Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Rossi non ha dato un calcio a marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iomoto View Post
    pensa che per me ? esattamente il contrario. boh negli ultimi tempi mi trovo in disaccordo col 90% del forum, forse mi sto rincoglionendo.
    la volont? della direzione gara era quella di assegnare il mondiale. ed ? quello che ha fatto.
    che lorenzo cada o rompa il motore l'ultima gara ? una ipotesi moooolto difficile a verificarsi. quello non cade mai e me lo vuoi far cadere proprio nell'unica gara della stagione dove non sar? costretto a tirare? della rottura meccanica nn ne parlo neanche, piuttosto taglieranno 20 cavalli (che a valencia non servono) ma il motore non si rompe, fidati.
    la direzione gara ha assegnato il mondiale dando l'impressione di non averlo fatto.
    ha pure creato l'evento mediatico, non so quanto consapevolmente.
    " Rossi cercher? l'impresa storica partendo da ultimo ecc ecc"
    Messa cosi' ha quell'aria romantica, una sfida d'altri tempi..

    la reat? ? un pochino differente... Rossi dovr? tirare come un disperato prendendosi rischi assurdi mentre i due amiconi l? davanti vanno a passeggio e non servir? assolutamente a un caz.zo. Cornuto e mazziato.

    anche perch? dichiarare che marquez l'ha fato apposta, e poi dire che non ci si pu? fare niente, e allo stesso tempo decidere il mondiale a tavolino sa un po' di presa per il cu.lo.
    Quoto!!!
    Leggi mp

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flanagan View Post
      Questo ti fa capire quanto ? falso mm....
      E se ti racconta una caxxata con il fatto accaduto e verificato figurati se ha avuto problemi a farlo gioved? dove ci poteva essere il dubbio.
      Last edited by UltraReds; 25-10-15, 18:36.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iomoto View Post
          pensa che per me ? esattamente il contrario. boh negli ultimi tempi mi trovo in disaccordo col 90% del forum, forse mi sto rincoglionendo.
          la volont? della direzione gara era quella di assegnare il mondiale. ed ? quello che ha fatto.
          che lorenzo cada o rompa il motore l'ultima gara ? una ipotesi moooolto difficile a verificarsi. quello non cade mai e me lo vuoi far cadere proprio nell'unica gara della stagione dove non sar? costretto a tirare? della rottura meccanica nn ne parlo neanche, piuttosto taglieranno 20 cavalli (che a valencia non servono) ma il motore non si rompe, fidati.
          la direzione gara ha assegnato il mondiale dando l'impressione di non averlo fatto.
          ha pure creato l'evento mediatico, non so quanto consapevolmente.
          " Rossi cercher? l'impresa storica partendo da ultimo ecc ecc"
          Messa cosi' ha quell'aria romantica, una sfida d'altri tempi..

          la reat? ? un pochino differente... Rossi dovr? tirare come un disperato prendendosi rischi assurdi mentre i due amiconi l? davanti vanno a passeggio e non servir? assolutamente a un caz.zo. Cornuto e mazziato.

          anche perch? dichiarare che marquez l'ha fato apposta, e poi dire che non ci si pu? fare niente, e allo stesso tempo decidere il mondiale a tavolino sa un po' di presa per il cu.lo.
          C'ha ragione,ma mai sottovalutare il destino.
          Si d? tutto per scontato.
          Figurati se romper?.
          Figurati se andr? fuori
          Figurati se avr? guasto elettronico
          Lorenzo ha vinto al 90%
          Eppure nella gare in passato ? successo di tutto
          Motociclismo ed automobilismo

          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Purtroppo c'? poco da inventarsi...che lo abbia rallentato ? sotto gli occhi di tutti, come la cazzata che ha fatto Rossi a portarlo largo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dihart View Post
              C'ha ragione,ma mai sottovalutare il destino.
              Si d? tutto per scontato.
              Figurati se romper?.
              Figurati se andr? fuori
              Figurati se avr? guasto elettronico
              Lorenzo ha vinto al 90%
              Eppure nella gare in passato ? successo di tutto
              Motociclismo ed automobilismo

              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


              Ma va, vedrai esulta pure
              Come certi "tifosi"


              Comment


              • Font Size
                #22
                Ecchessarammai, rossi ha gi? vinto una volta partendo ultimo; non deve far altro che ripetersi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma va, vedrai esulta pure
                  Come certi "tifosi"



                  sono morto ahahahahaha!!! come nella pubbliti?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C? pure la petizione

                    https://www.change.org/p/motogp-race...iter=410757354

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma che colpa ha lorenzo,..???


                      Inviato dall akrapovic a manetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        Ma che colpa ha lorenzo,..???


                        Inviato dall akrapovic a manetta
                        Quella di essere Lorenzo, cio? una "nullit?" anche quando vince?Un pilota velocissimo ma snobbato e offuscato da altri? Dimmelo tu ora che ti ho dato degli spunti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco quello che dice quello di change.org sulla non punizione a MM perch? non ha infranto alcuna regola:

                          Justifying your decision by stating that there is no rule to deal with the actions of Marc Marquez is as absurd as saying there is no rule to prevent riders shooting at one other riders with guns. Would you allow that because it didn't break an existing rule?



                          Originally posted by arabykola View Post
                          Originally posted by flaga View Post
                          Regolamento assurdo allora....Se riconoscono dalle immagini e dalla cronologia tempi che c'e' il dolo, come dicono "ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi" e non sussiste nessuna sanzione.....beh, e' assurdo sto regolamento, anche perch? dovrebbero tutelarsi se nell'eventualita' ci fossero casi simili in futuro
                          Qui mica stiamo a pettina' le bambole:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            Ma che colpa ha lorenzo,..???


                            Inviato dall akrapovic a manetta
                            Ah nn si capisce ?

                            Buongiorno eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Le prime e piu pesanti cagate le ho sentite subito dopo il gp da Lucchinelli e Agostini che hanno palesato come secondo loro Vale non doveva passare o tentare di passare MM -e cercare di prendere Lorenzo, ma questo non lo hanno detto, - doveva restare quarto e magari tentare un attacco all' ultimo giro.... tre dementi! Nessuno dei tre, dei quali due titolati ex piloti ( MA DA SEMPRE INVIDIOSI O GELOSI) che abbia minimamente accennata la possibilit? che fosse stato (come poi dimostrato) che fosse stato proprio l'antisportivo MM ad appoggiarsi a Vale.
                              Ancor peggio nessuno dei tre che abbia accennato a visionare il cronologico dei tempi per vedere l'antisportivita di Merda Marquez...
                              che schifo!
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Qui dove? Mi sa che oggi han sparato cazzate e cagate tutti... dai piloti ai tifosi ai giornalisti.... alla gente normale....

                              Brutta giornata di motociclismo.. io passo qua solo per vedere che non vi insultiate o apriate 50 discussioni uguali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by La Sgumma View Post
                                Quella di essere Lorenzo, cio? una "nullit?" anche quando vince?Un pilota velocissimo ma snobbato e offuscato da altri? Dimmelo tu ora che ti ho dato degli spunti

                                Addirittura nullita
                                Evvai....!!!
                                Manti piacciono le moto.....??

                                Mamma mia che tristezza



                                Inviato dall akrapovic a manetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X