Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- MM ovvero la sindrome del non vinco pi? -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se prima sembrava giocare con gli avversari e ci si chiedeva dove fosse il suo limite, adesso lo abbiamo visto... In prospettiva, soprattutto per prossimo anno, ? positivo, gli inseguitori si ricaricheranno e lo spettacolo ne guadagner?.
    Poii probabilmente, li ribastoner? tuttii.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Beppoz View Post
      Se prima sembrava giocare con gli avversari e ci si chiedeva dove fosse il suo limite, adesso lo abbiamo visto... In prospettiva, soprattutto per prossimo anno, ? positivo, gli inseguitori si ricaricheranno e lo spettacolo ne guadagner?.
      Poii probabilmente, li ribastoner? tuttii.....

      ? che Yamaha ? cresciuta, infatti ora si vedono i risultati di pedrosa, nonostante ci? marquez ? superiore... Sta volta ? stato pollo, ma se non fosse caduto dava 10 secondi a tutti almeno


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        10 no, xk? quando si ? steso ne aveva 2 su rossi
        Amministrando meglio probabilmente lo teneva fino alla fine

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh...a mio vedere ? caduto a causa della gomma, tutte cadute di ant e spesso nello stesso punto. Prob la bi-mescola non andava cos? bene. Vedremo alla prossima...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            10 no, xk? quando si ? steso ne aveva 2 su rossi
            Amministrando meglio probabilmente lo teneva fino alla fine
            Quando ? caduto mi pare ne avesse gi? 4 su rossi, e dice di aver rallentato, raffreddando la gomma come ? successo a cal si ? steso, se avesse mantenuto lo stesso ritmo penso che 10 sec non sarebbero stati un traguardo impossibile... Comunque sto mettendo troppi SE, non vorrei attirare l'attenzione dei professionisti dei SE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io comunque continuo a pensare che tra le prime 10 - 11 gare e quelle dopo ci sia troppo divario...
              Prima MM faceva quello che voleva quando voleva, poi da quando il Campionato era praticamente finito ha iniziato a cadere e fare cose da pollo, oltre a non avere pi? quel vantaggio che aveva prima...
              Secondo me Honda ha qualche cosa da dire che nessuno sa...
              Esempio, sotto la pioggia torrenziale di Aragorn non poteva chiamare il suo pilota ai box e chiudere il Campionato? Era forse meglio farlo vincere in Giappone davanti ai vertici Honda? Mah...

              Comment


              • Font Size
                #22
                1- ? cresciuta yamaha, e te lo dice perdosa che faceva secondo sereno, ora no

                2- ? pur giovane ed inesperto, di caxxate ne far? ancora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  G O M B L O D D O :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    anche per MM i suoi 4 titoli in 5 anni a 21 anni di vita sar? solo cul0...
                    gi?, pi? che altro non capisco come mai SKY e tifosi vari danno 9 titoli a Rossi contando anche i 2 in 4 anni vinti in 125 e 250, e "solo" i 2 vinti in GP a Marquez, quando in realt? ne ha vinti 4, su 7 stagioni tra 125, moto2 e motogp, di cui 4 negli ultimi 5 anni (in pratica ha perso solo il primo anno in moto2 quando si fece male agli occhi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      gi?, pi? che altro non capisco come mai SKY e tifosi vari danno 9 titoli a Rossi contando anche i 2 in 4 anni vinti in 125 e 250, e "solo" i 2 vinti in GP a Marquez, quando in realt? ne ha vinti 4, su 7 stagioni tra 125, moto2 e motogp, di cui 4 negli ultimi 5 anni (in pratica ha perso solo il primo anno in moto2 quando si fece male agli occhi)
                      Ma infatti si dice che vivono in un mondo parallelo dove i numeri vengono interpretati come fa comodo, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Uno che ne sa pi? di voi e di me (Rossi) sulla Gazzetta ha dichiarato che la caduta di MM ? da imputarsi a ragioni tecniche...(gomma bimescola appunto)
                        Last edited by IlNanni; 21-10-14, 14:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          del resto era troppo anomala, caduto a moto dritta con bloccaggio e fumata, roba da auto pi? che da moto.. e la forcella praticamente estesa, non si ? compressa proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sul sito ufficiale MotoGP, nell'intervista del dopo gara, Cal, piuttosto abbacchiato, ha detto che se avesse rallentato probabilmente sarebbe caduto lo stesso per il conseguente raffreddamento delle gomma...


                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Quando ? caduto mi pare ne avesse gi? 4 su rossi, e dice di aver rallentato, raffreddando la gomma come ? successo a cal si ? steso,

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pierry View Post
                              ahahahahaha guarda che qui c'? chi sostiene che 9 NOVE titoli mondiali vinti da un tizio siano tutti stati frutto del caso e del culo
                              ah perche' non e' cosi??

                              bando agli scherzi.....momentaccio o meno...e bi-campione del mondo....e ha il 4 titolo in mano a meno di 22 anni....per cui.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by La Sgumma View Post
                                Io l'avevo detto tempo fa quando il joker prese la prima sberla ...
                                Da quel momento raramente vince e di converso, perde o cade.
                                [provocazione on]
                                Chiamate uno psicologico e subito!
                                [provocazione off]
                                ti scoreggia il cervello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X