Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se a Valencia tutti facessero passare ROSSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by UltraReds View Post
    Rossi al massimo ma prorio al massimo potr? arrivare sesto a meno che non si metti uno davanti a tipo safety car (o a tipo bambino Marquez in queste due gare) a rallentare tutti finch? non arriva sui primi, cosa impossibile. Al 90% Lorenzo partir? e vincer? la gara senza manco farsi dei problemi, al massimo potr? arrivare secondo ma che vinca il mondiale ? abbastanza certo.
    se arriva sesto ha grosse possibilit? di vittoria.. minimo arriva quarto... mentre non ? scontato che lorenzo faccia secondo (primo dubito..)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by key87 View Post
      state tranquilli che ci penser? comunque dovizioso a tenerlo dietro pi? tempo possibile
      Tipico atteggiamento da Italiano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        B? si parlava di piloti...

        Secondo me un pilota dentro di s?..... senza dirlo.... avrebbe fatto come rossi... TUTTI.. dal CIV in su...
        Fai anche in in giu oltre che verso su

        Comment


        • Font Size
          #49
          che tutti lo facciano passare ? impossibile.
          Sicuramente la stragrande maggioranza dei piloti vedendolo arrivare non lo ostacoler?, alcuni tra i "big" forse lo rallenteranno facendolo faticare a passarli, ma non si metteranno a fare la gara della vita dopo quello che ? successo a Sepang.
          Per il resto la vedo comunque dura riuscire ad arrivare pi? su della sesta posizione se si trovasse le ducati in buona forma.
          Tutto ci? sempre se riesca a trovare il set up pi? ottimale che mai sulla sua moto, senza commettere errori, e dimostrandosi effettivamente pi? veloce degli altri.
          Insomma, con il Rossi di 10 anni fa forse si preannunciava la gara del secolo, ma quest'anno pur essendo sempre in testa ha dimostrato di faticare parecchio (una volta scontri come quello con Pedrosa e con Iannone li avrebbe vinti lui).
          Purtroppo credo bisogna abituarci all'idea di salutare un'occasione d'oro di portare a casa il decimo trofeo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Partendo da presupposto che a parte i 5/6 la davanti...gli altri piloti girano 3/4 sec pi? lenti di Rossi..Non dovrebbe aver problemi a ritrovarsi coi primi dopo qualche giro....di sicuro la sua presenza ? confermata....e anche quella di mm...hahahaha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Io penso che queste proposte siano una GROSSA e GIGANTESCA mancanza di rispetto verso gl ialtri piloti.
              COme quelli che chiedono a Iannone di buttare gi? lorenzo.
              Pure quelli dietro hanno dei punti da prendere,una classifica da guardare e scalare
              Si ma ragazzi ... che volete le gare delle motorette telecomandate ?

              Fosse per me io darei il via e : tutto ? lecito , chi arriva primo ha vinto !

              Ste manfrine mi trasformano uno sport in asilo !

              Se han paura di farsi la bua a cadere con la motoretta , che si dedichino ad un'altro sport tipo il golf !

              Comment


              • Font Size
                #52
                lo scorso anno rossi diede dai 13 ai 35 secondi dal quarto in gi?...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ma ragazzi ... che volete le gare delle motorette telecomandate ?

                  Fosse per me io darei il via e : tutto ? lecito , chi arriva primo ha vinto !

                  Ste manfrine mi trasformano uno sport in asilo !

                  Se han paura di farsi la bua a cadere con la motoretta , che si dedichino ad un'altro sport tipo il golf !
                  sono gli stessi che perculano Lorenzo quando si lament? della guida troppo dura di qualcuno... coerenza... ? una parola sconosciuta ad alcune persone

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Idee che continuano a confermare quale sia il concetto di sport della maggior parte degli utenti del forum.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Idea meravigliosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        1? Pedrosa
                        2? Lorenzo
                        3? Marquez
                        4? Rossi ( nella migliore delle ipotesi)
                        secondo me Marquez fa andare via Pedro e Lollo e aspetta Rossi, e di sicuro non si fa passare, a costo di cadere entrambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          1? Pedrosa
                          2? Lorenzo
                          3? Marquez
                          4? Rossi ( nella migliore delle ipotesi)
                          secondo me Marquez fa andare via Pedro e Lollo e aspetta Rossi, e di sicuro non si fa passare, a costo di cadere entrambi
                          dopo quello che gli avr? detto ieri in privato questo ? poco ma sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Yamaha per? ha un vantaggio, Potr? dare un motore nuovo e tiratissimo a Rossi visto che gi? parte ultimo, il che potrebbe essere di aiuto, potremmo vedere per la prima volta una Yamaha che viaggia come una Ducati 😱


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Yamaha per? ha un vantaggio, Potr? dare un motore nuovo e tiratissimo a Rossi visto che gi? parte ultimo, il che potrebbe essere di aiuto, potremmo vedere per la prima volta una Yamaha che viaggia come una Ducati 😱


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Non ne sono certo, ma credo che in quel caso dovr? partire dalla Pit-Lane.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                infatti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X