Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Cecchinello chiama Crutchlow in Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    Quoto tutti, speriamo se ne vada

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    speriamo bene (che Cal se ne vada fuori dalleOO)

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Io non capisco tutto questo interesse per Cal che ? un ottimo pilota,ma su una Honda Factory guarderei altri
    Non lo capisco nemmeno io,a dir la verit?....ma magari si porta dietro sponsor che cacciano bei soldi....chi lo sa.

    Leave a comment:


  • berry65
    replied
    Cecchinello e Honda date una moto a Rea per riconoscenza nell'aver guidato e vinto col cancello di Ten Kate negli ultimi anni!!!

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Io non capisco tutto questo interesse per Cal che ? un ottimo pilota,ma su una Honda Factory guarderei altri

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Un problema in meno per Ducati, ma non sono convinto che possa fare tanto meglio di bradl... Ma sopratutto...Miller??

    Leave a comment:


  • TBW27
    replied
    Vorrei ricordare al signor Cecchinello che il signor Crutchlow con la moto campione del mondo che in pratica era una m1 mascherata nel 2010 ? arrivato dietro al signor Jonnny Rea che guidava una CBR1000rr senza neanche il ride by wire...e con la stessa moto il signor Melandri nel 2011 ci ha fatto "solo" 100 punti in pi? con quella moto li....castrata. Che Fenomeno che ? sto Cal Crutchlow! W la Meritocrazia nello Sport!


    Nono giusto per dire

    Leave a comment:


  • MotoGP, Cecchinello chiama Crutchlow in Honda

    Al WDW scrivevamo: ? giallo,tre Ducati in rosso ma in realt? le Ducati ufficiali in pista nel 2015 potrebbero essere solo due: quelle della coppia di Andrea, Dovizioso e Iannone.
    Cal Crutchlow, infatti, in questi momenti sta cercando di liberarsi dal contratto che lo legherebbe alla casa di Borgo Panigale anche nel 2015.
    Come ? noto il pilota britannico aveva una opzione a suo favore che la Ducati ci ha fatto credere fosse stata fatta valere proprio in occasione del fine settimana di Misano. E forse Cal a Claudio Domenicali aveva proprio detto s?. Salvo poi ripensarci quando sul tavolo di Bob Moore, il suo manager, ? arrivata una offerta dell'ultima ora di Lucio Cecchinello per guidare la RC213V di Stefan Bradl.
    "E' andata cos?: nonostante la HRC ci avesse chiaramente fatto capire che non era pi? interessata a Stefan, noi gli abbiamo fatto egualmente una offerta, ma ? giunta troppo tardi - ha spiegato Lucio Cecchinello - Bradl aveva gi? accettato la proposta di Cuzari per la Yamaha del team Forward. A questo punto, poich? nel frattempo la CWM, una societ? finanziaria inglese, ci aveva confermato il suo appoggio, abbiamo ripreso i contatti con Crutchlow?".
    Non ? chiaro, a questo punto, se l'inglese, abbia effettivamente confermato la sua opzione e dunque stia ora cercando di liberarsi dall'accordo. Ci? che ? certo ? che Moore sta cercando di parlare con Claudio Domenicali, il che fa presupporre che la tagliola sia caduta e tocchi ora al numero uno di Ducati liberare il pilota.
    In effetti i tempi tecnici sono scaduti ieri, 31 luglio. E delle due cose l'una: o Cal non ha fatto valere la sua opzione e dunque ? libero e sul mercato, e di conseguenza non avrebbe alcun bisogno di Domenicali, o ha detto s? qualche giorno fa ed ora deve mendicare per essere liberato.
    Detto questo se Crutchlow va via ? un problema in meno per Gigi Dall'Igna, che cos? non dovr? allestire ed organizzare tre Desmosedici ufficiali.
    Ma se Cal, invece, sar? costretto a rimanere?
    "Sul mercato ? rimasto il solo Alvaro Bautista", confessa senza reticenze Lucio Cecchinello.
    E Jack Miller?
    "Al momento non sappiamo ancora quali sono le decisioni della Honda".
    Dunque per Jack, se del caso, ci sar? la versione Open, una RCV1000R con valvole pneumatiche.


    fonte GPone
X
Working...
X