Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e Aprilia MotoGP senza polemiche...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e Aprilia MotoGP senza polemiche...

    . sentita anche l'intervista che gli hanno appena fatto... dove dice che non la sente, che non gira, che non frena, che non mota....


    Ma anche Aprilia.. se hai un pilota che dopo tutte queste gare sta ancora cos? in alto mare.....

    Ma cambialo.... o no? Che ne pensate? Anche perch? Bautista cmq. gli ? sempre davanti e mica di 1 posizione...

  • Font Size
    #2
    L'ho sentita.
    Fa bene a dire quello che pensa...e in Aprilia mi auguro non siano cos? scemi da farsi scappare un pilota col talento e l'esperienza di Melandri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... forse ormai melandri ha fatto il suo tempo... adesso da noi in trentino si dice che 'le robe per forza no le val 'na scorza'

      Non ne viene a capo.... magari non ? colpa sua.. ma che vantaggi avete ad arrivare con un pilota sempre ultimo.. poi manco sente i miglioramenti perchp ha sempre cos? tanti casini dappertutto che non ti d? manco indicazioni...

      Dico male? Senza dare contro a melandri... magari succede.. ma cmq. che questo non ne venga a capo e siamo gi? un pezzo avanti.... dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        melandri su questa pista ha fatto podio con la hayate....io credo che proprio non si trova con la moto e marco sappiamo tutti che non ? capace a guidare un mezzo che sente poco.

        Non ? bollito, ? semplicemente cos?. Anche il Melandri del 2005 in questa medesima situazione si sarebbe trovato ultimo. Nelle FP3 ha preso 2 sec da deangelis sulla art dai. Non ? questione di cottura.
        Last edited by TBW27; 30-05-15, 09:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          No ma ok... io cercavo di essere pragmatico... se non si trovano.... ? cos?... non ? colpa di melandri ma.. per l'azienda.. che spende e paga il pilota...

          Per ora sono solo dei gran soldi buttati o no?

          Sempre per essere pratici eh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri hanno intervistato il direttore tecnico di aprilia relativamente allo sviluppo della moto...

            avr? nominato 10 volte bautista elogiandolo e neanche di striscio melandri....

            mi sa che il manager di macho deve essere ben sgamato perch? dubito che se non avevsse un contratto con i controcazzi non lo avrebbero gi? lasciato a casa.... ? imbarazzante lui e la figura che fa fare alla squadra....
            se per assurdo avessero preso lui come solo pilota penserebbero erroneamente di essere indietro anni luce nello svilppo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ebb? ci mancherebbe..... anche perch? melandri gli coster? 3 volte bautista e non combina nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                L'ho sentita.
                Fa bene a dire quello che pensa...e in Aprilia mi auguro non siano cos? scemi da farsi scappare un pilota col talento e l'esperienza di Melandri.
                Ma il talento,da cosa ? dato?perch? se per essere talentuosi,basta navigare da anni nelle retrovie,senza vincere mai un campionato,ma solo qualche gara,mi sa che hai un concetto di talento un po' strano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Ma il talento,da cosa ? dato?perch? se per essere talentuosi,basta navigare da anni nelle retrovie,senza vincere mai un campionato,ma solo qualche gara,mi sa che hai un concetto di talento un po' strano



                  Daje n'occhiata e poi sparane n'altra sul talento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non lo ascoltarono nemmeno in Ducati, la storia si ripete...

                    ...Macio non ? uno scarso, anzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      ieri hanno intervistato il direttore tecnico di aprilia relativamente allo sviluppo della moto...

                      avr? nominato 10 volte bautista elogiandolo e neanche di striscio melandri....

                      mi sa che il manager di macho deve essere ben sgamato perch? dubito che se non avevsse un contratto con i controcazzi non lo avrebbero gi? lasciato a casa.... ? imbarazzante lui e la figura che fa fare alla squadra....
                      se per assurdo avessero preso lui come solo pilota penserebbero erroneamente di essere indietro anni luce nello svilppo....
                      e che doveva dire? che indicazioni vuoi che dia girando 3 secondi pi? piano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post

                        Daje n'occhiata e poi sparane n'altra sul talento.
                        Si ma uno davvero davvero talentuoso e forte...non si ritrova alla sua et? in sbk...(al netto delle varie sfighe con le moto) ma come minimo sta fisso in un team satellite di quelli buoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Si ma uno davvero davvero talentuoso e forte...non si ritrova alla sua et? in sbk...(al netto delle varie sfighe con le moto) ma come minimo sta fisso in un team satellite di quelli buoni
                          quella di marco infatti fu una scelta.... "invece di stare qui in team satellite a giocarmi se mi dice bene il 5?-6? posto me ne vado su una ufficiale in sbk a giocarmi le gare"
                          Stessa cosa fece Biaggi....e stessa cosa aveva intenzione di fare il Dovi prima dell'acquisizione di Dorna, stessa cosa per dirne un altro fece Kocinski e stessa cosa ha sempre sostenuto Fogarty "o ufficiale in 500 o rimango qui"

                          Insomma....dal 2013 (1?anno Dorna) funziona come dici tu...prima non proprio.
                          Last edited by TBW27; 30-05-15, 20:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non so che dire: delusione totale, ha preso 2 sec da De Angelis e 3 da Bautista...l'unico della Motogp a non scendere sotto il 50...si ha girato meglio di Lowes in moto 2.... Non ha nessuna scusante


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so come interpretare i risultati di Melandri....a me non sta simpatico ma il suo talento non ? certo in dubbio, per? fare cos? male, boh....nel progetto non ci crede minimamente, non si impegna a sviluppare la moto, ogni volta che ne parla la denigra, mai un sorriso mai una frase positiva eppure lo pagano fior di quattrini... non capisco perch? Aprilia lo tiene, con la met? dei soldi che danno a lui potrebbero investire su un giovane motivato, combattivo e tenace che aiuti a far crescere la moto...

                              se ti pagano pe fare un lavoro, da che mondo ? mondo lo devi fare o perlomeno devi provarci. Se non lo fai non vedo perch? tu debba rimanere e continuare ad essere pagato.
                              Last edited by Alaska; 30-05-15, 22:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X