Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantascienza oppure Realt????!!! Opinioni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fantascienza oppure Realt????!!! Opinioni!!!

    Che cosa ne pensate voi di questa dichiarazione di un giornalista che ha intervistato Max???

    Max ? preoccupato, ma forse io lo posso aiutare con una piccola intuizione che nasce da una regola che non apprezzo, quella dei 22 litri nel serbatoio al posto dei 24. Una regola fatta per limitare le prestazioni ma che ovviamente non pu? funzionare. Ai progettisti hanno chiesto di consumare meno e di andare ugualmente forte e loro hanno risposto smagrendo miscele aria\benzina, tagliando qua e l?. Morale: le moto si sono fatte pi? scorbutiche e peggiori da guidare e forse i piloti se ne accorgono solo quando hanno l'erogazione tarata per la gara, cio? per consumare meno. Quindi c'? qualcuno che rischia? Questo non me lo ha detto nessuno, ma si sa Ducati soffre anche per questo e la Yamaha non ? da meno.
    Sentite Rossi, uno che di moto ne capisce un po': "Per me questa regola dei consumi ? una c?..a, adesso le moto si sono fatte pi? brusche nell'erogazione. I tecnici sono andati oltre (il limite?)". E' forse per questo che ogni tanto la M1 non va?


    Aspetto i vostri commenti!!!

  • Font Size
    #2
    secondo me ? vero..ma non credo che sia dovuto a questo il problema di Max.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ma ? una regola che vale x tutti nn penalizza nessuno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        beh ma ? una regola che vale x tutti nn penalizza nessuno
        quoto...


        p.s. oggi ci siamo solo tu ed io..gli altri non si sono fatti vivi dalla vergogna
        speriamo che domani vada meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedete Melandri come ha iniziato il mondiale con la honda. Stavoilta credo che il problema ? MAX e non la moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...... .......forza Max....... ........riprenditi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              beh ma ? una regola che vale x tutti nn penalizza nessuno
              Non la penso come te. Ci sono piloti che con la moto scorbutica si esaltano (veri Hayden) e altri che amano la guida pulita (vedi Biaggi).
              Vorrei ricordare che prima dell'avvento delle 4 tempi, Gibernau non era nessuno..... voglio dire che lo stile di guida dei piloti si adatta in maniera moooolto differente su cambiamenti della moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devix
                e altri che amano la guida pulita (vedi Biaggi).
                troppo pulita per la classe regina...sempre meglio in 250 max...li era un mito!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by devix
                  e altri che amano la guida pulita (vedi Biaggi).
                  troppo pulita per la classe regina...sempre meglio in 250 max...li era un mito!!
                  quoto simo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devix
                    Originally posted by Scorpion
                    beh ma ? una regola che vale x tutti nn penalizza nessuno
                    Non la penso come te. Ci sono piloti che con la moto scorbutica si esaltano (veri Hayden) e altri che amano la guida pulita (vedi Biaggi).
                    Vorrei ricordare che prima dell'avvento delle 4 tempi, Gibernau non era nessuno..... voglio dire che lo stile di guida dei piloti si adatta in maniera moooolto differente su cambiamenti della moto

                    Concordo!!!





                    Kmq mi spiace per Vale & co ma questa norma ? giusta, se vuoi la moto ke va forte te la becchi superignorante senn? ti tieni la moto lenta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desaparesidos
                      vedete Melandri come ha iniziato il mondiale con la honda. Stavoilta credo che il problema ? MAX e non la moto.
                      mi sa anke a me
                      ti do ragione al 100%

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Fantascienza oppure Realt????!!! Opinioni!!!

                        Originally posted by Ducatiman
                        Che cosa ne pensate voi di questa dichiarazione di un giornalista che ha intervistato Max???

                        Max ? preoccupato, ma forse io lo posso aiutare con una piccola intuizione che nasce da una regola che non apprezzo, quella dei 22 litri nel serbatoio al posto dei 24. Una regola fatta per limitare le prestazioni ma che ovviamente non pu? funzionare. Ai progettisti hanno chiesto di consumare meno e di andare ugualmente forte e loro hanno risposto smagrendo miscele aria\benzina, tagliando qua e l?. Morale: le moto si sono fatte pi? scorbutiche e peggiori da guidare e forse i piloti se ne accorgono solo quando hanno l'erogazione tarata per la gara, cio? per consumare meno. Quindi c'? qualcuno che rischia? Questo non me lo ha detto nessuno, ma si sa Ducati soffre anche per questo e la Yamaha non ? da meno.
                        Sentite Rossi, uno che di moto ne capisce un po': "Per me questa regola dei consumi ? una c?..a, adesso le moto si sono fatte pi? brusche nell'erogazione. I tecnici sono andati oltre (il limite?)". E' forse per questo che ogni tanto la M1 non va?


                        Aspetto i vostri commenti!!!

                        XK? nnla riporti tutta l'intervista anke quanbdo Valentino dice ke la possizione di Biaggi n ? sicuramente il 16o posto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Fantascienza oppure Realt????!!! Opinioni!!!

                          Forse si useranno mappature diverse per qualifiche e gara!

                          Ma aspettiamo, e capiremo se i tempi sul giro saranno
                          fortemente condizionati, e se qualcuno rimane senza carburante!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X