Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Dovizioso

    a voi sta convincendo o deludendo?

    Cosi a naso pare che stia piacendo poco a tutti, nonostante i risultati siano a suo favore.

    Io onestamente mi aspettavo di pi? ma non riesco a capire se si possa fare di pi? senza cadere oppure no, voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Io invece lo apprezzo.... diciamo che ha avuto forse pi? culo che merito a trovarsi in questo momento in ducati.... ma cmq. fa il suo lavoro....

    Magari non ? un campione come gli altri 2-3 davanti... ma lo apprezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sta piacendo, zitto e lavora sodo. Spero che riesca a vincere qualche gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a ma sta piacendo, ma il dubbio che un top rider possa ottenere di piu mi rimane.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sta pensando a vincere il campionato? o fa il tester che deve raccogliere dati e quindi arrivare sempre in fondo alla gara?

          In questi due casi potrei capire l'atteggiamento, ma altrimenti sarebbe ora che si desse una svegliata e provasse anche a stupire, a convincere, ad emozionare davvero....

          non se lo fila nessuno, ne i tifosi, ne i media ne gli altri piloti, non si ? rotto le palle di fare la comparsa? di avere nomignoli come "giudizioso" ?

          Io sono in suo estimatore da parecchio, ma ora credo che sia arrivato il momento di dimostrare qualcosa in pi?, basta vedere il duello di Iannone di ieri per capire di cosa parlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me non dispiace, e' un pilota serio e professionale, ma forse non un cavallo vincente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              anche a ma sta piacendo, ma il dubbio che un top rider possa ottenere di piu mi rimane.

              ? quello che intendo....

              anche senza prendere mm, lorenzo o vale ma un espargar? avrebbe fatto la sua stessa gara?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ConteMaf View Post
                ? quello che intendo....

                anche senza prendere mm, lorenzo o vale ma un espargar? avrebbe fatto la sua stessa gara?
                secondo me dopo i 3 che hai detto te , stoner che ? out e pedrosa , c? il dovi.
                quindi per me potrebbero fare meglio solo i tuoi 3 piu i 2 miei .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me il dovi e' molto meglio di pedrosa...perdrosa e' l'antitesi di un pilota concreto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    ma sta pensando a vincere il campionato? o fa il tester che deve raccogliere dati e quindi arrivare sempre in fondo alla gara?

                    In questi due casi potrei capire l'atteggiamento, ma altrimenti sarebbe ora che si desse una svegliata e provasse anche a stupire, a convincere, ad emozionare davvero....

                    non se lo fila nessuno, ne i tifosi, ne i media ne gli altri piloti, non si ? rotto le palle di fare la comparsa? di avere nomignoli come "giudizioso" ?

                    Io sono in suo estimatore da parecchio, ma ora credo che sia arrivato il momento di dimostrare qualcosa in pi?, basta vedere il duello di Iannone di ieri per capire di cosa parlo...

                    vero...iannone ? pi? spettacolare da vedere...ma ? anche vero che ieri non ha combattuto con marquez...perch? era 7 secondi avanti (e alla fine ha tirato pure i remi in barca per non rischiare).
                    Pure lollo fino a due gare fa aveva deluso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so, ? come se mi deludesse sempre.

                      Credo che se ne renda conto pure lui no che nessuno se lo fila, che tutti lo vedono come un buon pilota collaudatore ma nulla pi?, perch? non prova ogni tanto a metterci le palle? ogni tanto dico.

                      Ma persino in qualifica a volte d? l'impressione di non dare il 101 %
                      magari poi ? una mia sensazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con rossi cmq in due gare , ha fatto dei bei duelli.
                        evidentemente , era gia al limite , al suo limite!

                        secondo me , non ha la convinzione di potersela giocare fino alla fine, forse perche ancora nn conosce a fondo la moto, e per non rischiare di finire la gara in decrescendo , controlla troppo!

                        secondo me ha troppa paura di fare figuraccie e di finire la gomma negli ultimi giri un po come succede spesso a iannone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tanto per citare un sito gpone non ha nessun e dico nessun articolo su Dovizioso di ieri,
                          le rare volte che viene menzionato ? dopo la parola 'ducati', quasi fosse la moto ad andare e lui solo quello che ci si siede sopra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al di l? degli articoli a me pare gli manchi l'ultimo click, guida sempre controllato ma a volte devi spegnere il cervello e lasciar libera la carogna per raccimolare gli ultimi decimi, soprattutto in un duello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finch? i piloti ducati non vinceranno gare, credo si parler? poco di loro.

                              Come stile di guida, la mia impressione dal divano ? che Dovi e Iannone siano, tra i top rider, quelli che ancora guidano senza sporgersi troppo fuori dalla moto. Senza gomito a terra, per capirci. Forse che il Quid mancante sia li: nello stile di guida?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X