Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Max.... se no nn c'? gusto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io veramente non comprendo come l'HRC si possa perdere i settings BUONI che hanno fruttato risultati di rilievo in tutta la fase di testing invernale... In quel periodo era Hayden a navigare oltre la 10? posizione e BIAGGI svettava davanti a tutti...
    Secondo me il problema ? l'ecessiva elettronica... quando tutto va bene OK, ma appena c'? un problema, venirne fuori diventa molto complicato...
    Certo che MAX questo non se lo merita...
    Poi che possa essere anche lui "fighetta" su questo non c'? dubbio, e speriamo che reagisca nel migliore dei modi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by faxoletto
      Io veramente non comprendo come l'HRC si possa perdere i settings BUONI che hanno fruttato risultati di rilievo in tutta la fase di testing invernale... In quel periodo era Hayden a navigare oltre la 10? posizione e BIAGGI svettava davanti a tutti...
      Secondo me il problema ? l'ecessiva elettronica... quando tutto va bene OK, ma appena c'? un problema, venirne fuori diventa molto complicato...
      Certo che MAX questo non se lo merita...
      Poi che possa essere anche lui "fighetta" su questo non c'? dubbio, e speriamo che reagisca nel migliore dei modi...
      Condivido le perplessit? sull'elettronica, non dimentichiamoci che fino a 2-3 prove f? Max veleggiava tra i primi se non con il tempo migliore(vedesi test IRTA del venerdi e del sabato con il 1? tempo in entrambe le giornate)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        parlo da gran tifoso di max:

        -hai la moto che volevi

        -hai il team che volevi

        - SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII



        Comment


        • Font Size
          #19
          Una cosa ? certa, fare gli stessi tempi con gomme normali usate e da qualifica ? davvero incredbile...

          :surprise:

          ... Vale dice ke le moto col serba da 22 per avere le stesse prestazioni sono MOOOLTO pi? ignoranti per la carburazione magra...



          ... kmq il posto di biaggi non ? certo il 16? ma a quei livelli 2 secondi dal primo si prendono se si ha un problema (grosso) di testa non certo di mezzo...





          Oggi kmq scordatevi ke venga inquadrato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: Forza Max.... se no nn c'? gusto

            Originally posted by andreaV60
            dai Max domani speriamo in una buona partenza e lotta con Vale fino alla fine. E poi vinca il migliore (secondo me Vale ),

            Meglio una lotta Max-Vale che Vale e GiBBBBBe

            o sbaglio
            Andrea c'hai troppo ragione....anch'io voglio spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone
              Non diciamo fregnacce!

              A parte i soliti ultras "abbasso Biaggi" sempre e cmq ad oltranza, non si pu? non convenire che qualcosa di strano c'? davvero!

              Biaggi sar? Lagna-Man ma le sue qualit? di pilota sono fuori discussione (se qualche stupido ha da dire il contrario lo vada a dire su 4chiacchere perch? tali sono...).

              Il 16? tempo parla chiaro, non v?, non ci siamo, c'? qualcosa che non torna.

              Biaggi afferma di avere dato il massimo e se lui ha dato il massimo il problema ? LA MOTO!

              Quindi non lagne ma reale situazione oggettiva.

              Speriamo che risolva presto il bandolo della matassa perch? vedere un Valentino senza rivali seri (il Gibe super-emotivo quanto pu? durare?) prendere il largo per vincere il campionato con 10 giornate di anticipo ? frustrante.

              Certo, meglio lui che ? italiano che altri, ma poi diventa una palla seguire le gare come lo ? stato vedere la Formula1 l'anno scorso: Shumacher sempre primo senza rivali, due palle cos? @@...
              io sono un "abbasso Biaggi" solo quando apre la bocca, ma appena mette il casco in testa ? un gran pilota, nn s? se ? bollito o no ma so che senza di lui nn serve incitare Vale perch? nn avrebbe un rivale degno di nota.

              Comment


              • Font Size
                #22
                nanche io sono un abbasso biaggi.... ma se la sua ? l'unica Honda che ha dei problemi...... ? molto pi? probabile che il problema sia lui e non la moto....
                se poi anche i vertici honda dicono che la moto ha del flattering (?????)... e lo possono ben ricavare dalla telemetria.... vuole dire che non sono stati capaci di metterla a posto.... ma ancora una volta... solo la sua??? allora chi ? che da indicazione su che tipo di modifiche vuole ????... e se invece questi problemi li avessero tutti... perch? lui ? l'unico che si becca 2 secondi....???

                ragazzi.... sta girando sui tempi della wcm con piloti sconosciuti !!!!.. il problema vero secondo me ? che ? troppo occupato a mettere in discussione tutto il mondo attorno a lui ( compreso il cuoco della ospitality vicino all'uscita dell'autodromo...) .. per mettere in discussione se stesso... che ? la prima cosa che dovrebbe fare....
                anche solo come atteggiamento mentale pensare che tutti i problemi derivino SOLO da eventi esterni incontrollabili.. leva motivazione e sicurezza..... ed ? l'ultima cosa che in questo momento si pu? permettere....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi ricorda tanto Luca Cadalora che se lo moto non era perfettamente come la voleva lui andava + piano di un carroarmato col motore fuso....cmq

                  io se ero la Honda facevo una cosa semplicissima.....senza dire niente ai piloti scambiavo le moto - sistemando i settaggi a livello di sospensioni pedane ovvio...ma lasciando tutto il resto come st?.....elettronica ecc ecc

                  poi avrei atteso....

                  temo che Hayden starebbe sempre davanti...e questo mi dispiace tantissimo....abbiamo Melandri in crescita Capirex che ha il suo solito cuore immenso...(visto la sua faccia ieri? era distrutto - eppure ha fatto il 5? tempo!!)....se Biaggi trovasse il bandolo della matassa...ovunque sia.... potremmo avere 4 piloti italiani nei primi 5 posti....

                  Biaggi - credo - abbia grossi problemi ad accettare che dopo tutti i suoi sforzi ad arrivare in Honda come Factory Rider non sia il riferimento unico della HRC e che diano altrettante (se non di + adesso visto i risultati) a Gibernau ed in misura minore ad Hayden....gli brucia...e tanto ( e ci sono sue dichiarazioni che lo confermano...).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Factory
                    Biaggi - credo - abbia grossi problemi ad accettare che dopo tutti i suoi sforzi ad arrivare in Honda come Factory Rider non sia il riferimento unico della HRC e che diano altrettante (se non di + adesso visto i risultati) a Gibernau ed in misura minore ad Hayden....gli brucia...e tanto ( e ci sono sue dichiarazioni che lo confermano...).
                    forse se dimostrasse di meritarlo lo farebbero!
                    ma non mi pare che lo abbia meritato negli ultimi anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh... ma allora che l'hanno preso a fare... per farlo andare piano apposta e levarselo dai piedi ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace
                        beh... ma allora che l'hanno preso a fare... per farlo andare piano apposta e levarselo dai piedi ?????
                        hanno pensato evidentemene, che dopo tante lagne e tanti anni di corse forse poteva anche avere ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bene! Vedo per la prima volta un post ricco di riflessioni critiche ma serie.

                          W Rossi, Biaggi, Melandri & soci!

                          W l'Italiaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone
                            Bene! Vedo per la prima volta un post ricco di riflessioni critiche ma serie.

                            W Rossi, Biaggi, Melandri & soci!

                            W l'Italiaaaa
                            Ovvio l'ho aperto io

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X