Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli

    Ryan Villopoto ? un pilota californiano di 26 anni che negli Stati Uniti ? gi? una leggenda, dopo aver vinto gli ultimi quattro campionati di Supercross. Quest?anno debutter? in sella alla Kawasaki nel Mondiale di Motocross e secondo gli esperti (tra questi Casey Stoner?) potrebbe dare filo da torcere al nostro pluricampione siciliano Antonio Cairoli.

    Il Mondiale di Motocross 2015 prender? il via questo fine settimana con la gara in notturna del Qatar, sul celebre tracciato di Losail, che dar? lo start anche alla stagione di MotoGP a fine marzo. Sar? la prima occasione per assistere alla prima sfida tra il talento americano e il campione in carica Tony Cairoli che non ha nessun timore reverenziale nei confronti del rookie d?Oltreoceano, giunto in Sardegna qualche settimana fa per osservare il campione italiano in occasione degli Internazionali d?Italia disputati sullo sterrato di Riola Sardo.

    Casey Stoner, in un?intervista rilasciata a Speedweek.com, ha confessato di nutrire una profonda ammirazione per Ryan Villopoto sin dal 2006 ed ? pronto a scommettere sulla sua vittoria nel Mondiale di Motocross: ?Bisogna essere sempre attenti a tali affermazioni, ma credo che Ryan ? invincibile. In tutta la mia vita non ho mai visto un pilota di simile talento, n? in altri sport. Quello che pu? fare con la moto ? semplicemente fenomenale?.

    Un fenomeno che potrebbe avere la meglio persino sull?otto volte campione del mondo Tony Cairoli? ?D?altro canto Antonio Cairoli ha avuto molto successo. Ma penso che questo sia da attribuire alla debolezza dei suoi avversari. Egli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come ha fatto invece Villopoto ? ha detto Casey Stoner senza troppi peli sulla lingua -. D?altra parte Cairoli spesso ? finito quinto in una corsa per poi vincere la prossima gara. Se Ryan ha perso una gara, ? stata una giornata davvero brutta. O ha dominato la gara, o ha avuto una brutta partenza, o un altro grave problema?.

    Di certo la strada verso il titolo mondiale di Motocross non sar? una passeggiata secondo il pilota australiano Casey Stoner, poich? il suo amico californiano sembra patire un po? troppo le condizioni fangose e i percorsi europei con solchi profondi. E conclude: ?Sar? il grande successo di quest?anno?.
    da tuttomotoriweb

  • Font Size
    #2
    Stavolta l'ha detta veramente grossa..
    Per favore, dategli una moto e un campionato perch? ? sulla soglia dell'esaurimento..
    Sta fuori di testa sto ragazzo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltre che gran pilota, anche cintura nera di minchiate.... La sua idiozia supera il suo talento!

      Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sinceramente nella sua intervista non ho letto "idiozie", ha espresso la sua opinione che pu? essere condivisa o meno.

        tornate indietro di 2 anni, sostituite villopoto con marquez e cairoli con chi volete voi... poi ditemi se ci sono scritte idiozie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          La sua idiozia supera il suo talento!
          ........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            lupino, dire che cairoli ha vinto perch? senza avversari potrebbe pure essere vero (...), ma da campione a campione, IO non mi permetterei mai di dirlo, anche solo per semplice sportivit?...cosa che purtroppo a stoner ? sempre mancata in tutti questi anni...gran pilota, uno dei pi? cristallini di tutti i tempi...ma davvero povero di carattere e direi frustrato, mi spiace dirlo
            non ? certo la sua prima uscita infelice, sia a parole che a fatti...

            detto ci?, villopoto ha anche un "piccolissimo" vantaggio...cairoli non ? eterno e dopo 8 mondiali, quasi sicuramente non sar? in parabola ascendente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              da appassionato di cross tanti americano che sono venuti a fare il mondiale hanno fatto fatica. soprattutto quelli che facevano pi? che altro il supercross. oh poi magari vince eh ma che sia cos? una passeggiata non so...

              comunque ? un'uscita non troppo felice. si vede che ? stressato delle competizioni di macchinine telecomandate. credeva solo da fare delle gare e basta, senza che gli chiedessero di andare forte e impegnarsi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                DIciamo che ? amico di Villopoto e ha voluto spalleggiarlo.
                E' vero che grossi fenomeni nel cross Cairoli a parte non ce ne sono stati nell'mx1 ultimamente, speravo che un giorno Cairoli potesse andare in USA annoiato dai mondiali vinti, ma visto che lui non andava sono contento che sia Villopto ad essere venuto.
                Secondo me Villopoto ? pi? forte di Tony, ma non sono sicuro che possa farcela a vincere il mondiale, le piste sono molto diverse ed ? al primo anno.

                Cmq sia sar? un vero spettacolo, spero che entrambi possano fare tutta la stagione senza subire infortuni.

                A questo punto speriamo per il prossimo anno che ritorni anche Roczen e che Herlings faccia il salto di categoria!!! :1:
                Last edited by TommySan; 26-02-15, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh se non altro ? coerente con se stesso....da uno che si chiama Stone(r) non ci si possono aspettare parole leggere....

                  Mi sembra decisamente "partigiano" ma la sfida crossistica USA Europa ? sempre stata accesa. Ora per? ? Villopoto che viene a correre nel mondiale e questa ? una bella novit?!

                  Penso metter? molto pepe a tutti, Tonino compreso

                  Sar? un bel mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non farebbe meglio a stare zitto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma non farebbe meglio a stare zitto?

                      Sono interviste....se tutti dicono belle cose i giornali non vendono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche questo ? vero... forse anche i giornalisti spingono e punzecchiano e poi tad?... in effetti...

                        Anche perch? dai *****.. se questo becca il tonino prima o dopo.. quell'altro lo asfalta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche questo ? vero... forse anche i giornalisti spingono e punzecchiano e poi tad?... in effetti...

                          Anche perch? dai *****.. se questo becca il tonino prima o dopo.. quell'altro lo asfalta..
                          Se ci pensi vende molto pi? Melandri che fa l'ultimo tempo di Davies che fa il terzo.....anche sul DDG

                          e poi i piloti tra loro ste cose le sanno, pensa quante volte rileggendosi avranno pensato....ma io non ho detto proprio questo....
                          Last edited by mtluc; 26-02-15, 14:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si certo.... hai ragione anche tu.. per? in questi casi.. se fossi stoner e fosse il giornalista che mi pompa o scrive cose che si inventa mi muoverei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa direi ? la vera novit? e lode a villopoto. una volta i piloti americani di supercross non se lo cagavano nemmeno il mondiale. gli americani che arrivavano in europa erano mediamente di seconda fascia ma che avevano voglia di giocarsela. e andavano forte...
                              un campione di supercross che viene nel mondiale ? da elogiare...
                              ? come se marquez dopo 2/3 mondiali MotoGP decide di andare a fare la sbk...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X