Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fa mea culpa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Invece a me ha ricordato vr ai tempi di ducati (in ogni condizione) solo che al solito 2 pesi 2 misure

    Comment


    • Font Size
      #17
      Valentino correva con un mezzo non all'altezza dei primi, la yamaha si invece.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Betcar View Post
        Valentino correva con un mezzo non all'altezza dei primi, la yamaha si invece.
        Mezzo con cui stoner aveva vinto l ultima gara!!!!si hai proprio ragione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Betcar View Post
          Valentino correva con un mezzo non all'altezza dei primi, la yamaha si invece.
          a, valentino correva? A me sembra di no, eppure aveva 40000000 di motivi per farlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stoner ... era unico... avrebbe vinto anche con lo scolapasta.. all'inizio non lo credevo possibile...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Betcar View Post
              Stoner ... era unico... avrebbe vinto anche con lo scolapasta.. all'inizio non lo credevo possibile...
              Lo scolapasta fa acqua da tutte le parti:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                gi?.. lo scolapasta fa acqua... vediamo se Gigi ce la fa... soldi non mancano adesso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Attenzione, con i teteschi:gaen: se non porti i risultati, ritirano baracca e burattini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si deve solo vergognare!!!

                    non stai lottando per il campionato?!? allora stai a casa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' la prima volta che lo vedo depresso.. dal 2008 ? sempre stato testardo ... dove non riusciva a colmare con il talento lo faceva con la concentrazione e l'allenamento... spero che la vocina non gli dica di notte... non ce la fai.. ? pi? bravo di te.. perch? senn? hai voglia a tirarlo fuori dalla me..a

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        Invece a me ha ricordato vr ai tempi di ducati (in ogni condizione) solo che al solito 2 pesi 2 misure
                        Mi sembra che abbia dichiarato che la moto era perfetta....
                        Quindi di cosa parliamo di aria fritta...
                        visto che VR correva con una cariola che lo scaraventava a terra ogni volta che provava a spingere.-....
                        Deve fare il suo lavoro e basta ... solo che ormai non c'? pi? con la testa e basta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Visto ora l'intervista, sembra veramente gi?.... ammette candidamente di avere paura... Onest? apprezzabile ma per un pilota non ? il massimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Visto ora l'intervista, sembra veramente gi?.... ammette candidamente di avere paura... Onest? apprezzabile ma per un pilota non ? il massimo.
                            Non l'ho ancora vista l'intervista, ma se fosse cosi', mi dispiace profondamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flaga View Post
                              Non l'ho ancora vista l'intervista, ma se fosse cosi', mi dispiace profondamente
                              Pu? sempre darsi alla pesca....come ha fatto qualcun altro....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Visto ora l'intervista, sembra veramente gi?.... ammette candidamente di avere paura... Onest? apprezzabile ma per un pilota non ? il massimo.

                                Se ? davvero cos? ? grave... Anche se mi sembra impossibile.. Anche per come ? partito..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X