Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse sono fuoriluogo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse sono fuoriluogo

    lo so ke sn in ritardo di 1 giorno ma voglio urlarlo......

    godo che bayliss ? arrivato ben 4 posizioni davanti a checa nelle prove, e 1 al warmup, spero che in ducati si stiano mangiando le mani


    vedremo in gara!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono davvero contento per la prestazione di Bayliss...pi? che per un fatto di Ducati...perch? nei test ha avuto probelmi con la nuova honda ed era un po giu psicologicamente...quindi questo risultato ? importantissimo per lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io voglio solo ke in ducati si mangino le mani, xk? il "licenziamento" di bayliss nn mi ? andato e non mi va proprio giu!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzo era partito cos? bene......cmq mancano ancora 20 giri!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: forse sono fuoriluogo

            Originally posted by Airquake
            lo so ke sn in ritardo di 1 giorno ma voglio urlarlo......

            godo che bayliss ? arrivato ben 4 posizioni davanti a checa nelle prove, e 1 al warmup, spero che in ducati si stiano mangiando le mani


            vedremo in gara!
            e che c'entra?? beuyliss ha una motore nettamente megliore di ducati...che invece che fare passi avanti, li ha fatti in dietro!!!
            a quanto pare anche capirossi era abbastanza in dietro..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: forse sono fuoriluogo

              [quote="Vassu07"]
              Originally posted by Airquake
              lo so ke sn in ritardo di 1 giorno ma voglio urlarlo......

              godo che bayliss ? arrivato ben 4 posizioni davanti a checa nelle prove, e 1 al warmup, spero che in ducati si stiano mangiando le mani


              vedremo in gara!
              e che c'entra?? beuyliss ha una motore nettamente megliore di ducati...che invece che fare passi avanti, li ha fatti in dietro!!!
              a quanto pare anche capirossi era abbastanza in dietro..........[/quote]
              Capirossi ha corso con l'astragalo rotto!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: forse sono fuoriluogo

                [quote="flavietto155"]
                Originally posted by Vassu07
                Originally posted by Airquake
                lo so ke sn in ritardo di 1 giorno ma voglio urlarlo......

                godo che bayliss ? arrivato ben 4 posizioni davanti a checa nelle prove, e 1 al warmup, spero che in ducati si stiano mangiando le mani


                vedremo in gara!
                e che c'entra?? beuyliss ha una motore nettamente megliore di ducati...che invece che fare passi avanti, li ha fatti in dietro!!!
                a quanto pare anche capirossi era abbastanza in dietro..........[/quote]
                Capirossi ha corso con l'astragalo rotto!!!!!!!
                figaccia eva non lo sapevo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi?, calcola che ieri alla fine delle qualifiche piangeva dal dolore, appena Porta gli ha chiesto se sentiva dolore lui :" dobbiamo considerarci fortunati x il lavoro che facciamo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque bayliss mi sembra che oggi si si a difeso onorevolmente..arrivando al 6 posto, 1 secondo e mezzo dietro il suo compagno di squadra... come dire... 1 secondo e mezzo dietro il primo degli "altri"..i due la davanti non li conto e melandri ? stato super !!!

                    spero che sia l'inizio della sua ripresa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come gi? spiegato.. tu ti freghi le mani perch? bayliss ha bastonato checa... la ducati si frega le mani perch? checa ha portato tanti soldini...
                      e mi sa che si sono fregati le mani in tanti con questa manovra.. non solo ducati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono stracontento per Bayliss, ma credo che il team di sito abbia ancora molto lavoro da fare. Poi credo che Ducati, con l'infortunio a Capirex, abbia fatto un po' macelli nella gestione del nuovo sistema di gestione della frizione per risparmio consumi.... per dirla tutta... che la "Ducati" abbia un po' "perso la testa".

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X