Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu MotoGP 2015 che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzu MotoGP 2015 che ne pensate?

    Buonasera ragazzi, proviamo a fare una discussione seria.
    (Skerzo)
    Invece di insultare Gianni, provate a scrivere cosa ne pensate della nuova gsxrr che debutter? nel motomondiale moto gp.
    Considerazioni impressioni, pregi o difetti.

  • Font Size
    #2
    Io la ho vista al moto days di roma , ? stupenda. Penso che se invece di presentarla come mgp l'avessero fatta stradale, avrebbero sbancato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per aver risposto. Be ti dico subito.io amo Suzuki soprattutto il marchio gsxr.
      Suzuki purtroppo sono anni che Non si innova nei modelli e ci? si sente.cambiamenti sostanziali Zero,un Po di colore diverso qua e la ma poi nulla pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? un'altro..

        suzuki intanto ha battuto il record di un modello in produzione k9/L5..2009/2015 e sono ben 7 anni..MA ? un guinnes negativo..

        poi fino a che investiva sulle supersport era competitiva,oggi non si pu? nemmeno dire che non sia competitiva e non sia pi? una grande moto,semplicemente perch?(non si sa per quali motivi,ma si presumono),ha fatto un passo indietro e deciso di non competere per il momento..

        per la motogp ? storia a parte,la moto potrebbe pure essere competitiva,ma quelli che il gas ce lo danno e sanno settare una moto, guidano yamaha ed honda,comunque vedremo..
        Last edited by gianninettis; 12-01-15, 19:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per le moto di serie,si, si sono fermati per 7 anni come dici.
          Per la moto gp sono molto curioso e non vedo l'ora che inizi.
          Non saprei dire.i piloti non sono male.
          Il giudizio nella superbike ? cos? cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poi vuoi mettere con il commento di Guido Milano Meda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo tutti i collaudi quei motori rotti a Valencia nonostante prestazioni ridotte non sono un buon inizio. E senza un motore all'altezza la ciclistica non ? giudicabile.
              Espargar? "grande" sembra veloce sul giro secco, meno sulla distanza, come collaudatore ad alto livello ? un'incognita. Vi?ales non ? male ma non ? un debuttante come Marquez.
              Decimo posto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be' sicuramente, partecipare alla moto gp ? tutt'altra cosa.molto difficile, e senza uno stralcio di affidabilit?, la vedo durissima.
                A dire il vero non so bene di come stiano andando i test.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giannino culo ? stato gi? detto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Veramente penso che sulla sezione Suzuki e Motomondiale se ne sia gi? parlato grandemente.. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io la ho vista al moto days di roma , ? stupenda. Penso che se invece di presentarla come mgp l'avessero fatta stradale, avrebbero sbancato
                      non ? un gran complimento per una moto da corsa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        il problema ? un'altro..

                        suzuki intanto ha battuto il record di un modello in produzione k9/L5..2009/2015 e sono ben 7 anni..MA ? un guinnes negativo..

                        poi fino a che investiva sulle supersport era competitiva,oggi non si pu? nemmeno dire che non sia competitiva e non sia pi? una grande moto,semplicemente perch?(non si sa per quali motivi,ma si presumono),ha fatto un passo indietro e deciso di non competere per il momento..

                        per la motogp ? storia a parte,la moto potrebbe pure essere competitiva,ma quelli che il gas ce lo danno e sanno settare una moto, guidano yamaha ed honda,comunque vedremo..
                        spetta spetta che si ? presa due pilotini mica a ridere eh...non ? roba di scarto...

                        Per come la vedo io...pi? facile che la moto sia non all'altezza dei piloti...piuttosto che viceversa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto!
                          Scusate se ho aperto una discussione gi? esistente,e nella sezione sbagliata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HighSide View Post
                            Dopo tutti i collaudi quei motori rotti a Valencia nonostante prestazioni ridotte non sono un buon inizio. E senza un motore all'altezza la ciclistica non ? giudicabile.
                            I motori rotti a Valencia hanno usato alcuni componenti difettosi forniti all'ultimo minuto, una bella figura di merda tipo la RSV4 all'esordio al mugello, ma l'affidabilit? non c'entra nulla, anche se mi han detto che pecca ancora nettamente in potenza massima rispetto alle rivali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              30 km\h di velocit? in meno non sono per niente pochi...

                              Per il resto la moto ? bellissima, pare che Espargar? e Vinales siano rimasti entusiasti del comportamento della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X