Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste:rossi-lorenzo 4-2 o 3-3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piste:rossi-lorenzo 4-2 o 3-3?

    che ne dite?misano,motegi, sepang, philip island pro rossi e
    aragon ,valencia pro lorenzo?
    o motegi ? pro lorenzo?
    ditemi la vostra!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frenc View Post
    che ne dite?misano,motegi, sepang, philip island pro rossi e
    aragon ,valencia pro lorenzo?
    o motegi ? pro lorenzo?
    ditemi la vostra!
    Forse pi? 3-3 per come la vedo io. Ma poi quest'anno ogni gara fa un p? storia a s?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sembra che in condizioni d'asciutto Rossi parta avvantaggiato solo a Phillip Island e forse Sepang, alla pari a Motegi e Misano, lo vedo male ad Aragon e Valencia.
      4 a 2 per Lorenzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ogni gara ? a se

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aragon e Valencia davvero le peggiori per Rossi... per il resto, con uno come Lorenzo ? difficile dire di partire in vantaggio.
          Last edited by xsandrox; 09-09-15, 19:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma sembrano tutti abbastanza sicuri che a Misano sia favorito Rossi... ma se andiamo a vedere le scorse stagioni Lorenzo mica ? andato cos? male: 4 vittorie e 4 secondi posti (su 8 gare...).
            Last edited by Sgarione; 09-09-15, 21:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sgarione View Post
              Ma sembrano tutti abbastanza sicuri che a Misano sia favorito Rossi... ma se andiamo a vedere le scorse stagioni Lorenzo mica ? andato cos? male: 4 vittorie e 4 secondi posti (su 8 gare...).

              Rossi per due anni ha corso con una mer.da di moto ed ? pure riuscito a fare secondo, sono la, poi quest'anno la pista ? stata rifatta quindi ? tutta un incognita


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                In realt? hanno rifatto l'asfalto e i tempi si sono abbassati....a detta degli esperti e vedendo i risultati SBK.
                Last edited by Nigel76; 10-09-15, 10:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Rossi per due anni ha corso con una mer.da di moto ed ? pure riuscito a fare secondo, sono la, poi quest'anno la pista ? stata rifatta quindi ? tutta un incognita


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Si si per carit?, non sto mica dicendo che Rossi faccia schifo a Misano. Dico solo che, visti i "precedenti" di Lorenzo, non mi sembra cos? scontato il risultato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    previsioni impossibili da dare ... lollo si sveglia sul piu' bello e ciaooo...o al contrario fa "la bella addormantata" e ciaoooo bbboooh!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A motegi vince la ducati!


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la teoria direbbe rossi all'isola di filippo e sepang, pari a misano e le altre a lorenzo, il fatto ? che lorenzo quest'anno si ? quasi sempre adattato meglio alle varie condizioni di asfalto temperatura ecc..

                        salvo cadute sportellate e nubifragi vedo lorenzo ancora favorito per il mondiale (purtroppo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io vedo favorito lorenzo per? rossi ha veramente sette vite,? capace
                          di inventarsi chiss? cosa per portarsi a casa il titolo,anzi,pensandoci lorenzo ha solo una tattica,andarsene alla partenza e tenere lontano rossi,per? anche questo comporta dei rischi....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X