Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORSE HO SCOPERTO XCH?....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FORSE HO SCOPERTO XCH?....

    ....Rossi ogni tanto quando scala toglie il piede sinistro dalle pedane.....
    Ho letto in uno dei volumi che stanno uscendo con la Gazzetta che ha avuto un incidente nel 94. Lui era in motorino e un'auto l'ha investito. Dice che da allora il piede ? diventato molto sensibile e ogni tanto ne risente.....

    Pu? essere...

  • Font Size
    #2
    Io sapevo perk? agli inizi carriera gli si era incastrato lo stivale nel gruppo pedana-cambio e da allora usava staccare totalmente il piede...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io sapevo perch? ? caduto nella vasca e gli si ? slogato il piede quindi ? un riflesso incondizionato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        poche idee ma ben confuse eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io sapevo perch? nella pista di suo padre...quel deliriodromo sabbioso...si guida sporco e con il piedino fuori tipo cross...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...io sapevooooo.....
            ....sapevooooo...

            .....sapevo qualcosa ma non ricordo cosa....!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...e viaaaaaaaaaa...chi piu ne ha piu ne dica....


              ..mi sa' che ha ragione miki...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                ...e viaaaaaaaaaa...chi piu ne ha piu ne dica....


                ..mi sa' che ha ragione miki...
                Di sicuro l'ho appreso dai commentatori TV, mi era sembrata verosimile ma si sa ke dicono un monte di kaxxate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  veramente da quel che mi ricordo, rossi fa sta manovra da quando guida la yamaha.. con la honda non l'ho mai visto staccare il piede (semplicemente per evitare di toccare il pedale del cambio.. punto).
                  lo fanno anche altri in altre categorie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? come Achille: suo padre l'ha pucciato nell'olio motore dell'invincibilit? da neonato tenendolo per il piedino che, adesso, ? l'unica sua parte non invincibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma v? a cagh?r! (non a te Erika, eh!)

                      Solo un pretesto x allargare la traiettroia a pedana scarica...

                      ed incassare la spallata che il mitico Gibe gli avrebbe rifilato se lui fosse stato tra i piedi come ? successo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? perch? cos? evita di rischiare di toccare il cambio!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non lo f? sempre e quindi non puo' essere un riflesso incondizionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kawasassi
                            non lo f? sempre e quindi non puo' essere un riflesso incondizionato
                            C_MB_ _

                            vuoi comprare una vocale?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con Gibe ha tolto il piede per fare rampino (tipo batmobile) e far perno per fare la curva....

                              oppure un mio amico parente del barbiere dell'amico porta cappello di vale...mi ha detto che lui toglie sempre il piede dalla pedalina perch? una volta scendendo dalla moto, messo il cavalletto, ha pestato una cacca...da l? in poi guarda sempre prima di scendere...e con la yamaha al limite lui si aspetta sempre di parcheggiare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X