Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'opinione dei piloti in attivit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'opinione dei piloti in attivit?

    Ragazzi discorso serio:
    Ma gli altri piloti cosa dicono chi si ? schierato dalla parte di Rossi e chi contro?

    Inizio io con quel poco che so.

    Pro Rossi:
    Iannone
    Hayden

    Pro Marquez:
    Lorenzo
    Pedrosa

    Andate avanti voi...

  • Font Size
    #2
    Ma se Pedrosa ha detto SUBITO che quello davanti ha diritto di traiettoria, tacendo il resto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma se Pedrosa ha detto SUBITO che quello davanti ha diritto di traiettoria, tacendo il resto...

      Forse e dico forse ha anche dichiarato il movimento innaturale della gamba di Vale.......forse eh.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma se Pedrosa ha detto SUBITO che quello davanti ha diritto di traiettoria, tacendo il resto...


        A me le dichiarazioni di Pedrosa sono sembrate "spinte" da parte del team. Aveva il tono di uno che avrebbe solo voluto farsi i cazzi propri.
        Last edited by Nerif; 03-11-15, 07:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse ha anche sottolineato incoerenza di Vale.....forse....a meno che i giornali specializzati nn inventino le interviste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi ragazzi! Pedrosa aveva espresso un parere a caldo (anche sul gesto del "calcio"). Poi l'hanno intervistato di nuovo? Io non ricordo.
            Almeno Dani si ? preso la briga di guardare pi? volte il filmato e non ha sbraitato come Lollo dopo che ha visto un'immagine

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sembra che pedrosa abbia detto "dipende da come la vuoi vedere".
              Lo vedrei bene in politica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho sentito una intervista nel parco chiuso ben prima che la direzione gara si esprimesse e ha detto SOLO che chi ? davanti ha diritto di traiettoria, non ne ho sentite altre POSTUME (allla sua verit?).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? se uno cambia idea (come ho fatto io dopo aver inizialmente colpevolizzato Rossi) se ha le palle via social pu? dirlo a tutto il mondo.

                  Laverty mi pare abbia difeso Rossi.
                  Facciamo una lista? Cos? giusto per vedere quanti "addetti ai lavori" sono faziosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    iannone veramente dice
                    Marquez scorretto? Con me non lo ? stato mai, nelle gare si combatte e lotta ed ? cos?, corri per vincere. Se guardiamo il suo warm up a Sepang, ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano e tutto ? pi? difficile".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      iannone veramente dice
                      Marquez scorretto? Con me non lo ? stato mai, nelle gare si combatte e lotta ed ? cos?, corri per vincere. Se guardiamo il suo warm up a Sepang, ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano e tutto ? pi? difficile".
                      Lo sai che per loro dipende.
                      Iannone ? lo stesso che ? stato pesantemente insultato 15 giorni prima.
                      Avranno perso la memoria....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma se Pedrosa ha detto SUBITO che quello davanti ha diritto di traiettoria, tacendo il resto...

                        Ha il diritto di traiettoria,non quello di voltarsi per ben due volte,rallentando ....dai su conte,ammettiamolo:ha fatto una cazzata....? anche legittimo,che i piloti con un minimo di senno preferiscono non entrare in questa querelle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          Ragazzi discorso serio:
                          Ma gli altri piloti cosa dicono chi si ? schierato dalla parte di Rossi e chi contro?

                          Inizio io con quel poco che so.

                          Pro Rossi:
                          Iannone
                          Hayden

                          Pro Marquez:
                          Lorenzo
                          Pedrosa

                          Andate avanti voi...
                          Hayden va in SBK
                          Iannone non penso voglia correre con Honda


                          Pedrosa ? pilota Honda
                          Lorenzo ha ancora un anno di contratto ... meglio tenersi buona la Honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Petrucci pro Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poi di piloti in attivit? (ma di F1) c'? Vettel che si ? schierato con Rossi anche abbastanza apertamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X