Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scommesse x vincitore MGP anno 2016 ? scontata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scommesse x vincitore MGP anno 2016 ? scontata

    Allora seguendo l'andamento di quest'anno chi vuole scommettere sul prossimo vincitore del titolo mondiale 2016 ? da "vincere Facile" e cio? Marquez
    perch? dopo l'assistenza data a lorenzo per fargli vincere il titolo mondiale a scapito di valentino:
    (io penso che Marquez sia ancora un immaturo,troppo giovane per il Moto GP, io penso che con l'avvicinarsi del titolo a valentino
    le cadute di argentina e i fatti olandesi gli hanno fatto scattare la scintilla della vendetta, mi hai ostacolato e impedito il titolo caro valentino,e allora io faro in modo che tu non vinca)

    Io penso che fino a sepang il comportamento di Marquez ci pu? stare anche se antisportivo secondo le regole non scritte delle corse in moto, perch? se uno se la lega al dito una caduta o un contatto ok che se la sbrighino loro.

    Ma che marquez ostacoli il propio compagno di squadra contro un pilota concorrente alla guida di un'altra moto avversaria per la vittoria di una gara
    non esiste ne in cielo ne in terra.Non capisco la Honda che permette questo comportamento, sono tutti schiavi di un sistema gi? impostato dove tutti sono pedine.
    Anche in passato rossi ha avuto i suoi "regali" ma tecnici ma non certo alleanze extramarche con piloti avversari sulla carta.


    Quindi il prossimo anno scommette su Marquez Vincitore perch? Lorenzo deve restituire il favore, poi saranno 1-1 e dal seguente anno vinca il migliore, pedrosa non vincer? sicuro nel 2016 come non lo pu? fare rossi
    anche se rossi decide di buttare gi? Marquez per fargli perdere il titolo lo potra fare solo all'ultima gara altrimenti ? inutile perch? il guardiano Lorenzo vigiler? sui punti mondiale per far vincere marquez.
    Last edited by DevilR1; 09-11-15, 06:40.

  • Font Size
    #2
    Comunque Valentino ha stabilito un nuovo record, per non fargli vincere un mondiale a 36 anni ci vogliono due sfigati con moto di case avversarie, sinceramente dopo il ritiro di Valentino vedo il vuoto cio? solo biscotti e caramelle, ad inizio anno si incontrano lorenzo e marquez e decidono come giocarsela, a questo punto se non entra un nuovo Attore non c'? competizione ma solo noia e non vedo nessuno pronto per giocarsi il titolo, se c'era il SIC volevo vedere che fine facevano Lorenzo e marquez.....

    Anche se vale non ha il decimo titolo ha FATTO UNA COSA CHE NESSUNO A FATTO
    fino ad ora costringere i nemici ad allearsi contro di lui per non farlo vincere.

    se io fossi in rossi comunque mi sentirei molto gratificato soprattutto per aver fatto assaggiare l'asfalto al ragazzino impertinente e fargli capire chi ? il pi? forte in pista e che se vuole fare a cazzotti l'asfalto lo assaggia lui sempre e il piu forte resta in sella.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se tutti i piloti avessero corso per fare la loro migliore prestazione, probabilmente Lollo avrebbe fatto terzo (nella migliore delle ipotesi secondo), ma Rossi sarebbe arrivato quarto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarMT01 View Post
        ma se tutti i piloti avessero corso per fare la loro migliore prestazione, probabilmente Lollo avrebbe fatto terzo (nella migliore delle ipotesi secondo), ma Rossi sarebbe arrivato quarto?


        Su Rossi quarto solo un ottuso potrebbe dubitarne. Carta canta, guardare tempi sul giro dal quinto in gi?.


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          ma se tutti i piloti avessero corso per fare la loro migliore prestazione, probabilmente Lollo avrebbe fatto terzo (nella migliore delle ipotesi secondo), ma Rossi sarebbe arrivato quarto?

          Amen!

          In realt? si, perch? ? chiaro che dei 4, chiunque dei quattro, anche partendo da ultimo (stante cos? le cose, regolamenti, moto, ecc.) arriva 4?

          Il punto ? che senza gli aiutini degli "amichi" di turno, sarebbero cambiati i tempi del recupero, che se fosse successo qualcosa di imprevisto l? in cima, avrebbero potuto essere capitali.

          Ecco che pongo una domanda: se gli aiutini degli "amichi" di Valentino avessero permesso a quest'ultimo di guadagnare 3-4 secondi sul tempo finale, consentendogli un risultato diverso, sarebbe stato lo stesso un Mondiale falsato?

          Io giurerei di no, del resto il due pesi-due misure ? una costante della carriera di Rossi.

          E cmq ricordiamoci che Lorenzo ha corso mediamente meglio di Rossi. Non ? che ha rubato qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto..... lorenzo sarebbe arrivato terzo e rossi se non quarto quinto.... ok qualcuno lo ha lasciato ma non tutti come si ? visto.. ed era cmq. quarto a 13 giri dal termine.. quindi... direi proprio di si che 4 ci sarebbe arrivato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Amen!

              In realt? si, perch? ? chiaro che dei 4, chiunque dei quattro, anche partendo da ultimo (stante cos? le cose, regolamenti, moto, ecc.) arriva 4?

              Il punto ? che senza gli aiutini degli "amichi" di turno, sarebbero cambiati i tempi del recupero, che se fosse successo qualcosa di imprevisto l? in cima, avrebbero potuto essere capitali.

              Ecco che pongo una domanda: se gli aiutini degli "amichi" di Valentino avessero permesso a quest'ultimo di guadagnare 3-4 secondi sul tempo finale, consentendogli un risultato diverso, sarebbe stato lo stesso un Mondiale falsato?

              Io giurerei di no, del resto il due pesi-due misure ? una costante della carriera di Rossi.

              E cmq ricordiamoci che Lorenzo ha corso mediamente meglio di Rossi. Non ? che ha rubato qualcosa.
              lui personalmente non ha rubato niente, diciamo che sarebbe accusato di "complicit? in ricettazione"

              io sono il primo a dire che lorenzo meritava il mondiale al pari di valentino, ma questo titolo non gli appartiene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nel titolo per? c'? scritto 2016 e invece si parla del 2015...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aiutini di chi? Petrucci? Gli altri quali aiutini? O sei specifico o sei spam.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ... ma questo titolo non gli appartiene...
                    See... adesso...

                    Ha vinto pi? gare di Rossi, ? stato pi? veloce di Rossi, ha fatto pi? pole di Rossi, e adesso non merita il Mondiale...

                    Rammenta che se non fosse caduto sotto la pioggia, sarebbe arrivato 1? o 2?, con altri 20-25 punti in saccoccia, ed il Mondiale si sarebbe chiuso la gara scorsa, qualunque cosa avesse fatto Marquez.

                    Rossi ha pagato i suoi errori. Il pi? importante la scorrettezza con la caduta ai danni di Marquez, poi la strategia sbagliata sotto la pioggia, salvatosi in extremis grazie alla fortunosa (per lui) caduta di Lorenzo.

                    Da met? campionato in poi non ha certo brillato. Come si fa a dire che merita il Mondiale pi? di Lorenzo?

                    E ancora: se anche Marquez avesse passato Lorenzo, il monmdiale lo avrebbe vinto lo stesso Lorenzo.

                    Troppi se e ma, per far vincere per forza questo Mondiale a Valentino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello che sta gente dice che Rossi ha pagato i suoi errori, dimenticandosi allora che invece jorge ? un tantinello caduto... Discorsi per i bambini: tutti hanno fatto errori ma qualcuno li paga altri no, tutti hanno un potenziale superiore, mi sembra di stare a squola.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X