Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono alla mano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• crono alla mano

cronologici alla mano...quanto ha rallentato marquez una volta che si è piazzato di fronte a rossi?

chi sa parli :gaen:
    l'onestà intellettuale riassunta in una frase:gaen:

Originally posted by Ultrone
    spero che Rossi perda e qualcuno (chiunque) vinca e naturalmente giurerò di essere stato fin dal 1860, tifoso di quel pilota!
    Originally posted by carapintadas
    fossi nato e cresciuto in una famiglia di nullatenenti..sarei un komunista ora............spero di non trovare mai risposta a questa mia..domanda(del piffero..ndr)

Originally posted by fabio2t View Post
    cronologici alla mano...quanto ha rallentato marquez una volta che si è piazzato di fronte a rossi?

chi sa parli :gaen:
    Prima del sorpasso di lorenzo su marquez, rossi era a mezzo secondo da lorenzo, al momento del fattaccio era a più di 6 secondi.

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
      Prima del sorpasso di lorenzo su marquez, rossi era a mezzo secondo da lorenzo, al momento del fattaccio era a più di 6 secondi.
      Va anche fatto notare che dopo l'incidente Rossi ha girato più o meno con il passo dei primi due.
      Last edited by MotoJN; 25-10-15, 13:59.

Comment

Crono alla mano non sapete nemmeno leggere i numeri. È di dominio pubblico, andate a vedervi l'analisi dei giri su motoGP dopo il fattaccio del 7o giro......
        RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
          al giro 2 rossi aveva 5 decimi, al giro 6 aveva 3", dopo il contatto 6"

http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_98c1465d

quindi la bagarre con MM ha fatto perdere 2.5"
          Last edited by Rix; 25-10-15, 14:05.

Comment

ma forse se due si superano 19 volte e 2 hanno pista libera forse il divario aumenta per quello.
            poi dopo il fattaccio 6 secondi a fine gara 9
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
            X