Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo regala il mondiale a ROSSI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Oggi ? innegabile che Lorenzo abbia fatto una cappellata, regalando 11 punti a Valentino, un Valentino che quest'anno sta dimostrando che non butta via niente, con una regolarit? quasi imbarazzante...sempre a podio tranne che in questa gara.

    Con 23 punti di vantaggio e solo 5 gare da disputare, credo e spero che il nostro idolo vada a godersi il suo 10? titolo Mondiale, unico rammarico non vedere nella lotta al titolo anche M.M...

    Sarebbe meraviglioso arrivare a Valencia con il Mondiale ancora aperto...V.R-J.L e M.M...e Valentino vincere in casa del nemico gara e titolo.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by bubilillo View Post
      Oggi ? innegabile che Lorenzo abbia fatto una cappellata, regalando 11 punti a Valentino, un Valentino che quest'anno sta dimostrando che non butta via niente, con una regolarit? quasi imbarazzante...sempre a podio tranne che in questa gara.

      Con 23 punti di vantaggio e solo 5 gare da disputare, credo e spero che il nostro idolo vada a godersi il suo 10? titolo Mondiale, unico rammarico non vedere nella lotta al titolo anche M.M...

      Sarebbe meraviglioso arrivare a Valencia con il Mondiale ancora aperto...V.R-J.L e M.M...e Valentino vincere in casa del nemico gara e titolo.


      Penso che se non succederanno grandi stravolgimenti ormai il titolo ? ipotecato...senza contare che 3/4 di DDG sono diventati esperti danzatori ....della pioggia

      Comment


      • Font Size
        #93
        bello vedere rosicare da una sponda o dall'altra...fa passare la voglia di leggere i forum. comunque...il mondiale si vince all'ultima gara secondo me in questa stagione. con buona pace di una o dell'altra sponda....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          La vedo dura per lorenzo. Rossi dovrebbe fare uno 0.
          Ma in questa stagione gli va tutto bene e nn sbaglia . Grande pilota, nulla da sire

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ma Lorenzo a me piace di pi?...... Poi oh.... Spero che vinca naturalmente

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Penso che se non succederanno grandi stravolgimenti ormai il titolo ? ipotecato...senza contare che 3/4 di DDG sono diventati esperti danzatori ....della pioggia
              Ahahah, uno sei tu!

              Gli altri 2/3 chi sono?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post
                A chi dar? la colpa oggi lorenzo? Gomme? Elettronica?
                Mito non voglio fare bagarre..ma prendo le difese di Jorge da suo estimatore.. Ha fatto una pole magnifica dominando il week ma te hai preferito parlare del casco.. Lorenzo dice che ha trovato vale in mezzo alla pista e tu la vedi come scusa... Cade in gara e ancora tiri in ballo le scuse..se c'e un pilota che cerca poche scuse ? Proprio Jorge... Altrimenti se sostieni il contrario ti invito a documentare perch? io non ricordo un Lorenzo in cerca di scuse ( e intendo l vere scuse..).. Fate passare Lorenzo come uno in cerca di scuse e piangina.. Oggi ha fatto in errore vedrai che lo ammetter? pure lui...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Il pubblico di vale merita che lo perda all'ultima gara.... Mamma mia quanto godrei. Come un maiale
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Nessun odio, ma opinioni differenti da tifoso dell'altro box. Poi anche tu 6 come me, quando vince Rossi. Il *** il re ecc ecc. Voi siete questo ? brutto, ma ? cosi
                  Originally posted by Rio Nero View Post
                  In queste due gare ha avuto solo fortuna, non pu? piovere in tutte le gare...alla fine Rossi lo perder? all'ultima gara.
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Prima ero arrabbiato, adesso spero solo da tifoso di lorenzo Che le vinca o perlomeno stia davanti a Rossi per tutte le prossime gare. Solo cos? pu? vincere
                  Originally posted by Rio Nero View Post
                  Rossi sull'asciutto non ? pi? nessuno. .
                  Oramai fa la danza della pioggia ad ogni gara...solo cos? lo potr? vincere sto mondiale
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Prima ero troppo incazzato. Adesso spero solo che gli stia davanti per il resto della stagione se vuole voncere...
                  A mio parere sembrano due forti rosiconi un po' incazzati......ma molto probabilmente mi sbaglio, io ragiono da tifoso, loro... nonostante tutto, sono sempre sportivi
                  Last edited by flaga; 13-09-15, 16:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by flaga View Post
                    A mio parere sembrano due forti rosiconi un po' incazzati......ma molto probabilmente mi sbaglio, io ragiono da tifoso, loro... nonostante tutto, sono sempre sportivi

                    La sportivit? prima di tutto, conta un ca.zzo se poi auguri le peggio sciagure, perch? loro sono sportivi, gli egregi


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ogni volta che vedo quel nick... mi sembra di leggere Rio Mare

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Personalmente tifo Marquez e Iannone, quest'anno tifo Lorenzo poich? Marquez ? troppo indietro oramai per il mondiale, e poi andare contro Rossi ? un mio dogma.
                        Spero che non sia finito il mondiale, ma dopo questa gara la vedo dura...il titolo ha preso la strada di Tavullia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Vabb? 23 punti in 5 gare, ancora tutti aperto...diverso se Rossi avesse fatto primo o secondo, allora pi? di 30 diventava difficile
                          7 punti tutta sta differenza ?

                          Stica

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            7 punti tutta sta differenza ?

                            Stica
                            Beh 7 punti a 5 gare dal termine, contando che praticamente arrivano sempre a podio gli stessi 3 sono tanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Se non piove

                              Comment


                              • Font Size
                                #105



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X