Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ammette di non dare ancora il massimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez ammette di non dare ancora il massimo

    e caspita, vuole doppiarli tutti se guida al 100% ?

    La verit? pu? essere spietata e quella di Marc Marquez non fa eccezione. Il piccolo diavolo ammette candidamente che ?in questa stagione, in nessuna gara ho dato mai il 100% dal primo all?ultimo giro. L?anno scorso invece era capitato?. La dimostrazione che la quinta vittoria consecutiva di Le Mans ? stata una pratica facilmente archiviata. ?Non ? proprio cos?, dall?esterno lo sembra ma stiamo lavorando veramente tanto per ottenere certi risultati?, cerca di correggere il tiro.
    Sar? anche cos?, ma neppure una partenza disastrosa ha messo in dubbio la sua supremazia. ?Ho preso i primi giri un po? sotto gamba, ero troppo rilassato e Lorenzo quando mi ha sorpassato mi ha portato fuori traiettoria?. Un attimo di sbandamento che ? durato poco. ?Ho visto Valentino davanti a tutti e ho pensato solo a riprenderlo. Tutto sommato questa gara mi ? piaciuta, ho fatto molti sorpassi e pensavo che anche Rossi avrebbe venduto cara la pelle. Invece ha fatto un errore e ne ho subito approfittato per spingere al massimo e aprire un po? di gap. Comunque non ho mai pensato di scappare dal primo giro, la gara era troppo lunga?.
    Strategia perfetta e finale scontato, ?ma mica sar? sempre cos?? dichiara e il Dottore al suo fianco in conferenza stampa mormora uno ?speriamo? sorridendo. ?Dico davvero, al Mugello e a Barcellona l?anno scorso ho faticato, mentre Jorge e Valentino sono molto forti?. Questo lo dir? il futuro, per ora non c?? gara. Solo il pensiero di un Dottore che ritorna ventenne potrebbe preoccuparlo: ?sarebbe dura, ricordo come guidava, sembrava tutto facile per lui ed era imbattibile. Come me ora? Un po? ma sono passate solo cinque gare?.
    Il piccolo diavolo ce la mette tutta a tenere un profilo basso, ma almeno in questo caso ne esce perdente. ?Un po? arrossisco sentendo tutti gli avversari farmi tanti complimenti, ho molto rispetto per loro. Ma ne riparleremo al Mugello. L? Valentino sar? come fosse di nuovo giovanissimo?. Lorenzo invece sembra fuori dai giochi. ?Non so cosa gli sta succedendo ? dice ? Secondo me se vuoi essere veloce devi divertirti in moto, come sta facendo Valentino. Jorge sta faticando di pi?, ma quando ritrover? il divertimento torner? rapido?.

  • Font Size
    #2
    Immagino come il Joker abbia iniziato l'intervista ... "No dai, la verit? ? che ..."

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo manco con la gomma sgonfia arriva dietro..una belva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora come ora sono convinto che vincerebbe anche partendo ultimo in griglia.. e non scherzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ora come ora sono convinto che vincerebbe anche partendo ultimo in griglia.. e non scherzo
          ... in effetti poche volte mi ? capitato di vedere una simbiosi cosi' totale col mezzo. la noto soprattutto nelle prove del venerdi' o del sabato, in certe inquadrature. fa cose che.. boh.. non saprei dire.

          forse il vale dei tempi d'oro gli si avvicinava.. ricordo delle gare niente male davvero, altro che "la gomma del sabato sera".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iomoto View Post
            ... in effetti poche volte mi ? capitato di vedere una simbiosi cosi' totale col mezzo. la noto soprattutto nelle prove del venerdi' o del sabato, in certe inquadrature. fa cose che.. boh.. non saprei dire.

            forse il vale dei tempi d'oro gli si avvicinava.. ricordo delle gare niente male davvero, altro che "la gomma del sabato sera".
            Sono pero' epoche tecnicamente diverse. Durante l'epoca d'oro di Valentino le non ufficiali erano molto piu' competitive rispetto a quelle odierne e non c'erano quelle barriere mobili delle Open. Per questo il MM di oggi potrebbe benissimo fare una impresa del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ora come ora sono convinto che vincerebbe anche partendo ultimo in griglia.. e non scherzo
              nel GP odierno sicuramente si....ha recuperato 9 posizioni con una facilit? imbarazzante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ora come ora sono convinto che vincerebbe anche partendo ultimo in griglia.. e non scherzo
                Lo penso anch'io.. ha oltre mezzo secondo in meno del pi? veloce..
                Partendo ultimo sei a -8/10 secondi dal primo nel primo giro.. sono sufficienti 15/20 giri per balzare in testa.. straordinario pilota!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sia con traffico che con campo libero che andando dritto in alcune curve ha fatto alcuni giri in 38 alto il resto intorno ai 34.....dalle fp si vede che forzando un poco poteva tenere un passo del 38.5....non credendo a poteri supernaturali e mezzi secondi nel polso dico che Marquez ? un straordinario talento che ha trovato in queste gomme un alleato straordinario con cui dimostrarlo.
                  Il resto della truppa ? molto indietro, compreso Rossi, che comunque le sta dando a Lorenzo e quindi non si lamenta pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente non d? il massimo... per un semplice motivo.... non si stende e non tira mai cracche grosse...

                    Vi ricordate Lorenzo il primo anno in MotoGP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti LOrenzo il primo hanno ha cacciato delle bombe che solo lui poteva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stica......e se si mette a fare sul serio??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Meglio non pensarci..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Marc! Secondo me ? vero. Ieri poteva girare sul 33 basso 33 e mezzo per tutta la gara.

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X