Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia infagata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

storia infagata

M.M. ? la vergogna del motociclismo. Ha infangato la storia di tanti eroi puri. Non ? un motociclista, ma un giocatore da pallone.

• Font Size
    Originally posted by drax View Post
    M.M. ? la vergogna del motociclismo. Ha infangato la storia di tanti eroi puri. Non ? un motociclista, ma un giocatore da pallone.
    vedendo i mille tifosi da stadio che ci sono qui...? giusto cos?

Comment

• Font Size
      Parli di Marquez quello che ? stato buttato per terra da Rossi domenica??

Lo stesso Rossi che prese a pugni Biaggi??
      Lo stesso Rossi che spinse Gibernau fuori pista?
      Lo stesso Rossi che tagli? la chicane fuori pista a Laguna Secca?
      Lo stesso Rossi che fece cadere Stoner?

no cos? per capire..

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post

no cos? per capire..
        Guarda tra MM e VR non so' chi le ha combinate pi? sporche... Ma Rossi non ha mai deliberatamente rovinato il campionato di un altro pilota... E mi riferisco all'intenzione di farlo.

Comment

• Font Size
          Vabb? dai non esageriamo... ha fatto male i conti.. ma l? decidono in pochi decimi..

Andata cos?.. guardiamo avanti...

Comment

• Font Size
            M.M osannato per la sua guida sempre al limite, per la sua fama di vittorie, per il suo non voler mai mollare fin quando per? non intralcia il "divino"...

Mr. 9 titoli poteva semplicemente battere M.M in pista piuttosto che dire al mondo intero di stargli lontano perche si stava giocando un titolo mondiale, che si aspettava, che un 22enne con la fama atavica di vittorie, si facesse intimorire solo perch? avvertito da Mr. 9 titoli?

Ieri l'uomo che mandava in analisi i piloti con la sua pressione psicologica ? stato vittima di se stesso, levatevi il prosciutto dagli occhi

Comment

• Font Size
              non l'ha intralciato... non gli ? arrivato avanti per fare la sua gara.... gli ha sabotato 2 gare... con il preciso intento di fargli perdere il mondiale....

non ? uguale

Comment

• Font Size
                Quasi tutta la stampa estera, ad esclusione degli spagnoli, sta con Rospi ... quindi si, MM almeno un poco si ? sputtanato l'immagine e la sua storia da FALSO sorriso

Comment

• Font Size
                  La questione era semplice da risolvere, invece di lanciare avvertimenti a chiacchiere, M.M andava battuto in gara invece di cercare di intimorirlo solo perch? sono Mr. 9 titoli, il resto sono solo chiacchiere da bar e tifoseria spicciola. Mr. 9 titoli ha trovato sulla sua strada un bastardo che non si fa intimorire da nessuno, ieri invece di guardarlo e fargli capire di starsene lontano, perch? caxxo non ha pensato di fare la sua gara cercando di batterlo invece di abbatterlo?!?!

Cosa credeva Mr. 9 titoli, che solo perch? dai pi? ? ritenuto una "divinit?" tutti gli altri si debbano scansare?

M.M lo ha in qualche modo "ostacolato", bene, se pensi di essere pi? veloce, di poter vincere il titolo, invece di lanciare avvertimenti cerca di meritartelo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    La questione era semplice da risolvere, invece di lanciare avvertimenti a chiacchiere, M.M andava battuto in gara invece di cercare di intimorirlo solo perch? sono Mr. 9 titoli, il resto sono solo chiacchiere da bar e tifoseria spicciola. Mr. 9 titoli ha trovato sulla sua strada un bastardo che non si fa intimorire da nessuno, ieri invece di guardarlo e fargli capire di starsene lontano, perch? caxxo non ha pensato di fare la sua gara cercando di batterlo invece di abbatterlo?!?!

Cosa credeva Mr. 9 titoli, che solo perch? dai pi? ? ritenuto una "divinit?" tutti gli altri si debbano scansare?

M.M lo ha in qualche modo "ostacolato", bene, se pensi di essere pi? veloce, di poter vincere il titolo, invece di lanciare avvertimenti cerca di meritartelo...
                    Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, mi spiace :/
                    Se io sono Mr. Rospi e tu (MM) cerchi di dimostrare che non ti fai intimidire ecc... io ti faccio capire che non si scherza e dal momento che a te non frega nulla del mio mondiale, ti dimostro che neanche a me frega nulla del mondiale pur di schiacciarti come una zecca ... e ti faccio stendere per l'ennesima volta come un pirla qualunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by La Sgumma View Post
                      Se io sono Mr. Rospi e tu (MM) cerchi di dimostrare che non ti fai intimidire ecc... io ti faccio capire che non si scherza e dal momento che a te non frega nulla del mio mondiale, ti dimostro che neanche a me frega nulla del mondiale pur di schiacciarti come una zecca ... e ti faccio stendere per l'ennesima volta come un pirla qualunque

Stiamo parlando di professionisti o di buttafuori delle peggior bettole

Fino a ieri Mr. 9 titoli era un cannibale, pronto ad approfittare di ogni occasione buona, M.M un alieno, peccato che ad avere la peggio ? stato il cannibale messo sotto pressione dall'alieno...

E' alquanto ridicolo che ora Mr. 9 titoli dia la colpa a M.M per aver perso il titolo

Comment

• Font Size

no cos? per capire..
                        era regolamentare li mortacci sua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          M.M osannato per la sua guida sempre al limite, per la sua fama di vittorie, per il suo non voler mai mollare fin quando per? non intralcia il "divino"...

Mr. 9 titoli poteva semplicemente battere M.M in pista piuttosto che dire al mondo intero di stargli lontano perche si stava giocando un titolo mondiale, che si aspettava, che un 22enne con la fama atavica di vittorie, si facesse intimorire solo perch? avvertito da Mr. 9 titoli?

Ieri l'uomo che mandava in analisi i piloti con la sua pressione psicologica ? stato vittima di se stesso, levatevi il prosciutto dagli occhi
                          minchia mi tocca quotare demodannato

Comment

• Font Size

no cos? per capire..
                            Questo soggetto qui ? l'idolo di milioni di persone.Si pu? capire tranquillamente quale sia il concetto di sport per questi soggetti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by La Sgumma View Post
                              ma MM non perde nulla, Rospi come lo chiami tu perde un mondiale e tanti soldini:berlu:
                              dettaglio di poco conto

Comment

X
                              Working...
                              X