Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
imbarazzante in linea generale no ... quest'anno per fare punti tra le Open si scannano parecchio e vanno abbastanza forte tutti (ad esempio Laverty ? ancora a "0" e Baz invece a 2) .. nello specifico per il pilota Melandri si
beh se bautista che:
non ? certo uno scarso
non ha mai cambiato tipologia di gomme rimanendo sempre in gp
ha scelto di andare in Aprilia
ha 1 punto
Direi che Melandri non mi stupisce affatto che ne abbia zero, ci sono tutti i fattori perch? finisca male, salvo un progressivo e netto miglioramento della moto.
Io se fossi Aprilia lo manderai ad ogni fine gara a parlare con le TV e dire perch? becca sempre paga dal compagno di squadra...vai spiegalo alla gente con parole tue perch? prendi sempre sonora paga! Apri la bocca che dappertutto dicono che sei poco professionale e ti impegni poco nel tuo lavoro....a casa mia mi hanno insegnato che ? una roba grave comportarsi cos?.
Melandri in MotoGP ha gi? dato, all'epoca; non ho mai capito il senso di un suo ritorno (e il vero problema ? che non lo ha capito nemmeno lui... ):affogo:
ma ? cosi difficile capire che la moto ? appena nata e non ? nemmeno una motogp, ? un anno di sviluppo. ora ? dietro bautista ma ci sta arrivando, la prima gara si beccava due secondi al giro, ora mezzo. dire che ha 1,2,3 punti o zero cambia poco. la moto ? li, 19 e 20 in argentina, non ci vuole un gran esperto di moto per capire che ora il livello ? quello, poi nel corso dell'anno potranno arrivare dei miglioramenti
C'? da dire che lui non voleva andarci in nessun modo a correre in GP!
Secondo me avrebbe accettato anche una Ducati privata pur di non tornare in GP.
si lui vuole avere sempre la pappa pronta (sapeva che in mtogp st'anno sarebbe stata dura) ma quando l'ha avuta... vedi sbk, non ha saputo sfruttarla....
C'? da dire che lui non voleva andarci in nessun modo a correre in GP!
Secondo me avrebbe accettato anche una Ducati privata pur di non tornare in GP.
veramente lui voleva rimanere in sbk con un team ufficiale....
E che aprilia avrebbe continuato in sbk da privata si sapeva...poi per? hanno reso il team red devil praticamente ufficiale
Per me ci ha rimesso pure l'aprilia per?...magari melandri avrebbe battagliato ad armi pari con rea (visto l'anno di esperienza in pi? sulla moto) e in motogp ci sarebbe andato qualcun altro a fare merdesimo
beh se bautista che:
non ? certo uno scarso
non ha mai cambiato tipologia di gomme rimanendo sempre in gp
ha scelto di andare in Aprilia
ha 1 punto
Direi che Melandri non mi stupisce affatto che ne abbia zero, ci sono tutti i fattori perch? finisca male, salvo un progressivo e netto miglioramento della moto.
ho capito ma un po' di test li ha fatti...e le busca sempre da bautista come tempi
ho capito ma un po' di test li ha fatti...e le busca sempre da bautista come tempi
Beh Bautista non ? proprio una sola, le prendesse da Baz potrei capire;
cmq si sa che la motivazione fa molto, e Melandri questa'anno ? motivato a fare il tester, non certo ad ammazzarsi per fare 18esimo invece che 19esimo, evidentemente il target al momento ? quello di far crescere la moto (e ci mancherebbe) e non quello di dimostrare (cosa poi?) tanto di speranze di andare un un altro team in gp non ne ha, se la moto crescer? magari resta in gp, se no il prossimo anno riv? in sbk.
E per finire, se c'? uno che ha bisogno degli stimoli giusti ? lui, come al solito Aprilia non ne azzecca una nemmeno per sbaglio.
Comment