Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se a Valencia tutti facessero passare ROSSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by haranbenjo View Post
    1? Pedrosa
    2? Lorenzo
    3? Marquez
    4? Rossi ( nella migliore delle ipotesi)
    secondo me Marquez fa andare via Pedro e Lollo e aspetta Rossi, e di sicuro non si fa passare, a costo di cadere entrambi

    Temo anch'io 😒


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post
      Yamaha per? ha un vantaggio, Potr? dare un motore nuovo e tiratissimo a Rossi visto che gi? parte ultimo, il che potrebbe essere di aiuto, potremmo vedere per la prima volta una Yamaha che viaggia come una Ducati 😱


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      semmai avr? il vantaggio di fare tutte le prove in previsione della gara.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... ma che ? sta roba da froci?
        io mi sto chiedendo da stamattina se sono su facebook (che per la maggior parte delle volte mi fa schifo...) o su un forum di appassionati di moto...
        E mi vien da dire la prima

        Comment


        • Font Size
          #64
          secondo me invece a valencia dara l anima...
          lui vuole essere l eletto...
          il dopo rossi in tutto....
          nonostante le due gare x alcuni ce ancora il dubbio che marwuez l abbia fatto apposta...
          quale miglior modo di zittire tutti vincendo la gara o facendo una gara della madonna???
          a sto punto metterebbe rossi in una luce ancora piu cattiva...
          e per assurdo gli farebbe piu comodo fare un favore a rossi....
          cosi l unico macchiato di infamia rimarrebbe rossi
          ...

          se vince marquez puo dire...
          hai visto che io corro solo x me e basta
          e tu rossi hai visto il marcio dove non cera
          e sei talmente merda che mi hai fatto cadere
          e l ascerebbe l onere a pedrosa di giocarsela con lollo...
          con eventuali beghe del caso
          Last edited by caicai; 26-10-15, 13:15.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

            dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nokia View Post
                Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi
                non potevano lasciare lo scettro al sommo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma ragazzi ... che volete le gare delle motorette telecomandate ?

                  Fosse per me io darei il via e : tutto ? lecito , chi arriva primo ha vinto !

                  Ste manfrine mi trasformano uno sport in asilo !

                  Se han paura di farsi la bua a cadere con la motoretta , che si dedichino ad un'altro sport tipo il golf !
                  perch? hai quotato me?
                  io sono per la serie ognuno fa quel che gli pare (purch? rispetti il regolamento).
                  Per me marchetto pu? rifarci altre 2 o 3 volte per gp e anche ad altri piloti...io mi godo la gara. Fottesega chi vince

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

                    dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.
                    tu voi dimenticate una cosa....
                    qui girano i soldi... e tanti....
                    e a marquez conviene non fare il pirla anche in quel senso....

                    e guarda caso dopo quello che ? successo...alla domanda...parlerai ancora con valentino? adesso no, ma in futuro magari....
                    secondo te marquez lo farebbe per amicizia? per sistemare le cose? o per un fine piu sostanzioso???

                    perch? a barcellona la tribuna marquez da 4000 posti prenotati quando mancavano 2800 biglietti sai a chi li han venduti???
                    indovina un po???

                    SOLDIIIIIIIIIIIIIIII

                    rossi ? una gallina dalle uova d oro...da solo muove il 35% degli introiti della motogp.... un domani avere anche solo il 15% di quel businness vuol dire milioni di euro...
                    quindi fidati che ha piu interessi marquez a fare il bravo con rossi che viceversa...


                    poi oh come dico sempre se scegli una strada portala in fondo.... ma se raccogli merda, poi te la devi mangiare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nokia View Post
                      Io dico che di campioni simpatici c'? ne sono veramente pochi ... Ma questa Nuova accoppiata Lorenzo-Marquez sono il top... Sono proprio da schiaffi
                      godersi le gare e anche le "botte" che si danno ? difficile quando si tifa.
                      io mi son guardato quei giri a pene eretto e avrei voluto durassero per tutta la gara!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... questo giochetto Rossi ha provato a farlo gi? la settimana scorsa... direi con scarsi risultati se non un coro di pernacchie

                        dopo due settimane di rotture di palle.. sai mai che renda il favore per davvero e in maniera plateale.
                        coro di pernacchie????

                        a me sembra che il coro oggi dia dell antisportivo a marquez.... pero si s? le casalinghe di voghera.... sono tantissime...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by caicai View Post
                          tu voi dimenticate una cosa....
                          qui girano i soldi... e tanti....
                          e a marquez conviene non fare il pirla anche in quel senso....

                          e guarda caso dopo quello che ? successo...alla domanda...parlerai ancora con valentino? adesso no, ma in futuro magari....
                          secondo te marquez lo farebbe per amicizia? per sistemare le cose? o per un fine piu sostanzioso???

                          perch? a barcellona la tribuna marquez da 4000 posti prenotati quando mancavano 2800 biglietti sai a chi li han venduti???
                          indovina un po???

                          SOLDIIIIIIIIIIIIIIII

                          rossi ? una gallina dalle uova d oro...da solo muove il 35% degli introiti della motogp.... un domani avere anche solo il 15% di quel businness vuol dire milioni di euro...
                          quindi fidati che ha piu interessi marquez a fare il bravo con rossi che viceversa...


                          poi oh come dico sempre se scegli una strada portala in fondo.... ma se raccogli merda, poi te la devi mangiare.....
                          io vedo solo che anche ieri la dorna ha vinto..

                          perch? non dando la nera a rossi ha comunque creato una situazione pazzesca dai risultati assolutamente non prevedibili


                          in caso di nera Rossi avrebbe perso quasi sicuramente
                          in caso di nessuna sanzione rossi avrebbe vinto quasi sicuramente

                          mentre partendo dal fondo otterranno sorpassi e suspance perch? probabilmente lollo inizier? attendendo l'evolversi ma rossi ? scontato che arriver? entro i primi sei.. mentre non sar? scontato vedere lorenzo secondo (primo direi quasi impossibile... ma se mai capitasse.. rossi sar? a podio sicuro)

                          quindi una gara da vedere fino alla fine... dorna vince.. poi chi vincer? il mondiale ? ininfluente.
                          segnatelo
                          Last edited by AndreaRS250; 26-10-15, 13:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            il miglior epilogo sarebbe un rossi che vince il mondiale mentre guarda la gara alla televisione.
                            ma non si pu? avere tutto dalla vita..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Pedrosa che azzecca due gare di fila ? meno probabile di un rocco siffredi che si spaventa di una 4? di seno...
                              Lorenzo fa COMODAMENTE 2?...
                              Rossi non arriva terzo neanche se in mezzo alla pista, come suo alleato, arriva chuck norris a tirare vangatoni agli altri piloti.
                              Se a Rossi va tutto bene, alla fine del primo giro ? al max 13?
                              a fine del secondo 9? e da l? in poi recuperare o superare diventer? impresa difficilissima... sempre se non si ? gi? steso per superare in una pista di rara merdosit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                e se a valencia tutti scalciassero rossi????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X