Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcosa di buono c?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcosa di buono c?...

    premetto, che nn tifo nessuno, che amo le moto, andavo a vedere rainey a misano in treno a 14 anni, vado a vedere le gare del civ, gioco a fare il pilota...
    la cosa buona ? che quanto successo oggi, finiti gli strascichi e le polemiche dei vari tifosi pro/contro Rossi, credo segner? il futuro di Rossi.
    Penso seriamente che Valentino se ne andr?, e anche se ? stato il pilota che ha dato una svolta mediatica ed economica al motociclismo sportivo e forse il pi? grande manico di tutti i tempi (pur nn nutrendo molte simpatie per lui), si chiuder? un ciclo, bello ed intenso, e il motociclismo rientrer? nel suo rango, di sport minore...dove gli appassionati saranno solo i motociclisti...noi italiani siamo diventati tutti velisti con Luna Rossa...tutti sciatori con Tomba...ed ora tutti motociclisti con Rossi..suvvia si leggono cose agghiaccianti oggi su internet...ciao Valentino grazie di quello che hai fatto, ma ridacci il motociclismo di una volta...
    Tanto per essere chiaro su quello successo oggi, io, e dico io , nn la verit? assoluta, credo che Rossi nn abbia dato un calcio a MM, ma al suo posto anche nelle mie garette della coppa del lento, io gli avrei dato un cazzotto in fondo al rettilineo...

  • Font Size
    #2
    fortunatamente scomparir? una vasta trib? (casalinghe comprese)

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa...

      maaa..

      se ne va dove che ha ancora un anno di contratto ???

      con relative penali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ho capito qualcosa. .. anche solo un filo di come ? fatto rossi, credo che la realt? sia l'opposto di cio che dici. Grazie a marquez correr? altri 10 anni minimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mimmo.com View Post
          premetto, che nn tifo nessuno, che amo le moto, andavo a vedere rainey a misano in treno a 14 anni, vado a vedere le gare del civ, gioco a fare il pilota...
          la cosa buona ? che quanto successo oggi, finiti gli strascichi e le polemiche dei vari tifosi pro/contro Rossi, credo segner? il futuro di Rossi.
          Penso seriamente che Valentino se ne andr?, e anche se ? stato il pilota che ha dato una svolta mediatica ed economica al motociclismo sportivo e forse il pi? grande manico di tutti i tempi (pur nn nutrendo molte simpatie per lui), si chiuder? un ciclo, bello ed intenso, e il motociclismo rientrer? nel suo rango, di sport minore...dove gli appassionati saranno solo i motociclisti...noi italiani siamo diventati tutti velisti con Luna Rossa...tutti sciatori con Tomba...ed ora tutti motociclisti con Rossi..suvvia si leggono cose agghiaccianti oggi su internet...ciao Valentino grazie di quello che hai fatto, ma ridacci il motociclismo di una volta...
          Tanto per essere chiaro su quello successo oggi, io, e dico io , nn la verit? assoluta, credo che Rossi nn abbia dato un calcio a MM, ma al suo posto anche nelle mie garette della coppa del lento, io gli avrei dato un cazzotto in fondo al rettilineo...
          Non sar? cos?.

          Rossi ?, direi con oggi definitivamente, ? stato, il mezzo attraverso il quale il motociclismo di cui parli ? stato trasformato nello showbiz attuale.

          Ma ora il carrozzone non si fermer? certo con l'eventuale stop di Rossi, quest'anno o il prossimo.

          Ne verr? un'altro, probabilmente MM, ci sono troppi soldi e troppi interessi in ballo. E ovviamente ci stanno gi? lavorando.

          E non sar? necessariamente italiano, ? un mondiale a cui, appunto, interessa il mondo.

          E le folle di tifosi di Rossi, che ha fans in tutto il mondo, diventeranno fole di tifosi del prossimo campione pompato dall'apparato mediatico della Dorna e dei principali produttori di moto.

          Purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            Se ho capito qualcosa. .. anche solo un filo di come ? fatto rossi, credo che la realt? sia l'opposto di cio che dici. Grazie a marquez correr? altri 10 anni minimo
            nn credo...lui nn ? pi? il pi? veloce in pista, solo quello con pi? esperienza, ma questa nn gli baster? per vincere altri mondiali, e nn credo che far? il capirossi della situazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mtluc View Post
              Non sar? cos?.

              Rossi ?, direi con oggi definitivamente, ? stato, il mezzo attraverso il quale il motociclismo di cui parli ? stato trasformato nello showbiz attuale.

              Ma ora il carrozzone non si fermer? certo con l'eventuale stop di Rossi, quest'anno o il prossimo.

              Ne verr? un'altro, probabilmente MM, ci sono troppi soldi e troppi interessi in ballo. E ovviamente ci stanno gi? lavorando.

              E non sar? necessariamente italiano, ? un mondiale a cui, appunto, interessa il mondo.

              E le folle di tifosi di Rossi, che ha fans in tutto il mondo, diventeranno fole di tifosi del prossimo campione pompato dall'apparato mediatico della Dorna e dei principali produttori di moto.

              Purtroppo
              Peccato che marquez con questi ultimi comportamenti si stia segando le gambe da solo mediaticamente,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                scusa...

                maaa..

                se ne va dove che ha ancora un anno di contratto ???

                con relative penali...

                tranquillo che in caso (anche se io non credo si ritirer?) i soldi per pagare le penali da qualche parte li trova...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  nn credo...lui nn ? pi? il pi? veloce in pista, solo quello con pi? esperienza, ma questa nn gli baster? per vincere altri mondiali, e nn credo che far? il capirossi della situazione...
                  Guarda,... come ho gi? scritto ad un amico, se mi dici che non ? il pi? veloce in qualifica ci sta, ma vale ha vinto 4 gare quest'anno, e 4 secondi mi pare.
                  Le gare dove ha vinto ha vinto bene, e con gli altri in piedi, o almeno uno
                  Ci sono gare e piste. E quest'anno non c'? il pi? veloce in pista in assoluto.

                  Detto questo calcola che il prossimo anno arriva Michelin, e quello che meglio si adatta ai cambiamenti, settaggi.... che ha pi? esperienza... si chiama valentino rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Peccato che marquez con questi ultimi comportamenti si stia segando le gambe da solo mediaticamente,
                    Sicuramente non far? audience tra i tifosi sfegatati di Rossi, ma una volta uscito di scena, saranno molti a trovare un nuovo campione da tifare


                    E se non sar? MM sar? un altro, pensi davvero che non si stiano gi? preparando da un po' a sostituire un pilota di 36 anni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mtluc View Post
                      Sicuramente non far? audience tra i tifosi sfegatati di Rossi, ma una volta uscito di scena, saranno molti a trovare un nuovo campione da tifare


                      E se non sar? MM sar? un altro, pensi davvero che non si stiano gi? preparando da un po' a sostituire un pilota di 36 anni?
                      E chi? A velocit? vedo solo marquez, e come visibilit? prima di sti ultimi episodi aveva anche buone possibilit?, ah e perdonami ma i tifosi di rossi sono tanti, non solo in italia, ma in tutto il mondo, nella stessa spagna sono pi? che i tifosi di marquez pedrosa e lorenzo... non ? una cosa da poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mtluc View Post
                        Sicuramente non far? audience tra i tifosi sfegatati di Rossi, ma una volta uscito di scena, saranno molti a trovare un nuovo campione da tifare


                        E se non sar? MM sar? un altro, pensi davvero che non si stiano gi? preparando da un po' a sostituire un pilota di 36 anni?
                        Dimentichi che molti di questi non sapevano nemmeno cosa fosse il motociclismo.
                        Scompariranno insieme a Rossi.
                        E aggiungo che non c'? nessun altro che pu? avere una potenza mediatica come quella di Rossi.
                        Last edited by Fritz11; 25-10-15, 16:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Dimentichi che molti di questi non sapevano nemmeno cosa fosse il motociclismo.
                          Scompariranno insieme a Rossi.
                          E aggiungo che non c'? nessun altro che pu? avere una potenza mediatica come quella di Rossi.
                          E finalmente che spariscono,
                          cosi magari potro tornare a vedere le gare. (peccato senza un protagonista)

                          Bei tempi quando partivo da casa alle 8:30, per vedermi la partanza della 125 a Imola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che se ne andr? non so... non mandi a monte un matrimonio di 30 anni per un chinotto.. come diceva un mio amico saggio..

                            Vedremo.. sicuramente al momento la cosa ? molto calda... calcoliamo anche che Rossi ? tutt'altro che stupido e avventato.... (ducati a parte)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ancora questa retorica del "motociclismo ai miei tempi"
                              Io vedo le gare da oltre 20 anni e ho iniziato a vederle ai tempi di biaggi e di rossi.
                              Rossi ? il motociclismo e soprattutto, da italiano, sar? molto frustrato quando sentir? solo inni spagnoli alla tv.
                              Lo rimpiagerete tutti ma e ho pena per chi non si sia goduto le grandi soddisfazioni che un pilota ITALIANO ha saputo darci per tutti questi 20 anni.
                              Si parla sempre dei tifosi di rossi e del fatto che sono tutti ignoranti ecc ecc
                              Beh... io tifo rossi,
                              in moto ci so andare e anche molto bene (non sono un pilota ma uno smanettove veloce), e di moto, di motori, di olio, e di tutto il resto ci capisco abbastanza...
                              io direi che forse rossi ha fatto una cosa di cui ci si render? conto solo dopo... e cio?, tappare la bocca a tutti i rosikatori e cazzoni antipilota che si erigono a paladini del motor sport.
                              Ma de che!?!?!
                              Il vero male di questo sport credo siano pi? gli antirossi che i rossisti...
                              o per lo meno, a vedere questo forum, ? senza dubbio cos?.
                              Last edited by key87; 25-10-15, 16:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X