Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se a Valencia tutti facessero passare ROSSI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • brucche
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    B? si parlava di piloti...

    Secondo me un pilota dentro di s?..... senza dirlo.... avrebbe fatto come rossi... TUTTI.. dal CIV in su...
    Ma Rossi ? Rossi,9 volte campione del mondo,idolo anche dei ragazzi che hanno il suo numero sul motorino,e non doveva scendere a quel livello che onestamente mi ? sembrato di basso profilo,sia dal punto di vista sportivo che umano....ti metti a battibeccare e ad aspettare un tuo avversario in corsa solo perch? ritieni che fa il gioco sporco?fai la tua gara,sei passato potevi sperare di averne di pi?,la gara era ancora lunga,marquez avrebbe potuto sdraiarsi da solo o mollare....saresti arrivato terzo,avresti fatto un garone tenendo testa a marquez,e te la saresti giocata a Valencia,cercando di fare una buona qualifica ...cos? hai buttato tutto all'ortiche e basta....quello rimane nella memoria,come rimane la scena poco edificante di quella gamba allargata....
    Last edited by brucche; 26-10-15, 17:23.

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    ripeto, se lorenzo esce in piedi dalla curva due ha vinto. se c'? da fare qualcosa ? da fare in partenza.
    I pistoni sono 4 e vanno veloci tutta la gara.. c'? tempo per quello ahahah al di la degli scherzi il mondiale ? finito.. la tua negativit? ha eclissato tutto, iomoto!

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    ripeto, se lorenzo esce in piedi dalla curva due ha vinto. se c'? da fare qualcosa ? da fare in partenza.

    Leave a comment:


  • ReLuca
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Sarebbe una cosa romanticamente incredibile per?!


    C'? anche da dire che come detto dall'altra parte... in cuor suo.. OGNI PILOTA secondo me.. ieri con quello che ha fatto marquez, nei panni di rossi avrebbe fatto la stessa cosa.. o peggio...
    wow! Non sono l'unico allora che ammette di essere un mostro.. o meglio te non hai detto che lo avresti fatto ma che ogni pilota lo avrebbe fatto.. io mettendomi nei panni di rossi lo avrei fatto anzi.. avrei fatto peggio La questione ? solo ammetterlo e capirlo per poi starsene zitti o no. tra l'altro il calcio non c'? stato ma la penalit? si. perch?? perch? ha seguito una traiettoria pericolosa con un intento diverso dal vincere? e marquez cosa ha fatto per tutta la gara? in virt? di queste considerazioni se i piloti facessero passare vale farebbero solo una cosa bella dopo la me**a che ha fatto marquez. personalmente un eventuale pistone dalla yamaha di lorenzo che schizza via come un proiettile e lo lascia in modalit? triumph lo apprezzerei lo stesso

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    e se a valencia tutti scalciassero rossi????

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Pedrosa che azzecca due gare di fila ? meno probabile di un rocco siffredi che si spaventa di una 4? di seno...
    Lorenzo fa COMODAMENTE 2?...
    Rossi non arriva terzo neanche se in mezzo alla pista, come suo alleato, arriva chuck norris a tirare vangatoni agli altri piloti.
    Se a Rossi va tutto bene, alla fine del primo giro ? al max 13?
    a fine del secondo 9? e da l? in poi recuperare o superare diventer? impresa difficilissima... sempre se non si ? gi? steso per superare in una pista di rara merdosit?

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    il miglior epilogo sarebbe un rossi che vince il mondiale mentre guarda la gara alla televisione.
    ma non si pu? avere tutto dalla vita..

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    tu voi dimenticate una cosa....
    qui girano i soldi... e tanti....
    e a marquez conviene non fare il pirla anche in quel senso....

    e guarda caso dopo quello che ? successo...alla domanda...parlerai ancora con valentino? adesso no, ma in futuro magari....
    secondo te marquez lo farebbe per amicizia? per sistemare le cose? o per un fine piu sostanzioso???

    perch? a barcellona la tribuna marquez da 4000 posti prenotati quando mancavano 2800 biglietti sai a chi li han venduti???
    indovina un po???

    SOLDIIIIIIIIIIIIIIII

    rossi ? una gallina dalle uova d oro...da solo muove il 35% degli introiti della motogp.... un domani avere anche solo il 15% di quel businness vuol dire milioni di euro...
    quindi fidati che ha piu interessi marquez a fare il bravo con rossi che viceversa...


    poi oh come dico sempre se scegli una strada portala in fondo.... ma se raccogli merda, poi te la devi mangiare.....
    io vedo solo che anche ieri la dorna ha vinto..

    perch? non dando la nera a rossi ha comunque creato una situazione pazzesca dai risultati assolutamente non prevedibili


    in caso di nera Rossi avrebbe perso quasi sicuramente
    in caso di nessuna sanzione rossi avrebbe vinto quasi sicuramente

    mentre partendo dal fondo otterranno sorpassi e suspance perch? probabilmente lollo inizier? attendendo l'evolversi ma rossi ? scontato che arriver? entro i primi sei.. mentre non sar? scontato vedere lorenzo secondo (primo direi quasi impossibile... ma se mai capitasse.. rossi sar? a podio sicuro)

    quindi una gara da vedere fino alla fine... dorna vince.. poi chi vincer? il mondiale ? ininfluente.
    segnatelo
    Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:47.

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

    dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.
    coro di pernacchie????

    a me sembra che il coro oggi dia dell antisportivo a marquez.... pero si s? le casalinghe di voghera.... sono tantissime...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by nokia View Post
    Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi
    godersi le gare e anche le "botte" che si danno ? difficile quando si tifa.
    io mi son guardato quei giri a pene eretto e avrei voluto durassero per tutta la gara!

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

    dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.
    tu voi dimenticate una cosa....
    qui girano i soldi... e tanti....
    e a marquez conviene non fare il pirla anche in quel senso....

    e guarda caso dopo quello che ? successo...alla domanda...parlerai ancora con valentino? adesso no, ma in futuro magari....
    secondo te marquez lo farebbe per amicizia? per sistemare le cose? o per un fine piu sostanzioso???

    perch? a barcellona la tribuna marquez da 4000 posti prenotati quando mancavano 2800 biglietti sai a chi li han venduti???
    indovina un po???

    SOLDIIIIIIIIIIIIIIII

    rossi ? una gallina dalle uova d oro...da solo muove il 35% degli introiti della motogp.... un domani avere anche solo il 15% di quel businness vuol dire milioni di euro...
    quindi fidati che ha piu interessi marquez a fare il bravo con rossi che viceversa...


    poi oh come dico sempre se scegli una strada portala in fondo.... ma se raccogli merda, poi te la devi mangiare.....

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ma ragazzi ... che volete le gare delle motorette telecomandate ?

    Fosse per me io darei il via e : tutto ? lecito , chi arriva primo ha vinto !

    Ste manfrine mi trasformano uno sport in asilo !

    Se han paura di farsi la bua a cadere con la motoretta , che si dedichino ad un'altro sport tipo il golf !
    perch? hai quotato me?
    io sono per la serie ognuno fa quel che gli pare (purch? rispetti il regolamento).
    Per me marchetto pu? rifarci altre 2 o 3 volte per gp e anche ad altri piloti...io mi godo la gara. Fottesega chi vince

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by nokia View Post
    Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi
    non potevano lasciare lo scettro al sommo

    Leave a comment:


  • nokia
    replied
    Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

    dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.

    Leave a comment:

X
Working...
X