Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- MM ovvero la sindrome del non vinco pi? -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    - MM ovvero la sindrome del non vinco pi? -

    Io l'avevo detto tempo fa quando il joker prese la prima sberla ...
    Da quel momento raramente vince e di converso, perde o cade.
    [provocazione on]
    Chiamate uno psicologico e subito!
    [provocazione off]

  • Font Size
    #2
    Ah mi pareva che avesse vinto il mondiale lo scorso w.e....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ? passati da le vince tutte a, ne vincer? ancora una? Boh sinceramente questa era una gara dove vinceva a mani basse


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah mi pareva che avesse vinto il mondiale lo scorso w.e....
        Dettagli... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Io l'avevo detto tempo fa quando il joker prese la prima sberla ...
          Da quel momento raramente vince e di converso, perde o cade.
          [provocazione on]
          Chiamate uno psicologico e subito!
          [provocazione off]
          ma se ha gi? vinto il mondiale lo scorso weekend

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono dei dati oggettivi. Ha vinto il mondiale e non vince pi? gare e spesso cade. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, carta canta dicono
            E scommetto che lui non ? tanto felice per questa situazione e nelle ultime gare questa cosa peser? ancor di pi? e rischia di stendersi di nuovo andando al limite e credendosi in supermotard.
            Ora come ora potremmo definire Marquez il Cal CRASHLOW campione del mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              marc anomalo. in quattro gare ? caduto tre volte. che sia o no campione del mondo cadere tre volte nelle ultime quattro gare non ? segno di grande maturit? agonistica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                2 mondiali in 2 anni non sono un caso, le yamaha sono cresciute tantissimo e il confronto con pedrosa ? umiliante certo manca un po' d'esperienza ma si far?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cla69 View Post
                  2 mondiali in 2 anni non sono un caso, le yamaha sono cresciute tantissimo e il confronto con pedrosa ? umiliante certo manca un po' d'esperienza ma si far?.
                  ahahahahaha guarda che qui c'? chi sostiene che 9 NOVE titoli mondiali vinti da un tizio siano tutti stati frutto del caso e del culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    ahahahahaha guarda che qui c'? chi sostiene che 9 NOVE titoli mondiali vinti da un tizio siano tutti stati frutto del caso e del culo
                    dettagli anche questi :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iomoto View Post
                      marc anomalo. in quattro gare ? caduto tre volte. che sia o no campione del mondo cadere tre volte nelle ultime quattro gare non ? segno di grande maturit? agonistica.
                      Esatto, ha vinto 2 mondiali per cul0.
                      Io glieli toglierei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        ahahahahaha guarda che qui c'? chi sostiene che 9 NOVE titoli mondiali vinti da un tizio siano tutti stati frutto del caso e del culo
                        anche per MM i suoi 4 titoli in 5 anni a 21 anni di vita sar? solo cul0...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho guardato l analisi dei tempi sul giro,marquez quando ? caduto tirava come un dannato e nonostante il vantaggio importante allungava ancora.
                          forse si sente molto sicuro o ? molto presuntuoso(vedi aragon).
                          se usasse un po pi? la testa sarebbe perfetto,ma perfetto ancora non lo ?...
                          e questi scivoloni non fanno certo bene alla sua sicurezza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            Esatto, ha vinto 2 mondiali per cul0.
                            Io glieli toglierei...
                            non ho detto che ha vinto due mondiali per culo, ho detto che cadere tre volte in quattro gare ? anomalo.
                            ad altri campioni non succederebbe mai. per? altri campioni non vanno forte come marc.

                            se vuoi te lo scrivo in cinese ma il concetto rimane il medesimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frenc View Post
                              ho guardato l analisi dei tempi sul giro,marquez quando ? caduto tirava come un dannato e nonostante il vantaggio importante allungava ancora.
                              forse si sente molto sicuro o ? molto presuntuoso(vedi aragon).
                              se usasse un po pi? la testa sarebbe perfetto,ma perfetto ancora non lo ?...
                              e questi scivoloni non fanno certo bene alla sua sicurezza...
                              Ecco, appunto
                              Poteva amministrare meglio, 2 secondi ? un buon vantaggio a met? gara
                              Rossi gli deve aver messo troppa pressione

                              Come craccilo che era secondo sereno, ma si ? lanciato x spingere all ultimo giro... Forse credeva di recuperare 5 sec da rossi in mezzo giro

                              Last edited by arabykola; 19-10-14, 17:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X