M.M. ? la vergogna del motociclismo. Ha infangato la storia di tanti eroi puri. Non ? un motociclista, ma un giocatore da pallone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
storia infagata
Collapse
X
-
-
Parli di Marquez quello che ? stato buttato per terra da Rossi domenica??
Lo stesso Rossi che prese a pugni Biaggi??
Lo stesso Rossi che spinse Gibernau fuori pista?
Lo stesso Rossi che tagli? la chicane fuori pista a Laguna Secca?
Lo stesso Rossi che fece cadere Stoner?
no cos? per capire..
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostParli di Marquez quello che ? stato buttato per terra da Rossi domenica??
no cos? per capire..
Comment
-
M.M osannato per la sua guida sempre al limite, per la sua fama di vittorie, per il suo non voler mai mollare fin quando per? non intralcia il "divino"...
Mr. 9 titoli poteva semplicemente battere M.M in pista piuttosto che dire al mondo intero di stargli lontano perche si stava giocando un titolo mondiale, che si aspettava, che un 22enne con la fama atavica di vittorie, si facesse intimorire solo perch? avvertito da Mr. 9 titoli?
Ieri l'uomo che mandava in analisi i piloti con la sua pressione psicologica ? stato vittima di se stesso, levatevi il prosciutto dagli occhi
Comment
-
non l'ha intralciato... non gli ? arrivato avanti per fare la sua gara.... gli ha sabotato 2 gare... con il preciso intento di fargli perdere il mondiale....
non ? uguale
Comment
-
La questione era semplice da risolvere, invece di lanciare avvertimenti a chiacchiere, M.M andava battuto in gara invece di cercare di intimorirlo solo perch? sono Mr. 9 titoli, il resto sono solo chiacchiere da bar e tifoseria spicciola. Mr. 9 titoli ha trovato sulla sua strada un bastardo che non si fa intimorire da nessuno, ieri invece di guardarlo e fargli capire di starsene lontano, perch? caxxo non ha pensato di fare la sua gara cercando di batterlo invece di abbatterlo?!?!
Cosa credeva Mr. 9 titoli, che solo perch? dai pi? ? ritenuto una "divinit?" tutti gli altri si debbano scansare?
M.M lo ha in qualche modo "ostacolato", bene, se pensi di essere pi? veloce, di poter vincere il titolo, invece di lanciare avvertimenti cerca di meritartelo...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa questione era semplice da risolvere, invece di lanciare avvertimenti a chiacchiere, M.M andava battuto in gara invece di cercare di intimorirlo solo perch? sono Mr. 9 titoli, il resto sono solo chiacchiere da bar e tifoseria spicciola. Mr. 9 titoli ha trovato sulla sua strada un bastardo che non si fa intimorire da nessuno, ieri invece di guardarlo e fargli capire di starsene lontano, perch? caxxo non ha pensato di fare la sua gara cercando di batterlo invece di abbatterlo?!?!
Cosa credeva Mr. 9 titoli, che solo perch? dai pi? ? ritenuto una "divinit?" tutti gli altri si debbano scansare?
M.M lo ha in qualche modo "ostacolato", bene, se pensi di essere pi? veloce, di poter vincere il titolo, invece di lanciare avvertimenti cerca di meritartelo...
Se io sono Mr. Rospi e tu (MM) cerchi di dimostrare che non ti fai intimidire ecc... io ti faccio capire che non si scherza e dal momento che a te non frega nulla del mio mondiale, ti dimostro che neanche a me frega nulla del mondiale pur di schiacciarti come una zecca ... e ti faccio stendere per l'ennesima volta come un pirla qualunque
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostIl tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, mi spiace :/
Se io sono Mr. Rospi e tu (MM) cerchi di dimostrare che non ti fai intimidire ecc... io ti faccio capire che non si scherza e dal momento che a te non frega nulla del mio mondiale, ti dimostro che neanche a me frega nulla del mondiale pur di schiacciarti come una zecca ... e ti faccio stendere per l'ennesima volta come un pirla qualunque
Stiamo parlando di professionisti o di buttafuori delle peggior bettole
Fino a ieri Mr. 9 titoli era un cannibale, pronto ad approfittare di ogni occasione buona, M.M un alieno, peccato che ad avere la peggio ? stato il cannibale messo sotto pressione dall'alieno...
E' alquanto ridicolo che ora Mr. 9 titoli dia la colpa a M.M per aver perso il titolo
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostParli di Marquez quello che ? stato buttato per terra da Rossi domenica??
no cos? per capire..
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostM.M osannato per la sua guida sempre al limite, per la sua fama di vittorie, per il suo non voler mai mollare fin quando per? non intralcia il "divino"...
Mr. 9 titoli poteva semplicemente battere M.M in pista piuttosto che dire al mondo intero di stargli lontano perche si stava giocando un titolo mondiale, che si aspettava, che un 22enne con la fama atavica di vittorie, si facesse intimorire solo perch? avvertito da Mr. 9 titoli?
Ieri l'uomo che mandava in analisi i piloti con la sua pressione psicologica ? stato vittima di se stesso, levatevi il prosciutto dagli occhi
Comment
-
no cos? per capire..
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostIl tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, mi spiace :/
dettaglio di poco conto
Comment
X
Comment