Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo fa mea culpa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo fa mea culpa

    Non avevo fiducia, non sto lottando per il campionato, e sono andato piano.
    Se non rischi in questa categoria rimani dietro.
    La moto era perfetta, ? tutta colpa mia che non ho voluto spingere e rischiare.

  • Font Size
    #2
    Dell'intervista sky.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli fa onore prendersi le colpe ma cavolo da lui non me lo sarei aspettato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MM che aveva centinaia di punti in pi?, ha fatto un dritto e poteva mollare e accontentarsi del secondo posto oggi. Invece si ? messo a tirare come un pazzo e ha fatto il pesce volante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ha lasciato b-a-s-i-t-o...!

          Sembrava un pulcino bagnato.

          Sono senza parole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' troppo strana sta cosa ... forse ? tutta una farsa e questa gara ? stata solo un dispetto alla yamaha che ha dato uno scarico a Rossi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha parlato della paura di farsi male dato l'infortunio dello scorso anno ma l'impressione e che lanci un messaggio un po' inquietante...io sono un numero uno, o sono li che lotto per il mondiale oppure che cosa corro (e rischio) a fare? Beh, ? un discorso mica troppo giusto, cio? ormai il mondiale ? andato quindi che fai? Ti metti a riposo fino all'anno prossimo? Le vittorie e i podi contano proprio nulla? Forse hanno ragione quelli che sostengono che a valere ? solo il mondiale ma pu? vincerlo uno solo, gli altri che dovrebbero fare? Marquez quindi dovrebbe correre da solo, in un campionato a parte 😄😄😄


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma pu? essere vero? Ok mollare, ma cos? piano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ha parlato della paura di farsi male dato l'infortunio dello scorso anno ma l'impressione e che lanci un messaggio un po' inquietante...io sono un numero uno, o sono li che lotto per il mondiale oppure che cosa corro (e rischio) a fare? Beh, ? un discorso mica troppo giusto, cio? ormai il mondiale ? andato quindi che fai? Ti metti a riposo fino all'anno prossimo? Le vittorie e i podi contano proprio nulla? Forse hanno ragione quelli che sostengono che a valere ? solo il mondiale ma pu? vincerlo uno solo, gli altri che dovrebbero fare? Marquez quindi dovrebbe correre da solo, in un campionato a parte 😄😄😄


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Credo che intendeva dire ? inutile che rischio pi? di tanto, dopo rischio di farmi male come lo scorso anno, ma l'anno scorso lottava per il mondiale e ci stava rischiare, adesso ? gi? dietro, il mondiale ? perso, si anche per gli altri ? perso il mondiale per? non sono nella stessa situazione di Lorenzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Ha parlato della paura di farsi male dato l'infortunio dello scorso anno ma l'impressione e che lanci un messaggio un po' inquietante...io sono un numero uno, o sono li che lotto per il mondiale oppure che cosa corro (e rischio) a fare? Beh, ? un discorso mica troppo giusto, cio? ormai il mondiale ? andato quindi che fai? Ti metti a riposo fino all'anno prossimo? Le vittorie e i podi contano proprio nulla? Forse hanno ragione quelli che sostengono che a valere ? solo il mondiale ma pu? vincerlo uno solo, gli altri che dovrebbero fare? Marquez quindi dovrebbe correre da solo, in un campionato a parte 😄😄😄


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Un po inquietante, ? vero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Non avevo fiducia, non sto lottando per il campionato, e sono andato piano.
                      Se non rischi in questa categoria rimani dietro.
                      La moto era perfetta, ? tutta colpa mia che non ho voluto spingere e rischiare.
                      Strana dichiarazione, che significato potrebbe avere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ci credo all'inizio era decente poi ha mollato di schianto e le condizioni della pista non sono calate cos? drasticamente... C'? dell'altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla luce della prestazione e delle dichiarazioni, forse
                          Yamaha dovr? riflettere su chi puntae di qui a fine stagione. Certo non per vincere, ma per puntare al secondo posto nel Mondiale piloti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matteocali View Post
                            Alla luce della prestazione e delle dichiarazioni, forse

                            Yamaha dovr? riflettere su chi puntae di qui a fine stagione. Certo non per vincere, ma per puntare al secondo posto nel Mondiale piloti.

                            Beh, ma secondo in campionato pu? arrivarci solo Rossi, Lorenzo ne ha davanti tre!


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fossi il boss della yamaha direi a Lorenzo: Bene ragazzo... visto che non stai lottando per il campionato guida pure rilassato che tanto anche noi abbiamo deciso di non pagarti lo stipendio, cos? siamo contenti tutti e due.. tu fai il mototurista che guarda il panorama e noi facciamo austerity che c'? la crisi.

                              Calci nel culo altro che ...

                              Ancora una cosa...oggi mi ha ricordato Rocky Balboa nel terzo film della serie... solo che siamo ancora al primo tempo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X