Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRAVO ROSSI BRAVO.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    qui nessuno si e' permesso di dire ESPRESSAMENTE che non capisci un ca##o,scorpion anche tu rileggi prima di sparare sentenze contro i mod,e non dico qst perche' sono mod anch'io ma cercate di essere obbiettivi e di tenere dei toni civili grazie
    a perte il fatto che questo ? ot e non me ne frega pero...


    cosa si intende per espressamente?

    cioe io posso dire che la tua scatola cranica ? di forma fallica e non posso dire che sei una testa di cazzo??? la differenza dov ????


    cmq non me ne frega niente....ma io credo solo che il valentino rossi show oramai sia qualcosa di troppo insopportabile per uno che segue le gare in modo oggettivo...

    insomma prima di questo tipo c era agonismo..e solo i veri appassionati....ora anche mia nonna riesce a dirmi che la honda ha chattering all ant e la yamaha ha problemi di trazione per via del forcellone corto.,....ghgh....


    state guardando gresini????UN VERO SIGNORE!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Scorpion
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by Scorpion
      Originally posted by Biglio
      esatto scorpion...? che piuttosto di ammetterlo....mi si dice che non capisco un ca##o....
      e detto da un moderatore mi sembra una cosa molto grave
      ragazzi scusatemi ma vado ot,non cerchiamo di riaprire polemiche contro i moderatori.grazie
      no gi?, nn cerco assolutamente polemiche contro i mod. (anzi sono sempre stato a favore dell'operato dei moderatori) ma quella frase poteva risparmiarsela
      ragazzi doc ha detto,capire poco di moto,non non capisci un ca##o,c'e una bella differenza IHMO
      e chiarisco che non l'ho detto in tono offensivo, ma in risposta a due sue affermazioni:

      1) che rossi ha portato nel motocilismo gente non c'entra un cazzo con le moto

      2)lui rappresenta i soldi e lo spirito imprenditoriale ....non ? un tipo serio...ditemi tutto tranne questo......? grande come doohan? agostini? fogarty? mai!

      ok???

      Comment


      • Font Size
        #63
        Intanto Fausto Gresini,dopo aver rivisto il filmato ha affermato che in una gara questa manovra ci pu? stare.......allora?6001 che la pensano alla stessa maniera.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ho gi? postato questo su motomondiale:

          Sono rossista da sempre come ben sapete e disapprovo completamente...

          ... era logico, e vale lo sapeva bene, ke sete avrebbe strachiuso la porta...

          ... e lui ha deciso ancor prima di staccare che sarebbe passato kmq, a tutti i costi, a costo di sportellare l'avversario...

          ... questo non ? motociclismo, non ? sport, ? una st******* e basta...

          ... se tutti facessero cos? basterebbe rinforzare un po' le carene e tutte le gare sul filo di lama si chiuderebbero con un bel moto-scontro da lunapark...

          ... orribile, ingiustificabile e... deprimente...

          ... l'eccesso di agonismo e l'errore ci possono stare, ma almeno non la fierezza del gesto...

          ... sono davvero deluso e gibernau (che ? stato buttato fuori senza manco vederlo) ? stato un signore.







          Kmq qualcuno ha le idee un p? confuse, chiudere la porta ? lecito, sportellare intenxionalmente no...

          ... il limite di sportivit? sta nell'urto per traiettorie ke si incrociano debolmente ed impossibilit? a cambiarle, a mio avviso NON questo il caso...

          ... rossi si ? affiancato solo all'ultimo e non perk? aveva una traiettoria parallela interna (come con biaggi l'anno scorso per intenderci) ma perk? ? arrivato troppo veloce e avrebbe tirato lungo senza la sponda di gibe...





          Per quelli ke si ricordano io ho fatto una cosa analoga l'anno scorso a rijeka di aprile in gara, addirittura l'urto ? avvenuto tra il mio scarico ed il suo avantreno...

          ... lui si ? sdraiato, io lungo...

          ... per quanto ho potuto mi sono scusato e gli ho ripagato parte dei danni...

          ... il contatto ci stava, io ero praticamente davanti, ma la mia traiettoria non poteva essere eseguita senza ke lui cambiasse la sua alzasndo la moto e non ha avuto il tempo e la prontezza di farlo perk? mi ha visto all'ultimo...




          ... gibe vale manco l'ha visto.

          :/

          Comment


          • Font Size
            #65
            cmq non me ne frega niente....ma io credo solo che il valentino rossi show oramai sia qualcosa di troppo insopportabile per uno che segue le gare in modo oggettivo...
            continuo a non capire dove hai sentito ste cose, ma a sto punto credo di aver capito e lascio stare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Premetto subito una cosa prima di essere frainteso ............... non sono tifoso ne di Rossi (anche se mi piace) ne di Sete (mi piace ma un p? meno di Rossi).

              Se avete visto un p? la gara ............ quando si son fatti questi tipi di sorpassi al limite, la maggior parte dei piloti che subivano quest'ultimo hanno allargato e non chiuso la traiettoria ................ certo non eravamo all'ultima curva e certo non c'era il primo posto in gioco!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                finalmente....uno che vedo l oggettivita del gesto....senza inutili pregiudizi....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ragazzi visto che si sta un pokino perdendo di mano i post...e visto che si stanno aprendo post uguali sulla stessa argomentazione ogni secondo...questo lo chiudiamo invitandovi a commentare sul post aperto su motomondiale.
                  Biglio ora ti mando un privato e ti spiego meglio...cerca di capire non prenderlo come un fatto personale te ne prego...ci? che vorresto scrivere qui...basta che lo scrivi sul post che ? in motomondiale...

                  http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61320

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Parole di Gresini sentite ora in TV: Il sorpasso ci pu? stare ora sento anche cosa dice il mio pilota. Un sorpasso duro, ma non antisportivo.

                    Sicuramente a Gibernau, come a chiunque altro pilota, fa male perdere una gara in questo modo.
                    Ora sto ascoltando l'intervista di Sete ed esclude la possibilit? di un reclamo.

                    Quindi poche chiacchiere e godiamoci questo mondiale in pace senza tifosi o peggio ancora antitifosi che poco hanno a che fare con l'autentica cultura motocilistica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che dite, scriviamo tutti su un thread solo? Sarebbe pi? semplice per tutti consultarlo e confrontare le varie opinioni in merito. Su motomondiale ne stiamo parlando.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X