Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Cecchinello chiama Crutchlow in Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • wally73
    replied
    che bradl fosse non pi? cos? straquotato in honda lo si era capito anche l'anno scorso. ha fatto un po' la parabola di dovizioso. su una honda ufficiale devi andare a podio o almeno essere li sempre. quest'anno ammettiamolo bradl non sta andando benissimo. cio? non va meglio dell'anno scorso. il suo livello ? quello. la cosa che mi fa strano in honda che negli ultimi anni hanno sempre puntato su piloti giovani, ? prendere crutchlow che non ? pi? giovane e non ? un vincente. o ? una questione di sponsor e immagine (inglese) o non saprei proprio. o dalla moto2 non arriva nessuno di buono o chi arriva va in yamaha.
    la cosa pi? incredibile per me ? aver letto l'intervista su motosprint. quando ho letto la notizia, ho pensato che se la fossero inventata. o che crutchlow sia un idiota...

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by steu60 View Post
    penso che sia tutta una questione di soldi.


    uno scambio Crutchlow/bradl l'avrei fatto di corsa alla pari.

    mi scazza solo che in honda , stando alle dichiarazioni lette, abbiano liquidato bradl come un incapace ...come se ci fosse spazio per quelli dopo i primi 4 ufficiali honda e yamaha

    su ducati a mio avviso non ci sarebbe storia tra bradl e Crutchlow ...uno sa intraversare la moto di gas , l'altro no.

    evvabbe'!
    quoto in tutto,non credo Crutchlow sia meglio di Bradl,anzi,? vero il contrario,e visto che di fenomeni dalle categorie inferiori non ne vengono io lo avrei confermato,ma serviva un pilota britannico e questo ? il risultato

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by steu60 View Post
    eeeeehhhhhhhhhhhh???

    il senso pi? o meno dovrebbe essere ...

    che un somaro non sar? mai un cavallo.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by steu60 View Post
    eeeeehhhhhhhhhhhh???
    Entrambi sono comparse, i grandi attori sono altri, uno o l'altro non fa differenza.

    Ciao Steu

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma cecchinello per volere cruccilow si ? scolato un fiasco o soffre di solitudine?
    luis e chi poteva prendere di meglio ?
    hrc non era contenta dei risultati di bradl dopo questi anni con loro

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by Chesi View Post
    Ciapa vun e schisa l'altor at risolvi nient cara al me Steu
    eeeeehhhhhhhhhhhh???

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Ciapa vun e schisa l'altor at risolvi nient cara al me Steu

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    penso che sia tutta una questione di soldi.


    uno scambio Crutchlow/bradl l'avrei fatto di corsa alla pari.

    mi scazza solo che in honda , stando alle dichiarazioni lette, abbiano liquidato bradl come un incapace ...come se ci fosse spazio per quelli dopo i primi 4 ufficiali honda e yamaha

    su ducati a mio avviso non ci sarebbe storia tra bradl e Crutchlow ...uno sa intraversare la moto di gas , l'altro no.

    evvabbe'!

    Leave a comment:


  • luigiRR
    replied
    ma cecchinello per volere cruccilow si ? scolato un fiasco o soffre di solitudine?

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by fabiotrb View Post
    E adesso chi prendono in ducani?? ... In giro giovini aitanti non ce ne sono ... il Laverty buono lasciato in braghe di tela da suzuki? Baz? un promettente della moto2 non ancoea opzionato dalle altre case? Dalle moto3. salire su una Ducati e` follia, mentre in Ama nin conisco nessuno di belle speranze.

    Meglio che prendano pilota dalla serie B piuttosto che bruciare altri talenti veri della moto 3 o moto 2

    Leave a comment:


  • Yurassik
    replied
    Sykes con trattamento da ufficiale?

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    E adesso chi prendono in ducani?? ... In giro giovini aitanti non ce ne sono ... il Laverty buono lasciato in braghe di tela da suzuki? Baz? un promettente della moto2 non ancoea opzionato dalle altre case? Dalle moto3. salire su una Ducati e` follia, mentre in Ama nin conisco nessuno di belle speranze.

    Leave a comment:


  • Hypertension
    replied
    Originally posted by Chesi View Post
    I quattro che hai scritto sono fuoriclasse che non possono essere confrontati con Dovizioso, IMHO
    E cosa ho scritto io?

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by Hypertension View Post
    A me un po' dispiacerebbe perch? con ducati ora e in Yamaha si ? sempre impegnato... Ovvio ha grossi limiti... Negl'ultimi 5-10 anni quali piloti non ne hanno/avevano?

    Stoner
    Rossi
    Lorenzo
    Marquez

    Non n'? conto altri... 4 sono pochi per un campionato...
    I quattro che hai scritto sono fuoriclasse che non possono essere confrontati con Dovizioso, IMHO

    Leave a comment:


  • Hypertension
    replied
    Originally posted by Chesi View Post
    Dovizioso ? l?...

    se si ritirasse senza conferenza stampa nessuno se ne accorgerebbe
    A me un po' dispiacerebbe perch? con ducati ora e in Yamaha si ? sempre impegnato... Ovvio ha grossi limiti... Negl'ultimi 5-10 anni quali piloti non ne hanno/avevano?

    Stoner
    Rossi
    Lorenzo
    Marquez

    Non n'? conto altri... 4 sono pochi per un campionato...

    Leave a comment:

X
Working...
X