Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutto incidente per De Angelis a Motegi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Intanto su facebook scrive che si sta rompendo le palle in maniera incredibile, non sempre ha internet, la tv solo in giapponese e anche i medici parlano solo quella lingua. Per fortuna ci sono i familiari, e sopratutto sembra che il volo sia domenica.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Intanto su facebook scrive che si sta rompendo le palle in maniera incredibile, non sempre ha internet, la tv solo in giapponese e anche i medici parlano solo quella lingua. Per fortuna ci sono i familiari, e sopratutto sembra che il volo sia domenica.
      nuuuu .... disastvoooo.....

      era l'unica cosa che era riuscito a NON rompersi nella caduta....



      adesso non ha proprio pi? un pezzo sano..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Bene cosi'. Si ? salvato la vita, si ? salvato le gambe, sono strafelice

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ace View Post
          nuuuu .... disastvoooo.....
          era l'unica cosa che era riuscito a NON rompersi nella caduta....
          adesso non ha proprio pi? un pezzo sano..
          hahahah ci sarebbero migliaia di donne disperate se fosse vero, per fortuna era solo metaforico

          Comment


          • Font Size
            #95
            grande! fa piacere apprendere che si sta riprendendo....
            forse la rottura di balle all'ospedale ne hanno accelerato la ripresa....

            Comment


            • Font Size
              #96
              forza alex.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                De Angelis torner? in Italia domenica

                E? tutto pronto in Giappone per il rientro a San Marino di Alex De Angelis, che si era infortunato durante le FP4 del GP del Giappone.
                Il pilota del team Iodaracing nella caduta aveva riportato un forte trauma cranico con perdita di coscienza, e sviluppo di ematoma intracranico, contusioni polmonari multiple oltre alle fratture lievi di 6 vertebre senza interessamento spinale, frattura bilaterale di due costole, infrazione dello sterno e della scapola destra.

                Il sanmarinese dovrebbe lasciare l?Ospedale Universitario Dokkyo di Mibu in Giappone domenica, quando sar? imbarcato su un volo con destinazione Roma.

                Alex dovr? viaggiare sempre in posizione orizzontale per non sforzare la schiena e sar? accompagnato in questo viaggio da un medico e dal padre Vinicio, che rientrer? con lui sino all?Ospedale di Stato di San Marino dove continuer? la sua degenza e inizier? la fisioterapia.

                ?Finalmente domenica, salvo imprevisti dell?ultima ora, si torna a casa! - gioisce De Angelis - Non sar? veramente a casa mia, ma all?Ospedale di San Marino dove potr? rivedere tutti i miei amici e dove finalmente potr? riparlare in italiano con il personale sanitario. Voglio cogliere l?occasione per ringraziare in primis la mia famiglia, mio padre e mio fratello che mi hanno raggiunto fino in Giappone per starmi vicino, il mio team e Giampiero Sacchi, e non ultimo il Dottor Michele Zasa della Clinica Mobile che ? stato vicino a me moltissimi giorni coordinando il lavoro dei suoi colleghi giapponesi in ospedale e il mio rientro a San Marino?.

                ?Sono molto dispiaciuto di quanto ? accaduto perch? ci tenevo a fare una bella trasferta asiatica, ma alla fine ? andata bene cos? perch? non mi sono fatto nulla che mi impedir? di continuare a correre in moto e di questo devo essere contento - continua - Da quando torner? a casa in avanti mi aspetta una riabilitazione lunga a difficile, ma c?? sia il tempo che la voglia di tornare in sella al pi? presto. Non nascondo che mi piacerebbe essere a Valencia, se si potr?, per fare un saluto a tutti gli addetti ai lavori, magari utilizzando la Clinica Mobile per continuare a fare le mie terapie. In questo momento non voglio dimenticare nessuno ringraziando ancora una volta tutti quelli che mi hanno mandato milioni di messaggi sia personali che sui social. Sapere che c?? tanta gente che ti rivuole in moto fa molto piacere in questi momenti difficili. Stare bloccato tutto il tempo a letto ? noioso, quindi ogni secondo speso per leggere un messaggio ? stato un momento piacevole. Torner? presto?.


                Fonte gpone.com

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Oggi dovrebbe tornare a casa ha detto la Saderini

                  Forza Alex!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Intanto su facebook scrive che si sta rompendo le palle in maniera incredibile, non sempre ha internet, la tv solo in giapponese e anche i medici parlano solo quella lingua. Per fortuna ci sono i familiari, e sopratutto sembra che il volo sia domenica.
                    Poteva trivellare un p? di infermierine jap!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      In effetti le infermierine jappe.. :1:


                      Cmq. sta bene?Muove tutto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Intanto su facebook scrive che si sta rompendo le palle in maniera incredibile, non sempre ha internet, la tv solo in giapponese e anche i medici parlano solo quella lingua. Per fortuna ci sono i familiari, e sopratutto sembra che il volo sia domenica.
                        azz...mi sembra strano che in un paese dove pure il pene ha una sua connessione...non abbia internet.
                        E ancora pi? stran oche in certe strutture non parlino l'inglese

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ma qualcuno si ? accorto che alex ? tornato a casa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by luca1972 View Post
                            ma qualcuno si ? accorto che alex ? tornato a casa?
                            Fa piacere e sono contentissimo per lui....
                            Pero', sinceramente io ero alla finestra e non l'ho visto passare

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luca1972 View Post
                              ma qualcuno si ? accorto che alex ? tornato a casa?
                              Lo hanno accennato domenica prima della gara....poi hanno avuto cose piu importanti di cui parlare

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by luca1972 View Post
                                ma qualcuno si ? accorto che alex ? tornato a casa?

                                Letto ora su GPone, fa piacere!!

                                Bentornato Alex 👍👍


                                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X