia non sono decine.. ma 3-4-5

    Poi arrivano quelli pi? giovani.. che si son fatti meno male... che arrivano al momento giusto sul mezzo giusto...

    Sa sempre stato cos?.. spiace un p? per LOrenzo cmq..

    QUoto anche io forse al momento la sua guida non ? quella pi? redditizia...

    Leave a comment:


  • CICU65
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Io cmq continuo a ripeterlo e scriverlo, ma nessuno commenta o mi caga....
    Per me lollo ha finito anche il periodi di 'grazia'....
    Dal 2010 al 2013 compresi qualsiasi cosa provasse a fare gli riusciva... Qualsiasi cosa toccava, si trasformava in oro...
    Tutti i grandi campioni l hanno avuto... Chi per una sola stagione chi per piu stagioni....
    Quando finisce pero rimani un grande pilota, ma non fai piu la differenza cone prima....
    Evidentemente e una mia fissa e niente piu....
    Sai come la penso io.... e che il ragazzo e sempre stato un po' sopravalutato ...
    Grande campione per carit?....
    Ma a livello di testa debole come tanti altri....
    E prenderle da Marquez lo ha scombussolato non poco....
    La differenza che c'? tra Marquez e lui mi ricorda quella tra Rossi e Biaggi...
    Last edited by CICU65; 18-05-14, 14:29.

    Leave a comment:


  • GIAN'S
    replied
    Per carit? saranno anche i 3/4 gradi di temperatura(ieri ho sentito 42)ma giustificare un Bari tale cambio di passo mi sembra esagerato per? magari sbaglio

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Rossi e il contrario... Il pomeriggio va meglio ma sopratutto lui soffre molto meno la differenza di temperatura...

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Quoto su tutto......l unica cosa che non torna ? che il sabato e nel warm up ha un determinato passo e poi la domenica non riesca proprio::a tenerlo
    E qui ce un altro particolare....
    Guarda le temperature asfalto....
    Con il freddo jorge va... Oggi a diffetenza di ieri c erano 46 gradi di asfalto... Anche marc ha girato piu piano...
    Secondi me con il caldo la moto scivola un po di piu...e lui va in crisi... E' capitato in tutti i cinque circuiti....
    Va be togli il qatar... Guardacaso li secondo me si giocava la gara
    Last edited by caicai; 18-05-14, 14:02.

    Leave a comment:


  • GIAN'S
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Lorenzo e un grande pilota... Non diciamo caxxate!!!!
    Nell era moderne... Diciamo gli ultimi 15 anni l unico che ha guidato oltre la moto e stato solo stoner...
    Ma l ha fatto solo con la ducati... Non con la rcv...
    Rossi come lollo come tutti gli altri grandi se hanno un problemino nel loro punto forte non riescono piu a essere quei puloti fortissimi che sono...
    A rossi date una moto che fa fatica a fermarsi e vedrete una stagione come la 2013...
    Date a lollo una moto non perfetta in percorrenza e vedrete lollo 2014....
    Lo stesso Marquez oggi con la yamaha con il caxxo che farebbe quello che fa...
    La honda in ingresso e paurosa e in staccata anche...
    Cioe marc faceva piu fatica a vincere in moto2...
    Quoto su tutto......l unica cosa che non torna ? che il sabato e nel warm up ha un determinato passo e poi la domenica non riesca proprio::a tenerlo

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Io cmq continuo a ripeterlo e scriverlo, ma nessuno commenta o mi caga....
    Per me lollo ha finito anche il periodi di 'grazia'....
    Dal 2010 al 2013 compresi qualsiasi cosa provasse a fare gli riusciva... Qualsiasi cosa toccava, si trasformava in oro...
    Tutti i grandi campioni l hanno avuto... Chi per una sola stagione chi per piu stagioni....
    Quando finisce pero rimani un grande pilota, ma non fai piu la differenza cone prima....
    Evidentemente e una mia fissa e niente piu....

    Leave a comment:


  • ghigo
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Lorenzo e un grande pilota... Non diciamo caxxate!!!!
    Nell era moderne... Diciamo gli ultimi 15 anni l unico che ha guidato oltre la moto e stato solo stoner...
    Ma l ha fatto solo con la ducati... Non con la rcv...
    Rossi come lollo come tutti gli altri grandi se hanno un problemino nel loro punto forte non riescono piu a essere quei puloti fortissimi che sono...
    A rossi date una moto che fa fatica a fermarsi e vedrete una stagione come la 2013...
    Date a lollo una moto non perfetta in percorrenza e vedrete lollo 2014....
    Lo stesso Marquez oggi con la yamaha con il caxxo che farebbe quello che fa...
    La honda in ingresso e paurosa e in staccata anche...
    Cioe marc faceva piu fatica a vincere in moto2...
    Sono perfettamente d'accordo
    aggiungo che per me adesso il livello ? talmente alto che se sei al 95% non ti giochi la vittoria (vale per Dany Jorge e Vale), ? difficile dare sempre il 100% e basta quel pizzico di "sfiducia" che nasce subito il gap.....
    Lorenzo ? per me un gran campione,non sta' attraversando il miglior momento......

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Originally posted by ilPoli View Post
    Non posso che quotare... Marquez ha in mano la moto perfetta al momento... lui non ha paura di fare nulla e la moto lo asseconda in qualsiasi decisione.
    Lorenzo, per come guida, con quella moto farebbe ancora piu fatica a mio parere.
    Io credo che il suo tipo di guida, con le moto e le gomme di oggi, non sia redditizio. Tutto qua.

    Leave a comment:


  • ilPoli
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Lorenzo e un grande pilota... Non diciamo caxxate!!!!
    Nell era moderne... Diciamo gli ultimi 15 anni l unico che ha guidato oltre la moto e stato solo stoner...
    Ma l ha fatto solo con la ducati... Non con la rcv...
    Rossi come lollo come tutti gli altri grandi se hanno un problemino nel loro punto forte non riescono piu a essere quei puloti fortissimi che sono...
    A rossi date una moto che fa fatica a fermarsi e vedrete una stagione come la 2013...
    Date a lollo una moto non perfetta in percorrenza e vedrete lollo 2014....
    Lo stesso Marquez oggi con la yamaha con il caxxo che farebbe quello che fa...
    La honda in ingresso e paurosa e in staccata anche...
    Cioe marc faceva piu fatica a vincere in moto2...
    Non posso che quotare... Marquez ha in mano la moto perfetta al momento... lui non ha paura di fare nulla e la moto lo asseconda in qualsiasi decisione.

    Leave a comment:


  • Racing_34
    replied
    Sembra l'Hakkinen del 2001.. Speriamo riesca a rimettersi in carreggiata

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Lorenzo e un grande pilota... Non diciamo caxxate!!!!
    Nell era moderne... Diciamo gli ultimi 15 anni l unico che ha guidato oltre la moto e stato solo stoner...
    Ma l ha fatto solo con la ducati... Non con la rcv...
    Rossi come lollo come tutti gli altri grandi se hanno un problemino nel loro punto forte non riescono piu a essere quei puloti fortissimi che sono...
    A rossi date una moto che fa fatica a fermarsi e vedrete una stagione come la 2013...
    Date a lollo una moto non perfetta in percorrenza e vedrete lollo 2014....
    Lo stesso Marquez oggi con la yamaha con il caxxo che farebbe quello che fa...
    La honda in ingresso e paurosa e in staccata anche...
    Cioe marc faceva piu fatica a vincere in moto2...

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Certo che vederlo ridotto cos? fa una certa tenerezza....io continuo a sperare che ne venga fuori, a me spiace davvero!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Io vedo il problema psicologico quello insormontabile, MM ? imprendibile, Rossi gli sta davanti, Pedrosa anche. Lorenzo non ? mai stato uno da bagarre e le sue armi sono spuntate.

    Leave a comment:


  • gianninettis
    replied
    io dico che lorenzo non ? il grande campione che voi pensate,se calcolate che il mondiale vinto in moto gp ? stato anche frutto di valentino che mise a posto la yamaha,poi quando pass? in ducati,lorenzo quell'anno continu? a correre con la moto dell'anno prima,appunto messa a punto da valentino.

    Leave a comment:

X
Working...
X