Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campione ? sceso tra gli uomini.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il campione ? sceso tra gli uomini.

    E si... ? proprio cos?. Oggi a Jerez Valentino Rossi, il Campionissimo, ? tornato sulla terra e ci ha mostrato il suo lato pi? umano dopo una gara incredibile.
    Aveva, ed ha, una moto nettamente inferiore alla Honda e si ? visto per tutta la gara. Solo la sua bravura da "alieno della moto" ha potuto tenere il passo di Sete. E si ? potuto notare chiaramente dai lunghi in staccata, che non sono stati pochi in questa gara. Al limite della sua Yama fin dal primo giro.
    Poi quell'ultima curva.... per me sapeva benissimo che avrebbe cozzato con Sete. Anche Reggiani nel dopogara ha ammesso che con quella traiettoria sarebbe andato dritto non poteva fare la curva. Sete era ancora davanti aveva il diritto di chiudere per fare la sua traiettoria ideale.
    Incidente di gara? Dicono di si, ma l'amaro in bocca rimane... eccome!!!
    Adesso il livello di scontro si ? alzato moltissimo. Dando per buone queste manovre ad ogni GP ad ogni ultima curva si pu? entrare alla "Kamikaze" tanto.... "nelle gare ci pu? stare".
    A me personalmente questa giustificazione fa letteralmente cadere le palle. Non sar? pi? motoGP ma "motoscontroGP".
    Valentino ci aveva abituato troppo bene, adesso rimane solo l'amaro in bocca per un campionissimo molto, molto pi? "umano".
    Peccato, veramente un gran peccato...... non oso pensare al prossimo scontro o dovrei dire GP???

    Un appassionato deluso.

  • Font Size
    #2
    Esattamente il mio pensiero ke ho espresso nel post kilometrico di devil...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra che il giro veloce in gara l'abbia fatto Rossi!
      Mi sembra che in qualifica il giro pi? veloce l'ha fatto ROSSI!

      A scusate io Prendo TELEMARTE ho visto alla rovescia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1
        Mi sembra che il giro veloce in gara l'abbia fatto Rossi!
        Mi sembra che in qualifica il giro pi? veloce l'ha fatto ROSSI!

        A scusate io Prendo TELEMARTE ho visto alla rovescia!!!!
        mi sa ke hai letto male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1
          Mi sembra che il giro veloce in gara l'abbia fatto Rossi!
          Mi sembra che in qualifica il giro pi? veloce l'ha fatto ROSSI!

          A scusate io Prendo TELEMARTE ho visto alla rovescia!!!!
          Guarda non hai capito il senso del mio post.
          Probabilmente perch? sei un Fan di Rossi.
          Fan ? l'abbreviativo di fanatic, in inglese, fanatico ,se preferisci, in italiano. Per cui giustifichi tutto al tuo idolo perdendo il senso della misura. Al prossimo GP se Sete od un altro pilota far? un entrata del genere a Rossi potrai solo dire "nelle gare ci pu? stare"... che tristezza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Il campione ? sceso tra gli uomini.

            Originally posted by Kenfalco
            E si... ? proprio cos?. Oggi a Jerez Valentino Rossi, il Campionissimo, ? tornato sulla terra e ci ha mostrato il suo lato pi? umano dopo una gara incredibile.
            Aveva, ed ha, una moto nettamente inferiore alla Honda e si ? visto per tutta la gara. Solo la sua bravura da "alieno della moto" ha potuto tenere il passo di Sete. E si ? potuto notare chiaramente dai lunghi in staccata, che non sono stati pochi in questa gara. Al limite della sua Yama fin dal primo giro.
            Poi quell'ultima curva.... per me sapeva benissimo che avrebbe cozzato con Sete. Anche Reggiani nel dopogara ha ammesso che con quella traiettoria sarebbe andato dritto non poteva fare la curva. Sete era ancora davanti aveva il diritto di chiudere per fare la sua traiettoria ideale.
            Incidente di gara? Dicono di si, ma l'amaro in bocca rimane... eccome!!!
            Adesso il livello di scontro si ? alzato moltissimo. Dando per buone queste manovre ad ogni GP ad ogni ultima curva si pu? entrare alla "Kamikaze" tanto.... "nelle gare ci pu? stare".
            A me personalmente questa giustificazione fa letteralmente cadere le palle. Non sar? pi? motoGP ma "motoscontroGP".
            Valentino ci aveva abituato troppo bene, adesso rimane solo l'amaro in bocca per un campionissimo molto, molto pi? "umano".
            Peccato, veramente un gran peccato...... non oso pensare al prossimo scontro o dovrei dire GP???

            Un appassionato deluso.
            ken sei un mago....
            hai perfettamente ragione...anch'io in un altro post ho scritto che se qualsiasi altro pilota l'avesse fatto a rossi ci sarebbe stata una sommossa popolare...2 pesi 2 misure...

            Comment


            • Font Size
              #7
              capirossi su harada

              biaggi su capirossi

              due episodi non troppo lontani e di eprsone famose, giusto per ricordare che nelle corse ci stanno certe cose

              Comment


              • Font Size
                #8
                e si che siete motopistaioli anke voi......lo insegue tutta la gara con una moto che fa ridere,lotta tutto il last lap e all"ultima curva lascia perdere.......GUARDATE CHE SI CHIAMA VALENTINO ROSSI NON ROGER RABBIT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67
                  capirossi su harada

                  biaggi su capirossi

                  due episodi non troppo lontani e di eprsone famose, giusto per ricordare che nelle corse ci stanno certe cose
                  secondo me quello di capirex e harada ? andato in maniera diversa

                  Su biaggi e capirossi , se ricordi, ero per l'incidente di gara......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho idoli, ma riconosco i meriti e la classe del pilota!

                    Tu hai detto "Aveva, ed ha, una moto nettamente inferiore alla Honda e si ? visto per tutta la gara"

                    E io ti ho risposto rimarcando i tempi,,,,,,,Rossi ha la moto che ha chiesto alla
                    Yamaha,,, che sia inferiore lo era l'anno scorso, ma a detta di Biagi e Gibe,no
                    anzi dicevano che lui aveva tutto la casa dietro e loro...........

                    Shumy sai cosa disse,,,non importa i cv in s? ho vinto il mondiale con Benett
                    con 40cv in meno,io vorrei una macchina che si guidasse cosi..........

                    Vale ha chiesto e yamaha ha fatto semplice ora che la moto sia inferiore ?
                    da vedere...........!!!!!!!! Forse Honda sembra pi? guidabile ma...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca
                      Originally posted by doc67
                      capirossi su harada

                      biaggi su capirossi

                      due episodi non troppo lontani e di eprsone famose, giusto per ricordare che nelle corse ci stanno certe cose
                      secondo me quello di capirex e harada ? andato in maniera diversa

                      Su biaggi e capirossi , se ricordi, ero per l'incidente di gara......
                      oddio capirex su harada la vedo molto simile, anche se la curva era piu' aperta, rimen il fatto che loris vide uno spazio minimo e si infilo' sapendo che il contatto ci sarebbe stato e harada chiuse pensando che doveva farlo, risultato, l'esterno ci rimette sempre e a queste cose fanno parte delle corse e dell'agonismo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DevilR1
                        Io non ho idoli, ma riconosco i meriti e la classe del pilota!

                        Tu hai detto "Aveva, ed ha, una moto nettamente inferiore alla Honda e si ? visto per tutta la gara"

                        E io ti ho risposto rimarcando i tempi,,,,,,,Rossi ha la moto che ha chiesto alla
                        Yamaha,,, che sia inferiore lo era l'anno scorso, ma a detta di Biagi e Gibe,no
                        anzi dicevano che lui aveva tutto la casa dietro e loro...........

                        Shumy sai cosa disse,,,non importa i cv in s? ho vinto il mondiale con Benett
                        con 40cv in meno,io vorrei una macchina che si guidasse cosi..........

                        Vale ha chiesto e yamaha ha fatto semplice ora che la moto sia inferiore ?
                        da vedere...........!!!!!!!! Forse Honda sembra pi? guidabile ma...........
                        Ho anche scritto:
                        "Solo la sua bravura da "alieno della moto" ha potuto tenere il passo di Sete"

                        Come l'anno passato, se togliamo Rossi, tutte le altre M1 rimangono indietrissimo. Guidate da altri piloti con + o - caratteristiche simili. Ci sono sempre pi? Honda davanti. E' un dato di fatto.

                        Ma ancora non hai afferrato il senso. Se giustifichiamo tutte queste entrate, anche quelle del passato. Prepariamoci al peggio ne vedremo altre e magari prima o poi qualcuno si far? male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          ...risultato, l'esterno ci rimette sempre e a queste cose fanno parte delle corse e dell'agonismo!
                          cio?, vediamo se ho capito bene, speronare uno all'interno per mandarlo fuori sarebbe "agonismo" ???
                          ma voi tifosi di vale quante ve ne inventate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jacknipper
                            Originally posted by doc67
                            ...risultato, l'esterno ci rimette sempre e a queste cose fanno parte delle corse e dell'agonismo!
                            cio?, vediamo se ho capito bene, speronare uno all'interno per mandarlo fuori sarebbe "agonismo" ???
                            ma voi tifosi di vale quante ve ne inventate
                            ma oggi ? la giornata della libera interpretazione?

                            no jack dico solo che nelle gare, e se vedi la sbk e la 125 sai di cosa parlo, cose del genere sono all'ordine del giorno, e non vedo il motivo di meravigliarci tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              Originally posted by jacknipper
                              Originally posted by doc67
                              ...risultato, l'esterno ci rimette sempre e a queste cose fanno parte delle corse e dell'agonismo!
                              cio?, vediamo se ho capito bene, speronare uno all'interno per mandarlo fuori sarebbe "agonismo" ???
                              ma voi tifosi di vale quante ve ne inventate
                              ma oggi ? la giornata della libera interpretazione?

                              no jack dico solo che nelle gare, e se vedi la sbk e la 125 sai di cosa parlo, cose del genere sono all'ordine del giorno, e non vedo il motivo di meravigliarci tanto
                              gi?.....lo penso anche io.....per? capirex li entr? troooooooooooppppooooooo duro.......per lo meno ogni volta che rivedo il video mi fa sempre impressione con quale cattiveria si fiond? dentro la curva.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X