Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gara! Che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che gara! Che gara!

    Non so voi ma io oggi mi sono veramente entusiasmato. Era da tempo che non si vedeva una bagarre a 4 cos?. Mi ricordo il Mugello degli italiani (Biaggi, vale, capi e melandri) con sorpassi a profusione.
    Il tutto condito da una pista spettacolare e dal fatto che ci si gioca il mondiale. Speravo non finisse mai. Troppo bella .
    Aldil? del tifo . Il vero motociclismo che piace alla gente e questo.
    MEMORABILE.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by loverock View Post
    Non so voi ma io oggi mi sono veramente entusiasmato. Era da tempo che non si vedeva una bagarre a 4 cos?. Mi ricordo il Mugello degli italiani (Biaggi, vale, capi e melandri) con sorpassi a profusione.
    Il tutto condito da una pista spettacolare e dal fatto che ci si gioca il mondiale. Speravo non finisse mai. Troppo bella .
    Aldil? del tifo . Il vero motociclismo che piace alla gente e questo.
    MEMORABILE.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Speriamo che le ultime due gare siano cosi spettacolari....mancava solo il corpo a corpo Vale/Lollo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loverock View Post
      Non so voi ma io oggi mi sono veramente entusiasmato. Era da tempo che non si vedeva una bagarre a 4 cos?. Mi ricordo il Mugello degli italiani (Biaggi, vale, capi e melandri) con sorpassi a profusione.
      Il tutto condito da una pista spettacolare e dal fatto che ci si gioca il mondiale. Speravo non finisse mai. Troppo bella .
      Aldil? del tifo . Il vero motociclismo che piace alla gente e questo.
      MEMORABILE.


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo, al di l? della posizione terminata in gara, soprattutto i tre dietro, hanno dato spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          la gara pi? bella che ricordo di aver visto.
          Oggi c'era tutto: meteo perfetto, la pista pi? spettacolosa del Mondiale, scenario da incanto sull'oceano, tutti i Big in forma (a parte il dovi purtroppo). Bagarre da 125 dei tempo d'oro (o moto3 dei tempi moderni), aggressivit? infinita da parte di tutti ma nessun contatto, nessuna scorrettezza, nessuna polemica. Lorenzo che si congratula con iannone ? un bel trionfo di sportivit? dopo le polemiche di ieri. Bravi, bravi tutti, non solo i primi 4 ma anche Vinales e Crutchlow...la pi? bella gara della storia per quanto mi riguarda, oggi ha vinto il Motociclismo :1:
          Last edited by Alaska; 18-10-15, 19:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto tutti, gara spettacolare!!


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alaska View Post
              la gara pi? bella che ricordo di aver visto.
              Oggi c'era tutto: meteo perfetto, la pista pi? spettacolosa del Mondiale, scenario da incanto sull'oceano, tutti i Big in forma (a parte il dovi purtroppo). Bagarre da 125 dei tempo d'oro (o moto3 dei tempi moderni), aggressivit? infinita da parte di tutti ma nessun contatto, nessuna scorrettezza, nessuna polemica. Lorenzo che si congratula con iannone ? un bel trionfo di sportivit? dopo le polemiche di ieri. Bravi, bravi tutti, non solo i primi 4 ma anche Vinales e Crutchlow...la pi? bella gara della storia per quanto mi riguarda, oggi ha vinto il Motociclismo :1:

              no ? il trionfo della paraculaggine o della faccia da c..o come preferisci..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aleps2 View Post
                no ? il trionfo della paraculaggine o della faccia da c..o come preferisci..
                bene. Su dai vai a scrivere difendendo i piloti italiani nel topic su capirossi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E chi se l'? persa si incula....ahahah...dovr? aspettare forse 10 anni.

                  Io mi sono bunkerizzato dentro casa fino alle 12. Cellulare e tablet spenti. E ne ? valsa la pena.

                  La cosa **** ? stata che ogni mezzo giro cambiavo vincitore. Adesso vince Lorenzo , no adesso Marc , no adesso vedo bene Vale ....no , dai che c'? la fa ianna....troppo Figo.


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    no ? il trionfo della paraculaggine o della faccia da c..o come preferisci..
                    esatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alaska View Post
                      bene. Su dai vai a scrivere difendendo i piloti italiani nel topic su capirossi
                      be' partiamo dal presupposto che vado a fare quello che voglio, dove voglio e quando voglio e non devi dirmelo tu di sicuro...
                      chiarito questo punto...
                      io vedo il trionfo della sportivit? da parte di Iannone, che aime' a rotto un po le p.. le uova nel paniere a Rossi ma ? stato corretto e a fatto quello che poteva e doveva fare, ma nel gesto plateale quasi paterno come fosse un cucciolo nei confronti di Andrea non ci vedo niente di sportivo....poi per carit? sono pareri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B? lollo ? lollo eh
                        Idem i suoi tifosi

                        Sulla gara chapeau: io le vorrei tutte cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          B? lollo ? lollo eh
                          Idem i suoi tifosi

                          Sulla gara chapeau: io le vorrei tutte cos?
                          infatti sulla gara niente da dire, ma la scenetta di Jorge nei confronti di Iannone non si poteva guardare, infatti il sorrisino di Andrea mi ? sembrato alquanto forzato per la serie "e togli sta' mano!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            infatti sulla gara niente da dire, ma la scenetta di Jorge nei confronti di Iannone non si poteva guardare, infatti il sorrisino di Andrea mi ? sembrato alquanto forzato per la serie "e togli sta' mano!!)

                            Fosse stato iannone davanti a Lorenzo lo avrei proprio voluto vedere le pacche sulle spalle e gli abbracci


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovvio

                              Mai visto uno cos? contento di aver perso una gara a 3 curve dall arrivo

                              Ma vabb?
                              Last edited by arabykola; 18-10-15, 20:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X