Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usura gomme in vista di domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usura gomme in vista di domani

    Valentino Rossi ( fonte sportmediaset) dice: "questa ? una delle piste peggiori per il degrado della gomma posteriore, soprattutto nelle ultime tre curve a destra. Dopo qualche giro il calo ? gi? notevole, si fa molta fatica a mantenere una buona velocit? nell'ultimo settore. La chiave della gara sar? quella. Dovremo andare forte sin dall'inizio, stare con quelli che vanno e poi vedere di mantenere un buon passo fino alla bandiera a scacchi. La differenza la far? la seconda met? di gara. Ma sono soddisfatto del setting della moto. Nell'ultimo turno di libere ho avuto un buon passo anche con le gomme usate fino alla fine. Perci? penso di poter essere competitivo."

  • Font Size
    #2
    Lorenzo ? di un altro pianeta anche qui...girava di passo come rossi con gomme usate da 17 giri, contro i 5 delle gomme usate da Rossi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lorenzo girava fortissimo al mattino. Nelle fp4 ( orario della gara) Rossi aveva un passo simile a Lorenzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by enjoyash View Post
        Lorenzo ? di un altro pianeta anche qui...girava di passo come rossi con gomme usate da 17 giri, contro i 5 delle gomme usate da Rossi...
        questo al mattino o al pomeriggio? io quando posso mi vedo le prove sul pc col commento in ostrogoto e mi perdo un mare di informazioni utili. mer.da.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ho letto l'altro 3d, fp4.
          quindi siamo fot.tuti un'altra volta. ol?.

          Comment

          X
          Working...
          X