Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANCHINI 'Marquez ha avuto un problema tecnico'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SANCHINI 'Marquez ha avuto un problema tecnico'

    Ma cosa gli passano la linea e lo fanno parlare a fare????

  • Font Size
    #2
    Immagino intendesse che la Honda tecnicamente ha un problema a fermarsi... Credo vada interpretato cos?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema tecnico ? di dentro la testa, urge psicologo.....potrebbe farsi passare il numero da Jorge, vedendo i risultati ne varrebbe la pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma anche dentro alla testa di sanchini *****...

        E' come dire che uno che gira 10 secondi pi? lento di te ha un problema tenico.. si nel polso... accelera tardi e frena presto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          tecnicamente marchez non riesce + a frenare come lo scorso anno,questo ? sicuro,come prova a forzare di + la moto si scompone e rischia sempre di andare lungo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            tecnicamente marchez non riesce + a frenare come lo scorso anno,questo ? sicuro,come prova a forzare di + la moto si scompone e rischia sempre di andare lungo!!

            Diciamo che la moto si ? sempre scomposta ....solo che adesso si scompone pure lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Diciamo che la moto si ? sempre scomposta ....solo che adesso si scompone pure lui
              lo scorso anno riusciva a gestire la derapata fino a dentro la curva,adesso ? ingestibile,sicuramente non ? + adatta alla sua guida!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                lo scorso anno riusciva a gestire la derapata fino a dentro la curva,adesso ? ingestibile,sicuramente non ? + adatta alla sua guida!!

                Probabilmente inizia a pesare anche il discorso psicologico e se prima la sua foga era sana, ora inizia ad essere la sua condanna...? un problema serio il fatto che non riesca ad accettare di restar dietro per qualche giro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema tecnico MM ce l'ha nella testa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era conscio anche Sanchini che la cavolata era da imputarsi a Marquez ma penso volesse dire che la moto non ? pi? a posto come l'anno scorso e per la sua guida la moto non lo asseconda pi?.
                    L'ha detto anche Pedro nelle interviste post gara che la moto non sente le modifiche e f? un p? quello che vuole...addirittura ha detto che si fanno portare dalla moto e non sono loro che la portano...
                    In Honda si devono rimboccare per bene le maniche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In Honda devono iniziare a pensare all'anno prossimo...quest'anno ? andato...nessuno dei due piloti ? nella condizione di vincere, potranno puntare a qualche podio e cercare di restare in piedi...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha definitivamente perso il sorrisino? Sar? difficile sfornare una moto adatta al suo stile secondo me. Possibile non vinca pi? nulla. Campione gonfiato e gi? bruciato. Spiace un sacco 😎

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono convinto che se avesse la 2014 farebbe ancora il kulo a tutti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sanchini appena umiliato da Capirossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sembra che ora la moto abbia i freni del 15-18... 😎

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X