Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le solite entrate di vale

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le solite entrate di vale

    non ? la prima volta: la solita entrata "o ti sposti o ti centro"
    belle da vedere queste sportellate da batticuore ma vorrei vedere i commenti a parte invertite con vale sbattuto fuori allo stesso modo
    poi, si sa, i soli commenti da stadio dei tifosi di vale saranno sempre a senso unico

  • Font Size
    #2
    e si parla di correttezza nel motociclismo ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premetto subito una cosa prima di essere frainteso ............... non sono tifoso ne di Rossi (anche se mi piace) ne di Sete (mi piace ma un p? meno di Rossi).

      Se avete visto un p? la gara ............ quando si son fatti questi tipi di sorpassi al limite, la maggior parte dei piloti che subivano quest'ultimo hanno allargato e non chiuso la traiettoria ................ certo non eravamo all'ultima curva e certo non c'era il primo posto in gioco!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi son tutti post uguali commentate in quello di Devil!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi sia su 4 chiacchiere che su questa sezione ci sono argomenti aperti in merito...cerchiamo di non aprirne millemila uguali...commentate su quelli che gia sono aperti..thanx..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Ragazzi sia su 4 chiacchiere che su questa sezione ci sono argomenti aperti in merito...cerchiamo di non aprirne millemila uguali...commentate su quelli che gia sono aperti..thanx..
            pensavo il post giusto fosse questo non 4 chiacchere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne stiamo discutendo qui, scriviamo su un thread solo.
              http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61320

              Comment

              X
              Working...
              X