Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez ha rovinato il mondiale pi? bello degli ultim anni

    Comunque vorrei fare un applauso a MM per aver rovinato uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni

  • Font Size
    #2
    Quoto...... dura non vincere sempre e fare il bambino prodigio... vabb?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pilota odioso
      Tante volte il Vale nn ha avuto il passo dei migliori in questi ultimi anni, ma non l'ho mai visto fare sorpassi a vita persa

      Comment


      • Font Size
        #4
        la provocazione ? venuta da Rossi, faceva bene a stare zitto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledetto.. Se non avesse nemmeno vinto quelle gare di culo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TBW27 View Post
            la provocazione ? venuta da Rossi, faceva bene a stare zitto
            Eh certo, rossi ha solo esternato un qualcosa che alla luce di questa gara si ? rivelata vera, pero sono le gare, i mondiali si perdono e si vincono

            Comment


            • Font Size
              #7
              sentiamo brivio anche se ? amicone di rossi....

              ? brutto vedere un campionato che di decide in base a queste cose.... che nulla hanno a che vedere con la sportivit?... oggi marquez ha dimostrato che quello che rossi aveva detto a phllip island era vero....
              la reazione di rossi ? cmq. stata provocata... valentino voleva fare la sua gara.....
              forse bisognava anche parlare con marquez e valentino dopo la conferenza stampa di gioved?...
              marquez di sicuro ha fatto azione di disturbo per non far raggiungere lorenzo da rossi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche Brivio condanna apertamente MM... un bimbominkia
                Ecco Suppo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quoto...... dura non vincere sempre e fare il bambino prodigio... vabb?....
                  Mito, lo hai aperto tu il thread o ho l'Alzhaimer?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Anche Brivio condanna apertamente MM... un bimbominkia
                    Ecco Suppo!
                    e io che pensavo fosse figlio di sua madre!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Direi che Valentino si ? rovinato da solo, tirando a campare da Silverstone.

                      Se avesse continuato a correre da Vale, oggi non sarebbe andata cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        Mito, lo hai aperto tu il thread o ho l'Alzhaimer?
                        spostato io... :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          la provocazione ? venuta da Rossi, faceva bene a stare zitto
                          Il gesto di Rossi non si pu? vedere e io non lo condivido... lo posso capire, perch? mi chiedo come potrei reagire io in una situazione del genere, ma non ? comunque giusto.

                          COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)

                          Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".

                          Questo ? sport secondo te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un paio di punti anche a marquez potevano anche darglieli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Il gesto di Rossi non si pu? vedere e io non lo condivido... lo posso capire, perch? mi chiedo come potrei reagire io in una situazione del genere, ma non ? comunque giusto.

                              COMUNQUE dietro le azioni di MM c'? una premeditazione che secondo me va ben oltre la scorrettezza di Rossi come gravit?. Oggi MM ha corso per esasperare e far perdere Rossi, ? palese! (e purtroppo ci ? riuscito)

                              Credo che sia una delle scene peggiori che abbia mai visto da quando seguo le gare. Della serie "io ormai sono nella cacca, ma tiro dentro anche te".

                              Questo ? sport secondo te?
                              Era l'ultima possibilit? per rossi di vincere un mondiale, ma ora i veri sportivi saranno contenti, vittoria dello svizzero e tanti cari saluti al tricolore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X