Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se a Valencia tutti facessero passare ROSSI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Yurassik
    replied
    Su dai iniziamo a scrivere a tutti gli altri piloti #letpassVale

    Leave a comment:


  • martin28
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Dopo il warm up lap rientrano tutti ai box e partono da li...

    si ritrovano in griglia in 4... le 2 honda e le 2 yamaha... partono... e poi tutto il gruppo a seguito
    Anche anche se rossi cmq. partirebbe 100 metri indietro. Sarebbe bello.

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Chi ? causa del suo male pianga se stesso.Ma Rossi puo ancora vincere il mondiale a Valencia tutti lo lasceranno passare e si trover? 3 dopo 4 giri e se ne ha di piu arriver? dietro a Lorenzo.
    Si, si, come no...

    Per?, almeno, non sarebbe vietato dal regolamento...

    Leave a comment:


  • martin28
    replied
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    ? molto probabile che molti lo faranno passare piuttosto agevolmente....poi vedremo se riuscir? ad arrivare presto nei primi 6/7....
    Anche secondo me, anche perch?..... a questo punto, vuoi essere quello che ostacola o peggio abbatte rossi in rimonta dopo questo fattaccio?

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Dopo il warm up lap rientrano tutti ai box e partono da li...

    si ritrovano in griglia in 4... le 2 honda e le 2 yamaha... partono... e poi tutto il gruppo a seguito

    Leave a comment:


  • DaniFZ1
    replied
    ? molto probabile che molti lo faranno passare piuttosto agevolmente....poi vedremo se riuscir? ad arrivare presto nei primi 6/7....

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    volevo aprire adesso un topic in ultra
    No sta cosa dei piloti che si scansano ? impossibile.

    L'unica, ma proprio l'unica ? uno iannone molto molto attaccato ai soldi. Va bene che ? gi? ricco ma con dieci, venti o trenta milioni di euro in pi?, beh, fai il salto di qualit?. Se sono cinquanta poi non ne parliamo..

    E sono sicuro che qualcuno, pur essendo notoriamente taccagno, rinuncerebbe volentieri a un terzo del patrimonio per fregare lorenzo.

    Fossi in questo qualcuno offrirei a iannone una bella pizza e parlerei un po'.

    Una cosa ? certa, iannone o non iannone se lorenzo perde il mondiale lo perde entro la curva due a danno di qualcuno che fa una clamorosa caz.zata. Se esce vivo dalla curva due ? finita. Matematicamente.

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Ma non c'? bisogno di un gesto cos? plateale, fanno a sorteggio e chi esce tira dritto alla prima curva. Rapido e indolore. Il fortunato vincitore sar? ricordato per sempre nei secoli nei secoli.
    Last edited by UltraReds; 26-10-15, 11:03.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Yurassik View Post
    Sarebbe un gesto per ridare onore al campionato, ma comunque irrealizzabile.
    E comunque alla fine sarebbero due piloti contro uno (sic).
    Originally posted by ConteMaf View Post
    L'hanno 'proposto' in molti, la vedo una cosa IMPOSSIBILE,
    per? di certo io non posso pensare che si mettano a fare la lotta per tenere dietro Valentino, insomma non mi sposto ma se vedo che ho lui dietro non insisto.
    Dai cavolo io voglio dire un qualsiasi pilota nei panni di Valentino non si metterebbe una mano sulla 'coscienza'?
    io vinales mi gioco il mondiale con espargar?, mi arriva hernandez che ha caga.o male e quindi decide di farmi perdere punti in due gare e mi fa partire per ultimo all'ultima gara , io vorrei che magari valentino a 42 anni mi faccia passare per potermela giocare no?
    eddai su....
    la schifezza di MM l'avranno vista tutti .
    Sarebbe una cosa romanticamente incredibile per?!


    C'? anche da dire che come detto dall'altra parte... in cuor suo.. OGNI PILOTA secondo me.. ieri con quello che ha fatto marquez, nei panni di rossi avrebbe fatto la stessa cosa.. o peggio...

    Leave a comment:


  • Stagno52
    replied
    Sarebbe bello....staremo a vedere, anche se credo che sar? una situazione difficile da mettere in pratica.
    Pronti, partenza, via, fanno passare Rossi e poi che vinca il migliore.

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    L'hanno 'proposto' in molti, la vedo una cosa IMPOSSIBILE,
    per? di certo io non posso pensare che si mettano a fare la lotta per tenere dietro Valentino, insomma non mi sposto ma se vedo che ho lui dietro non insisto.
    Dai cavolo io voglio dire un qualsiasi pilota nei panni di Valentino non si metterebbe una mano sulla 'coscienza'?
    io vinales mi gioco il mondiale con espargar?, mi arriva hernandez che ha caga.o male e quindi decide di farmi perdere punti in due gare e mi fa partire per ultimo all'ultima gara , io vorrei che magari valentino a 42 anni mi faccia passare per potermela giocare no?
    eddai su....
    la schifezza di MM l'avranno vista tutti .

    Leave a comment:


  • Yurassik
    replied
    Sarebbe un gesto per ridare onore al campionato, ma comunque irrealizzabile.
    E comunque alla fine sarebbero due piloti contro uno (sic).

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    ammazza che film
    Fantamotomondiale ai massimi livelli...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    B? si parlava di piloti...

    Secondo me un pilota dentro di s?..... senza dirlo.... avrebbe fatto come rossi... TUTTI.. dal CIV in su...

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Chi ? causa del suo male pianga se stesso.Ma Rossi puo ancora vincere il mondiale a Valencia tutti lo lasceranno passare e si trover? 3 dopo 4 giri e se ne ha di piu arriver? dietro a Lorenzo.
    ammazza che film

    Leave a comment:

X
Working...
X