Announcement

Collapse
No announcement yet.

-4 gare e +14 punti...

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• -4 gare e +14 punti...

... considerando che secondo me Rossi ha chance solo in Malesia e che MM dovrà dimostrare di non essere un demente stendedosi ogni gara e quindi accontentarsi di arrivare dietro Lorenzo, togliendo punti al Vale, per me il titolo è andato.

Per voi?
    73
    Impossibile
    6.85%
    5
    Improbabile
    13.70%
    10
    Ancora possibile
    32.88%
    24
    Alla portata
    46.58%
    34
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

io sono indeciso tra improbabile e ancora possibile...

ho messo improbabile perchè la vedo dura che rossi abbia ancora tante botte di kiulo.. anche se obiettivamente ci mette molto di suo per capitalizzarle al mssimo quando gli capitano.

per quanto riguarda il discorso marquez... secondo me è un'arma a doppio taglio per lorenzo... perchè se riesce a metterselo dietro leva punti a rossi... ma se invece gli arriva davanti gli leva punti pesanti anche se poi lollo dovesse vincere tutti i duelli diretti con rossi... com'è probabile...

ad esempio... se oggi marchino non si sdraiava era probabile che arrivasse davanti a lorenzo che così avrebbe recuperato solo 7 punti al posto di 9
    Last edited by ace; 27-09-15, 19:23.
    +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

io non voto ma esprimo un mio parere.
      La prossima gara a Motegi secondo me è molto indicativa: se Lorenzo continua a rosicchiare ancora punti a Rossi allora diventerà davvero pericoloso,se Rossi manterrà lo stesso punteggio o lo aumenterà allora Rossi potrebbe aver vinto il mondiale.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Sono il 1o

Alla portata perché

1 ha ancora 14 punti di vantaggio
        2 anche se non avrà il passo di lorenzo in gara, se gli manca qualche decimo stanne certo che la domenica lo recupera
        3 è più probabile che faccia un errore lorenzo
        4 se in 2 gare su 4 rossi si trova a fare un corpo a corpo con Lorenzo sappiamo come va a finire il 95% delle volte....

Premesso questo a me piace la guida pulita ed estremamente piegosa di lorenzo e se vince il titolo vinco una pizza con un amico

Secondo me tirate fuori queste storie per scaramanzia ma in realtà sappiamo tutti che a questo punto lo può seriamente vincere.....

Comunque chiunque lo vinca vuole dire che è stato il migliore con buona pace delle scommesse, tifoserie, rosicherie, ecc....
        RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

più che altro...
          anche non lo vincesse...
          ma ad inizio anno chi avrebbe lontanamente immaginato un rossi ININTEROTTAMENTE in testa al mondiale fino a 4 gare dalla fine...

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Io 100 su Lorenzo li metto, fungeranno da "assicurazione sorriso"...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Io ho messo improbabile.
              Primo perche e' difficile che ci sia un corpo a corpo con rossi e se ci fosse non darei la vittoria così scontata all italiano.
              Secondo Lorenzo ha già' sbagliato ed e' difficile che ripeta l'errore.
              Lorenzo e' in stato di grazia come quando ne ha vinte quattro di fila e poi e' arrabbiato.
              seguace del SECONDOTESTOMALE pensiero....
              [YOUTUBE][http://www.youtube.com/watch?v=pWzsirB_yRU/YOUTUBE]
              http://www.youtube.chttp://www.youtu...?v=pWzsirB_yRU

Comment

Vince Lorenzo sicuro, ed io vorrei andare a Valencia a vedere
                Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

Comment

.. Rossi sempre a podio con 14 punti di vantaggio? conte le tue opzioni tradiscono i tuoi pensieri, ok scaramantico ma ha dato una volta e con meno vantaggio... Può solo perderlo... Perchè a me sembra quasi ovvio che lo vinca. (Non è una gufata)

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

Azzo, dopo Misano il mondiale era chiuso per quasi tutti, adesso il favorito è Lorenzo??????

Comment

perchè come visto a silverstone e misano fino a quando i giochi non sono fatti tutto è possibile

Comment

mikiff ha detto tutto
                        quindi per me improbabile.
                        Tuttavia se rossi riesce a perdere solo 4 punti max 5 a motegi pernso possa farcela.
                        Originally posted by Funik
                        Key ziofà sei un VoDoo umano!
                        L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
                        Originally posted by iomoto;
                        Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

è possibile...
                          La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Io mi sono fatto il mio incubo
                            1 - Motegi Rossi perde 9 punti. Rossi a + 5
                            2 - Sepang Rossi guadagna 4 punti. Rossi a + 9
                            3 - Philip Island Rossi perde 4 punti. Rossi a + 5
                            4 - Ho paura di un vale fuori dal podio....

Proiezione vincente e sperata:
                            1 - Motegi Rossi perde 4 punti. Rossi a + 10
                            2 - Sepang Rossi guadagna 4 punti. Rossi a +14
                            3 - Philip Island rossi perde 4 punti. Rossi a + 10
                            4 - Valencia Rossi perde 7 punti. Rossi a + 3

La logica mi porta a credere più nella prima delle ipotesi.
                            Io lo dico e me lo segno:
                            se per qualche ragione rossi a motegi precede lorenzo allora il mondiale si può!
                            Originally posted by Funik
                            Key ziofà sei un VoDoo umano!
                            L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
                            Originally posted by iomoto;
                            Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

come dissi anche dopo misano quando era a più 23, lorenzo rimane il favorito. oggi super favorito.

rossi per tenere accese le speranze in malesia e a phliph island deve vincere.
                              non arrivare davanti a lorenzo. vincere. anche se lorenzo cade, anche se lorenzo muore. vincere e basta. fine della questione.

e nelle altre due gare contenere i danni per quel che può.
                              Last edited by iomoto; 27-09-15, 20:35.

Comment

Working...
                              X