Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Max.... se no nn c'? gusto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forza Max.... se no nn c'? gusto

    dai Max domani speriamo in una buona partenza e lotta con Vale fino alla fine. E poi vinca il migliore (secondo me Vale ),

    Meglio una lotta Max-Vale che Vale e GiBBBBBe

    o sbaglio

  • Font Size
    #2
    speriamo si riprenda da questa brutta situazione... senn? che gusto c'?? vogliamo lo spettacolo e le scintille!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti quoto Andrea

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          mahhhhhh..ok..? la prima gara..ma beccarsi 1 sec 8 ..dalla yamaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'intervista di Max a fine qualifiche:

            Com?? andata? Parlano i tempi sul giro: 16? tempo, quartultima prestazione di giornata. Peggio di cos? non ho fatto neanche al mio debutto in Sport Production. Il risultato ? eloquente e dice che c?? un grande mistero. Io so di avere guidato al limite del mio mezzo e ho l?esperienza per affermare che pi? di cos? non si poteva fare. Gomma da gara, gomma morbida o da tempo non hanno fatto differenze in queste condizioni. E questo ? molto, molto strano. L?entrata e l?uscita di curva sono tornate l?incubo degli ultimi test qui a Jerez. Sono molto dispiaciuto, soprattutto per chi mi vuole bene. Anche per loro domani continuer? a dare il massimo, fino all?ultimo giro. Sperando che prima o poi questo brutto sogno finisca. A fine giornata ho parlato con il numero uno della Honda Racing Corporation, Mr. Kanazawa. Mi ha chiesto ti tenere duro, come se ce ne osse bisogno.
            --------
            la speranza ? l'ultima a morire..FORZA MAX

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate.. volete farmi intendere che secondo lui nn gli danno la moto buona??mah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che si riprende MAX

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cinghi
                  scusate.. volete farmi intendere che secondo lui nn gli danno la moto buona??mah...
                  ma non ha detto questo...
                  fa capire che c'? un problema, ma non riescono a capire come risolverlo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cio? ma come ? possibile che ci sia un problema solo sulla sua moto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...... ........tornera' meglio di prima..... :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PiTT
                        cio? ma come ? possibile che ci sia un problema solo sulla sua moto..
                        Non c'? un problema solo sulla sua moto, si vede che non riesce a mettersela a posto come dice lui e non capisce perch?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devix
                          Originally posted by PiTT
                          cio? ma come ? possibile che ci sia un problema solo sulla sua moto..
                          Non c'? un problema solo sulla sua moto, si vede che non riesce a mettersela a posto come dice lui e non capisce perch?
                          ..forse perch? non ? capace di fare il collaudatore e dare delle indicazioni ???...
                          forse perch? come ho detto tempo fa ? l'unico dei piloti di punta (?) che guida con uno stile diverso dagli altri e le moto che sono state studiate sugli altri lui non riesce a sistemarle....??? forse perch? ? bollito....???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non diciamo fregnacce!

                            A parte i soliti ultras "abbasso Biaggi" sempre e cmq ad oltranza, non si pu? non convenire che qualcosa di strano c'? davvero!

                            Biaggi sar? Lagna-Man ma le sue qualit? di pilota sono fuori discussione (se qualche stupido ha da dire il contrario lo vada a dire su 4chiacchere perch? tali sono...).

                            Il 16? tempo parla chiaro, non v?, non ci siamo, c'? qualcosa che non torna.

                            Biaggi afferma di avere dato il massimo e se lui ha dato il massimo il problema ? LA MOTO!

                            Quindi non lagne ma reale situazione oggettiva.

                            Speriamo che risolva presto il bandolo della matassa perch? vedere un Valentino senza rivali seri (il Gibe super-emotivo quanto pu? durare?) prendere il largo per vincere il campionato con 10 giornate di anticipo ? frustrante.

                            Certo, meglio lui che ? italiano che altri, ma poi diventa una palla seguire le gare come lo ? stato vedere la Formula1 l'anno scorso: Shumacher sempre primo senza rivali, due palle cos? @@...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah...in effetti tutto cio' e' molto strano..perche' cmq di solito nei primi 6 c'era sempre...certo che mi pare strano che hayden sia piu bravo di biaggi a metter a posto la moto...speriamo che come al solito non si sia perso cercando la perfezione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X