Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la cosa incredibile ? la seguente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piu'pelopertutti
    dall'alto della sua irraggiungibile carriera alla fine li mandi tutti a fan c.ulo, dignitosamente ma a fanculooooo
    Non mi dispiacerebbe sta cosa, tuttavia sarei altrettanto contento se invece riuscisse a combattere per il titolo pure l'anno prossimo nel modo piu' "pulito" possibile, evitando scontri diretti o iindiretti che siano, anche se sara' ancora piu' dura.....ma deve uscirne a testa alta......anche senza vincerlo
    Last edited by DaniFZ1; 25-10-15, 17:25.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Premetto che ritengo vomitevole ci? che ha fatto Marquez, per? non so se avete visto il dopo GP con Agostini e Lucchinelli.. Ecco, non sono stati tanto morbidi nei confronti di Rossi, Ago ha detto che ? stato un pollo e che il fatto di "ostacolare" l'avversario non sar? bello per? gli ? successo in passato e in quel caso devi essere pi? furbo. Lucchinelli ha attaccato ancora di pi? Rossi.
      Quindi se un certo Ago d? una lettura di questo tipo, beh io mi sento credergli un pochino, ma appena appena eh

      Ad ogni modo per me MM ? veramente un meschino perch? il mondiale lo ha perso da solo e non certo per colpa di Rossi, ci ha "regalato" la versione pi? brutta di questo sport da anni ed anni a questa parte.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by brucche View Post
        Vuoi sostenere che il re ? vittima e che Lorenzo dovrebbe infamare marquez,perch? ha osato picchiare con la testa sulla gamba di Rossi e il vale nazionale ha allargato in maniera del tutto inconsapevole la gamba a zappa?perch? quando si perde la pedana,il movimento dell'arto va dal basso verso l'alto,e non il contrario...insomma tutti i piloti per te dovrebbero prendere le difese di Rossi?io ho sempre ammirato Rossi per la capacit? di autoironia,con i caschi dipinti ad hoc,per la sua indiscutibile maestria e capacit? di arrivare a vincere tanto,ma oggi ha sbagliato....cercare di trovare una giustificazione al comportamento tenuto oggi in pista da Rossi,stona e non fa bene nemmeno a lui....
        Guardati questo filmato:
        Malesia 2015 Rossi - Marquez

        che mostra come non ci sia stato alcun calcio, come confermato dalla Race Direction per altro.
        Marquez ? caduto perch? ha urtato la moto di Rossi che era li alla sua destra.

        Lorenzo ha fatto dichiarazioni assurde sulla base di un qualcosa (questo presunto calcio) che non ? avvenuto.

        Quelli che per professione lavorano nel paddock della MotoGP hanno capito benissimo, grazie a queste ed altre immagini che Marquez mente (non ? caduto per un calcio che non c'? stato) ed hanno le conoscenze tecnico/sportive per capire il contesto in cui l'incidente ? avvenuto; leggasi la sua condotta antisportiva volta a danneggiare un altro pilota invece di provare a vincere la gara o comunque arrivare pi? avanti possibile in classifica.

        Mi sembrava di essere stato chiaro nel mio post.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matt53 View Post
          Premetto che ritengo vomitevole ci? che ha fatto Marquez, per? non so se avete visto il dopo GP con Agostini e Lucchinelli.. Ecco, non sono stati tanto morbidi nei confronti di Rossi, Ago ha detto che ? stato un pollo e che il fatto di "ostacolare" l'avversario non sar? bello per? gli ? successo in passato e in quel caso devi essere pi? furbo. Lucchinelli ha attaccato ancora di pi? Rossi.
          Quindi se un certo Ago d? una lettura di questo tipo, beh io mi sento credergli un pochino, ma appena appena eh

          Ad ogni modo per me MM ? veramente un meschino perch? il mondiale lo ha perso da solo e non certo per colpa di Rossi, ci ha "regalato" la versione pi? brutta di questo sport da anni ed anni a questa parte.
          Il nodo della questione non mi pare sia tanto il giudizio su Rossi. E' il giudizio su Marquez che mi piacerebbe sentire....

          Comment


          • Font Size
            #50
            non ? un bimbominkia qualunque... ? davvero un meschino... lui e quell'altro paraculo di lorenzo...
            ripeto, in epoche meno seguite e con meno interessi, uno come MM oggi lo buttavan fuori in una curva da 4' e tanti saluti. poi si scannavano i meccanici ai box e ciao.

            Comment


            • Font Size
              #51
              a parte che agostini con il suo ego sta alla moto gp come un pesce in macelleria (con il massimo rispetto per la leggenda Ago ma i tempi e i piloti -e la sicurezza, perche' ai suoi tempi se cadevi morivi- sono drasticamente differenti) ...il motociclismo sarebbe uno sport individuale quindi io non credo ai complotti e non voglio pensare che il prossimo anno si ingarellino solo per darsele tra loro due. il c''o di Mm e' di aver trovato un rossi ormai ultratrentenne, dieci anni fa sarebbe stato molto diverso, comunque ...spero che il prossimo anno sia combattuto come il 2015 e con un risultato finale non deciso da morbosita' mentali (mm) o sbrocchi (vr).... oggi giornata triste per il mondo del motociclismo. va ricordata cosi. a Sepang poi... dove poco tempo fa abbiamo perso il piu' genuino e meno costruito dei piloti... vabbe' oggi velo pietoso un domani speriamo di lasciarci sospetti di combine ed altro alle spalle.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                digli a MM di provare a far ad un "Falappa qualunque" quello che ha fatto in ste due gare a Rossi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jumper View Post
                  Oggi la direzione corse ha dichiarato che se un pilota ha un comportamento antisportivo e ne ostacola volutamente un altro senza nessuna motivazione dettata dalla competizione, ma per motivi anzi non comprensibili a chi ha visto la gara non va sanzionato.

                  Domande: ma se ? palese che marquez lo ha ostacolato e le prove sono evidenti possiamo accettare che marquez non venga obbigato a spiegare come stanno i fatti?
                  Vogliamo dirne una su tutte? A quanto stava quotato Lorenzo prima di questa vicenda
                  1 a 2.70? Non ? che qualcuno ha pagato il buon marquez per sovvertire i pronostici? Non ? quanto meno sospetto? Non ? il caso che quanto successo passi nelle mani della giustizia vera, visto che quella sportiva fa ridere?
                  Non lo puoi dimostrare. Basta che marquez dica: avevo il braccio indolenzito e nn riuscivo a guidare, oppure che non sentiva la gomma anteriore, e comunque dove sta scritto che un pilota no pu? ostacolare un altro solo perch? lotta per il mondiale? per marquez magari era pi? importante difendere il suo terzo posto che evitare di danneggiare rossi. e quindi, che fai?

                  dai raga, non arrampichiamoci su ipotesi strampalate.

                  il comportamento di marquez ? palesemente antisportivo ma nessuno mai potr? sanzionare condotte del genere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... il bimbominkia pensa che non ci sar? un futuro?

                    Pensa che Rossi si ritiri?

                    Ma ha capito bene con chi si ? messo?

                    Cio? ma crede davvero che questo gesto non avr? ripercussioni sul suo futuro, sulla sua vita?

                    Nelle moto essere pi? veloci di qualche decimo non significa nulla se si arriva a questo livello di conditta di guida.

                    Come ampiamente dimostrato chi ? disposto a sacrificare il proprio tempo sul giro le ruote davanti te le mette quando vuole.

                    Secondo lui uno come Rossi dimentica?

                    Uno come Rossi perdona?

                    Prima di fargli vincere un altro mondiale Rossi gli fa finire la carriera in sedie a rotelle secondo me.



                    Scherzi a parte non condivido l'ultima frase... ma Rossi ? MOLTO POTENTE e no... non dimentica... ? un T1000.. trover? molti modi per complicargli la vita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by iomoto View Post
                      perch? il rossi di oggi, i giochetti con marc li perde.
                      Che lo dicano i biaggisti ok ma tu?

                      Vuoi farmi incazzare e basta?

                      Tipo MM contro Rossi?

                      Rossi ad Assen o in Argentina o nel 90% delle volte che ha trovato Rossi in palla o cade o perde.

                      Semmai puoi dire che di solito va pi? forte e basta ma non che vince i duelli col Dottore.

                      E come il bimbominkia ha dimostrato bastan due gare giocate "bene" per far perdere il mondiale.

                      Voi dite che non lo far?, io dico di s?, a meno che il mondiale non lo stia vincendo lui.

                      Cosa non del tutto impossibile.

                      Last edited by MiKiFF; 25-10-15, 17:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post


                          Scherzi a parte non condivido l'ultima frase... ma Rossi ? MOLTO POTENTE e no... non dimentica... ? un T1000.. trover? molti modi per complicargli la vita...
                          Hai visto 10 dvd di Lino Banfi nel week-end?

                          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gluca View Post
                            Guardati questo filmato:
                            Malesia 2015 Rossi - Marquez

                            che mostra come non ci sia stato alcun calcio, come confermato dalla Race Direction per altro.
                            Marquez ? caduto perch? ha urtato la moto di Rossi che era li alla sua destra.

                            Lorenzo ha fatto dichiarazioni assurde sulla base di un qualcosa (questo presunto calcio) che non ? avvenuto.

                            Quelli che per professione lavorano nel paddock della MotoGP hanno capito benissimo, grazie a queste ed altre immagini che Marquez mente (non ? caduto per un calcio che non c'? stato) ed hanno le conoscenze tecnico/sportive per capire il contesto in cui l'incidente ? avvenuto; leggasi la sua condotta antisportiva volta a danneggiare un altro pilota invece di provare a vincere la gara o comunque arrivare pi? avanti possibile in classifica.

                            Mi sembrava di essere stato chiaro nel mio post.
                            Te sostieni che non c'? alcun calcio e io pi? vedo l'immagine e pi? son convinto che la pedata Rossi l'ha data,come del resto mi ? sembrato evidente da subito...quindi giudico Rossi e dico che ha sbagliato,vanificando una stagione dove sia dall'inizio aveva dato la sensazione che sarebbe tornato a vincere il mondiale....questa ? la mia opinione,la verit? la sa in cuor suo Rossi....tutto il resto son discorsi da chi non ? sufficientemente distaccato e difende il suo idolo a tutti i costi,credendo alla sua versione e ritenendo gli avversari,bugiardi,disonesti antisportivi...non sarei cos? felice per come sta chiudendosi questo mondiale,non ho mai visto un Rossi cos? nervoso,qualcosa ? successo nella sua testa...vorrei ricordare un episodio,che anche se accaduto in un altro sport,pu? far capire come da campioni,si finisce per essere ricordati per un fatto grave commesso...zinedine zidane colp? materazzi con una testata,perch? a detta sua pesantemente offeso negli affetti...risultato,la Francia perse il mondiale e lui ora viene ricordato per quel gesto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                oggi il comportamento di MM mi stava facendo davvero irritare

                                non sono un rossista, a dire la verit? tutto il mondiale non ? che mi faccia impazzire

                                per? mi stava dando davvero fastidio quello che stava facendo MM

                                sicuramente per il 90% di quelli che hanno guardato la gara MM non ha fatto nulla di che (tifosi a parte ovviamente)

                                in realt? ha fatto qualcosa di davvero scandaloso

                                mettere la moto davanti ? abbastanza facile quando due piloti sono li con i tempi
                                ma ? legge da quando esistono le gare di moto che non ci si ostacoli ma anzi ci si tiri a vicenda per arrivare a chi ? davanti
                                e se c'? una cosa che fa incazzare davvero sono le battaglie all'ultima staccata quando non si ? all'ultimo giro o primi
                                infatti il segno ? battere sul codone (che vuol dire coglione seguimi e andiamo a prendere chi ? davanti)

                                fare il contrario, ovvero innescare le battaglie dei poveri volutamente per rallentare l'avversario
                                ? scorretto
                                se c'? un mondiale in ballo
                                ? schifoso
                                lo ? anche nel caso si stia aiutando il compagno di squadra
                                in questo caso bimbominkia e lollo sono anche avversari

                                per tutto quanto detto ho esultato quando mm ? caduto
                                salvo poi dopo aver viste bene le immagini e ragionare rientrare del mio entusiasmo

                                sulle prime pensavo che rossi avesse fatto una delle sue.....e anche mm una delle sue
                                rossi furbo e mm troppo incline alla caduta
                                anche non cadere quando ti dai una carenata ? talento ed abilit?
                                se mm ha il miglior talento a guidare una moto non ha lo stesso talento nell'evitare cadute

                                ma poi viste bene le immagini e considerato tutto penso che rossi sia stato vittima del suo stesso "gioco"

                                prima della gara qualcuno mi ha detto :

                                ? un genio ad aver fatto quelle dichiarazioni : se ? vero che MM lo sta rallentando....non cambier? nulla
                                se non ? vero MM si irriter? e cadr? nel tranello

                                di fatto invece ? cambiato che MM ha aumentato di intensit? ed insopportabilit? il suo rallentare fottendosene beatamente di tutto e tutti

                                e rossi, stavolta, lui si ? innervosito e parecchio, come ha sempre fatto fare agli altri

                                gli erano scappate le pedane gi? diverse volte .........

                                e nella manovra finale ha ecceduto rendendo palese la sua colpa

                                insomma si sono invertiti i ruoli
                                anche stavolta c'era modo di vincere la battaglia di nervi
                                doveroso per quello che c'era in ballo

                                stavolta la battaglia di nervi l'ha persa
                                Last edited by livelegend; 25-10-15, 18:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X