Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Cecchinello chiama Crutchlow in Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rix
    replied
    che supercazzola che ha fatto hahahaha

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss
    io cmq ero ironico, non ho idea chi fosse il riferimento

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    La decisione l'ha presa Gigi Dall'Igna, ufficialmente, con l'OK di Claudio Domenicali. Da oggi dunque Cal Crutchlow ? libero, non sar? pi? un pilota Ducati a partire da fine stagione ed ? attesa a ore la conferma del suo passaggio al team LCR-Honda di Lucio Cecchinello.
    Ha prevalso dunque sull'orgoglio offeso la logica del risparmio - quantificabile fra i 6 e gli otto milioni con Cal fuori dai box - ma anche la considerazione che non avrebbe avuto senso tenere a tutti i costi un pilota che fin dall'inizio non aveva dimostrato alcuna affinit? con la Desmosedici.
    Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma sembra che l'operazione sia stata "quasi" indolore. Anche se pare ovvio che Crutchlow abbia ricevuto la buonuscita che desiderava.
    "Cal voleva a tutti i costi mettersi alla prova su una moto che indubbiamente ? competitiva e pare che la Honda, quantomeno all'inizio della stagione, gli fornir? lo stesso mezzo a disposizione di Marc Marquez a Dani Pedrosa", ci ha detto un insider.
    Si conclude cos? la breve e infruttuosa avventura del pilota britannico in Ducati, voluto dalla dirigenza che lo immaginava 'puro e duro', anche contro le sue stesse indicazioni. Negli anni, infatti, Cal ha pi? volte spiegato di essere un pilota dalla guida morbida e rotonda e di avere come termine di paragone proprio Jorge Lorenzo, che non a caso usa per s? stesso a volte il soprannome di mantequilla, burro appunto.
    Ora per Crutchlow e la Ducati inizia la vera difficolt?. A cominciare dall'essere considerato un separato in casa dal GP di Indianapolis.

    Il primo dovr? dimostrare con i fatti di essere un pilota in grado di vincere, o quantomeno di stare stabilmente con i magnifici quattro, la seconda di essere in grado di mettere in pista la prossima stagione una moto competitiva.
    Per Dovizioso e Iannone a questo punto battere Cal diventer? se non il primo, quantomeno uno degli obiettivi della prossima stagione.
    Su tutto la faccenda il rumore pi? assordante lo fa la stampa britannica che tace. Proprio la scorsa settimana Cal aveva infatti riassicurato tutti i colleghi d'oltre Manica a proposito del suo amore per la rossa, motivando il suo s? alla Ducati.
    Le bugie hanno le gambe corte.

    fonte GPone


    MINCHIA CHE BANDERUOLA D'UOMO
    d'accordisismo con te, lo pensa gi? quando firm? x il cesso rosso visto che con la yamaha tech3 era costantemente a podio
    x? in quesot caso ha fatto bene, almeno lo rivedremo nelle posizioni che contano

    Leave a comment:


  • Pizzodrift
    replied
    mah, che spreco, secondo me le sue occasioni le ha avute...

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    La decisione l'ha presa Gigi Dall'Igna, ufficialmente, con l'OK di Claudio Domenicali. Da oggi dunque Cal Crutchlow ? libero, non sar? pi? un pilota Ducati a partire da fine stagione ed ? attesa a ore la conferma del suo passaggio al team LCR-Honda di Lucio Cecchinello.
    Ha prevalso dunque sull'orgoglio offeso la logica del risparmio - quantificabile fra i 6 e gli otto milioni con Cal fuori dai box - ma anche la considerazione che non avrebbe avuto senso tenere a tutti i costi un pilota che fin dall'inizio non aveva dimostrato alcuna affinit? con la Desmosedici.
    Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma sembra che l'operazione sia stata "quasi" indolore. Anche se pare ovvio che Crutchlow abbia ricevuto la buonuscita che desiderava.
    "Cal voleva a tutti i costi mettersi alla prova su una moto che indubbiamente ? competitiva e pare che la Honda, quantomeno all'inizio della stagione, gli fornir? lo stesso mezzo a disposizione di Marc Marquez a Dani Pedrosa", ci ha detto un insider.
    Si conclude cos? la breve e infruttuosa avventura del pilota britannico in Ducati, voluto dalla dirigenza che lo immaginava 'puro e duro', anche contro le sue stesse indicazioni. Negli anni, infatti, Cal ha pi? volte spiegato di essere un pilota dalla guida morbida e rotonda e di avere come termine di paragone proprio Jorge Lorenzo, che non a caso usa per s? stesso a volte il soprannome di mantequilla, burro appunto.
    Ora per Crutchlow e la Ducati inizia la vera difficolt?. A cominciare dall'essere considerato un separato in casa dal GP di Indianapolis.

    Il primo dovr? dimostrare con i fatti di essere un pilota in grado di vincere, o quantomeno di stare stabilmente con i magnifici quattro, la seconda di essere in grado di mettere in pista la prossima stagione una moto competitiva.
    Per Dovizioso e Iannone a questo punto battere Cal diventer? se non il primo, quantomeno uno degli obiettivi della prossima stagione.
    Su tutto la faccenda il rumore pi? assordante lo fa la stampa britannica che tace. Proprio la scorsa settimana Cal aveva infatti riassicurato tutti i colleghi d'oltre Manica a proposito del suo amore per la rossa, motivando il suo s? alla Ducati.
    Le bugie hanno le gambe corte.

    fonte GPone


    MINCHIA CHE BANDERUOLA D'UOMO

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by LuckyLuki View Post
    Se Crutchlow si piglia la Honda ufficiale di Bradl,
    Iannone deve martellarsi le palle per aver firmato con Ducati...
    non credo Dovi tornerebbe in Honda,i contatti forti li ha avuti con Suzuki

    Leave a comment:


  • LuckyLuki
    replied
    Se Crutchlow si piglia la Honda ufficiale di Bradl,
    Iannone deve martellarsi le palle per aver firmato con Ducati...

    Leave a comment:


  • TBW27
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss
    certo, sopravvalutato uno che ha vinto pi? gare lui in 2 anni (2007 2008) che Biaggi in tutta la sua carriera in SBK....

    NON SI PUO' ACCOSTARE IL NOME DI CRACCILOV A BAYLISS!!! (e non credo che biaggi lo abbia fatto)

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss
    addirittura....bah...
    va beh, se ne sentono di cazzate, una in pi?, una in meno....

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by polsogrippato View Post
    l'altro ha fatto la storia rubando le coppette solo x culo e complotti, no ? :gaen:
    non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    speriamo bene (che Cal se ne vada fuori dalleOO)
    speriamo proprio davvero
    almeno lo rivediamo finalmente sul podio
    quasi tutte le gare

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    e l'altro?
    l'altro ha fatto la storia rubando le coppette solo x culo e complotti, no ? :gaen:

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    lo scorso anno alla presentazione del suo Libro Max Biaggi confido' un paio di nomi che secondo lui erano enormemente sopravvalutati...e uno era proprio Cal....
    e l'altro?

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Non lo capisco nemmeno io,a dir la verit?....ma magari si porta dietro sponsor che cacciano bei soldi....chi lo sa.
    Immagino sia per il fatto di avere un britannico,cosa che spiega anche Smith sull'M1 Factory

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    lo scorso anno alla presentazione del suo Libro Max Biaggi confido' un paio di nomi che secondo lui erano enormemente sopravvalutati...e uno era proprio Cal....

    Leave a comment:

X
Working...
X